Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Rivernicio la K

Andare in basso 
+3
vanny turboie®
Zingaro
coupeturbo
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Rivernicio la K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivernicio la K   Rivernicio la K - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 24, 2014 4:32 pm

E già che sto ballando con le modifiche ballo:

voglio modificare anche il quadro strumenti stile Thesis così

Rivernicio la K - Pagina 2 Szamla10

Con qualche modifica, come per esempio non metterò l'alcantara.

Altra chicca saranno gli specchietti verniciati con la vernice tuning tipo queste

Rivernicio la K - Pagina 2 269

Rivernicio la K - Pagina 2 270

Non prendete d'esempio i colori... sono solo per farvi capire l'effetto che voglio ottenere

Poi un bell'assettino non troppo spinto ci vuole con i cerchi nero opaco no???... quindi si fa. Laughing

Chicca delle chicche per finire, già che ci sono perchè non fare una piccola modifica anche al colore del testata??? e già che è di suo nero opaco, basterà darle solo una rinfrescata e in + le scritte e le barre saranno verniciate in giallo afro ...

Poi mi stava balenando per la testa anche una modifica delle mie al motore, vorrei arrivare sui 300cv... però questo non si farà nel giro di breve anche perché deve tornare il mio Ciruzzo dalle ferie (lui è l'unica persona autorizzata ad avere carta bianca sui motori delle mie macchine oltre a me) che sarà anche quello che mi monterà lo scarico artigianale Laughing 
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Rivernicio la K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivernicio la K   Rivernicio la K - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 24, 2014 4:43 pm

Poi voglio una volta ultimata con tutte le modifiche del caso voglio ridere... Cosworth fai strada prego, che passa una signora...

Dato che un tipo con la Sierra CW che sta vicino casa si diverte tanto a prendere per il culo le K e le Delta (povero scemo) e nonostante che con la Delta gli hanno fatto mangiare la polvere già un paio di volte, lui logicamente ha sempre trovato delle scuse: una volta ha detto "non ho potuto tirare fuori il massimo perché ho i cuscinetti rotti" un'altra volta invece "l'ho fatto apposta" e weeeeeeeee 61 come i bambini, così adesso oltre a mangiare dalla Delta mangia anche dalla K, peraltro considerata da molti come un pezzo di metallo tutto fumo e niente arrosto...

Incu** lui e tutti quelli con la Cosworth Rivernicio la K - Pagina 2 16037 Rivernicio la K - Pagina 2 16037 Rivernicio la K - Pagina 2 16037 


Fine OT Laughing  scusate lo sfogo Rivernicio la K - Pagina 2 111155 
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Rivernicio la K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivernicio la K   Rivernicio la K - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 24, 2014 5:54 pm

A ecco ora si inizia a ragionare pure di più Laughing  perfetto mi piace tutto ciò che hai scritto..!! sono perfettamente d'accordo su tutto..! e vernicia anche le pinze dei freni dato che si sei Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Rivernicio la K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivernicio la K   Rivernicio la K - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 24, 2014 6:14 pm

Si ma aspetto a verniciare quelle che ci sono perché in un paese qui vicino c'è un tizio che sta per rottamare una K 2.0 20v turbo con le pinze e dischi Brembo e dato che me le da a gratise aspetto che la rottama a settembre, le tiro giù e poi vernicio quelle...

Anche perche se no poi 300cv che li ferma se non ci sono delle pinze e dei dischi potenti... già quelle di serie sul 2.0 4.16 turbo lasciano un pochino a desiderare, dopo 30.000km la macchina inizia a frenare lungo... ed ha 205cv, con 300cv iniziano a frenare lungo dopo 5.000km
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Rivernicio la K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivernicio la K   Rivernicio la K - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 25, 2014 2:37 pm

A bè ancora meglio se maggiori l'impianto frenante Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Rivernicio la K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivernicio la K   Rivernicio la K - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 25, 2014 6:48 pm

Confermo che l'impianto Brembo e' ottimo! Ottimo acchiappo!! Smile
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Rivernicio la K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivernicio la K   Rivernicio la K - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 25, 2014 7:06 pm

L'obiettivo è quello di rendere una coupé dalla linea classica, un mostro da corsa... logicamente senza stravolgerlo perchè se no poi un mostro lo diventa sotto un'altro aspetto.

è da almeno 3 anni che mi frullava avere una k coupé(con un motore chiamasi motore, non un 5 cilindri che spacca se solo spingi un pochino di più) come dico io, solo che di toccare la Topa non se parlava assolutamente e comprarne un'altra idem (costano tutto più di €3/4.000 quelle in buono stato) poi è arrivata dal niente lei, la OLD BABY... e adesso mi devo togliere 3 anni di frullamento tutti in una volta sola
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Rivernicio la K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivernicio la K   Rivernicio la K - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 26, 2014 2:39 pm

Diciamo che ti stai togliendo uno sfizio, e fai bene Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Rivernicio la K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivernicio la K   Rivernicio la K - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 26, 2014 3:15 pm

Zi zi... adesso non mi ferma più nessuno... stasera monto il manometro e poi la devo andare a lavare perchè poi si vernicia.

Adesso è bella impolverata, ci ho perfino scritto una parolaccia sul vetro posteriore Laughing

Chissà la faccia che farà la mia mammetta quando torna dalla cianfra il 31 27 ... lei via tranquilla pensando di aver lasciato un bravo ragazzo a casa, che torna dopo un mese e si trova il bravo ragazzo con una macchina in + per di più modificata...

Secondo me farà questa faccia qui:

Rivernicio la K - Pagina 2 Bambini-che-fanno-ridere

seguita subito dopo da questa

Rivernicio la K - Pagina 2 Super%20bambino
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Rivernicio la K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivernicio la K   Rivernicio la K - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 27, 2014 2:47 pm

Coupè ma non ci stai facendo neanche una foto del lavoro Evil or Very Mad  la volevo vedere carteggiata..!! ma poi all'interno quindi resta del suo colore originale?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Rivernicio la K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivernicio la K   Rivernicio la K - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 27, 2014 4:52 pm

Per il momento si, poi una volta asciugata la vernice verranno riverniciati anche gli interni portiera, baule, cofano, ecc... sono già carteggiati però per verniciarli avendo poco spazio devo aspettare obbligatoriamente che la vernice asciughi...

Oggi ho ricevuto un'offerta da un signore che vuole comprare il motore ed altra roba... dato che l'offerta è abbastanza cospicua, se paragonata ai soldi che ci ho speso io per comprarla, sarei anche tentato di darglieli... però prima ci voglio pensare su almeno una notte, perchè poi un'altra alla cifra che l'ho pagata io non ce la trovo di sicuro, quindi voglio confrontarmi con qualche amico e sentire un po' l'andazzo.
Comunque per farla breve il tipo la userebbe come auto donatrice, o meglio al tipo serve il motore e poca altra roba, quindi le alternative che ho sono 2: o gli do i pezzi che gli servono (e ci guadagno un già li un bel po di quattrini) e poi i pezzi che mi rimangono li vendo sulla baia... o se no mi tengo la macchina, finisco il progetto e poi me la "godo" fin che non mi tira fuori qualche bega seria.

Sono molto dibattuto...

Comunque se vuoi le foto di tutta carteggiata stasera te le scatto e domani le posto
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Rivernicio la K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivernicio la K   Rivernicio la K - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 27, 2014 6:58 pm

Bene... quoto Fiat!! Qualche fotina la vogliamo vedere Laughing
Torna in alto Andare in basso
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

Rivernicio la K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivernicio la K   Rivernicio la K - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 27, 2014 11:51 pm

secondo me se un progetto viene iniziato bisogna arrivare in fondo se lo si fa con passione!
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Rivernicio la K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivernicio la K   Rivernicio la K - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 28, 2014 12:18 pm

Ieri sera non ce l'ho fatta a scattare le foto (ero stravolto ho finito di lavorare alle 22.00, dopo una giornata appresso ai piastrellisti in ufficio che mi hanno messo il parquet) però ho recuperato alcune foto che avevo scattato prima di iniziare a stuccare, quindi oltre a vederla carteggiata vedete anche i bozzi e i segni cerchiati di bianco, così vi date una piccola idea di quanti segni c'erano.

Rivernicio la K - Pagina 2 Img00127

Rivernicio la K - Pagina 2 Img00128

Adesso c'è tutto stuccato compreso la sede dello stemma posteriore che è stato eliminato... inoltre queste foto sono state scattate dopo la prima carteggiatura e quindi c'è via solo il trasparente... adesso c'è via tutto ed è già stato applicato il fondo sul metallo vivo e sulle parti stuccate.

Per quanto riguarda la tua osservazione Vanny, ti do' pienamente ragione, se non fosse per il fatto che l'offerta è molto cospicua e quindi la tentazione è forte.... non per il fatto che mi costa troppo risistemarla (anche perché se non avevo le possibilità non la compravo neanche).

In questi giorni gli devo dare una risposta... sono ancora titubante, sono al 50 e 50 ci sono dei pro e dei contro.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Rivernicio la K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivernicio la K   Rivernicio la K - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 28, 2014 3:18 pm

Guarda, fai come ho fatto io con la 126, usala, tienila perchè ha ragione Vanny. Sai quante volte mi hanno fatto mega offerte ed ho rifiutato nonostante io stesso la avevo messa in vendita?? alla fine se è passione non la cedi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Rivernicio la K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivernicio la K   Rivernicio la K - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 28, 2014 4:29 pm

Non so, vediamo... a questo punto aspetto che torna mamma domenica e mi faccio consigliare, così la vede e vedo che reazione ha.

Poi se saranno rose fioriranno e se no 047 k coupé 2, mi intasco la grana e andrò avanti a contemplare la Topa in box (guardare ma non toccare)
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Rivernicio la K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivernicio la K   Rivernicio la K - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 28, 2014 5:22 pm

Per me ha poco senso venderla...
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Rivernicio la K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivernicio la K   Rivernicio la K - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 28, 2014 5:40 pm

Il senso non ce l'ha se avessi deciso di fermarmi e di metterla in vendita io così com'è...

Il senso lo prende perchè il tipo non l'ho cercato io ma è venuto lui a cercare me, e dato che me li conta uno sopra l'altro, e già con quelli mi ci ripago la macchina compresa: polizza assicurativa, costo della macchina, vernici varie che ho già comprato, passaggio di proprietà e mi restano in mano ancora dei soldi (questo vi da una vaga idea dell'offerta) in + quello che avanza: i pezzi importanti li tengo per la Topa e quelli di secondo ordine li rivendo sulla baia guadagnandoci ulteriormente.

La cifra è veramente importante non si tratta di €300 in + del valore di mercato...

Comunque fino a Domenica non se ne fa niente.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Rivernicio la K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivernicio la K   Rivernicio la K - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 28, 2014 8:58 pm

Coupè io la voglio vedere carteggiata però.. ci offendiamo se non vediamo lo stato dei lavori Laughing

Ma poi lui te la prende tutta carteggiata?? cosa ne fa?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Rivernicio la K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivernicio la K   Rivernicio la K - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 28, 2014 9:48 pm

No a lui le serve il motore completo di tutto(centraline e tutto il resto), il cambio, il radiatore, i cerchi in lega, gli airbag, il piantone dello sterzo e i semiasse... a causa di un'incidente e dato che di pezzi in giro non se ne trovano e di comprarne un'altra intera non è tanto per il costo della macchina, ma sono i passaggio/bollo/assicurazione che costano, lui piuttosto paga di più i pezzi ma la macchina intera non la vuole...

Ha avuto il mio contatto dal Sig. Giovanni (l'ex proprietario).

Quindi se decido di dagli quello che le serve a me resta tutto il resto da riutilizzare sull'altra o da vendere
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Rivernicio la K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivernicio la K   Rivernicio la K - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 29, 2014 1:13 pm

Capisco, bè comunque se ti piace usala e goditela. Io ho ricevuto offerte per la mia 126 che veramente, ma veramente erano altissime, ma poi ho sempre detto, chi me lo fa fare??? Ed infatti alla fine la sto usando Wink 

Si tratta di una questione personale e di passione, con quello che mi hanno offerto, molti soldi, e per molti intendo soldi che non ti danno pe nessuna vettura messa bene, ma vetture che valgono anche ho rifiutato, se lo hai dentro è una cosa che cè e deve rimanere, se hai un progetto terminalo, non saranno quei soldi a cambiarti la vita.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Rivernicio la K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivernicio la K   Rivernicio la K - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 31, 2014 1:32 am

Complimenti per la passione che metti nel dare luogo a tutti questi lavori. Lo dico pur non condividendo la natura degli stessi e anzi, biasimando ogni tipo di variazione rispetto all'aspetto originario della vettura, ma tant'è: deve piacere a te!

Per il resto, mi pare strano che il possibile acquirente della tua K non abbia pensato di comprare un buon esemplare usato da sostituire alla sua oramai incidentata invece di strapagare una vettura identica totalmente carteggiata solo per prelevarne la meccanica. La gente è matta....
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Rivernicio la K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivernicio la K   Rivernicio la K - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 31, 2014 3:04 pm

Dopo aver valutato l'offerta attentamente ed essermi confrontato con un po' di persone, stamattina ho deciso che gli la do'...

Già contattato l'offerente e l'offerta era sempre valida, indi mi ha già fatto il bonifico, stasera viene con il camion e si porta via quello che le serve.

Per la carcassa (carrozzeria parte degli interni ecc...) oggi pomeriggio si viene a prendere tutto un commerciante (e mi paga pure per portarsi via quello che rimane)... firmo la radiazione per esportazione e...

Good by Lancia k coupé 2 è stato bello tenerti in box per 3 settimane

Enea che la gente sia fuori di melone questo ormai è un dato di fatto, a me non mi interessa niente basta che caccia i soldi...

Vero quello che dici "mi pare strano che il possibile acquirente della tua K non abbia pensato di comprare un buon esemplare usato da sostituire alla sua oramai incidentata invece di strapagare una vettura identica totalmente carteggiata solo per prelevarne la meccanica" ma ai soldi dell'acquisto del buon esemplare ci devi aggiungere: passaggio, assicurazione o trasporto con il rischio di prendere un motore che ha qualche problema (non è raro specialmente il 4.16 turbo) e a questi ci devi aggiungere il fermo macchina in officina + la manodopera del meccanico per tirare giù da una parte e rimontare dall'altra...

Invece in questo caso l'unica spesa importante è il meccanico che ti rimonta i pezzi e quindi deduci da te solo che ti conviene di più pagare tanto il pezzo singolo che non comprare tutta la macchina in buone condizioni
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Rivernicio la K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivernicio la K   Rivernicio la K - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 31, 2014 3:05 pm

Potete anche chiudere questo topic, tanto la Topa non la rivernicerò mai...

047 047 047
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Rivernicio la K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivernicio la K   Rivernicio la K - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 31, 2014 3:23 pm

Nooo voglio la foto d'addio della carcassa Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Rivernicio la K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivernicio la K   Rivernicio la K - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rivernicio la K
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Carrozzeria ed Elaborazioni Estetiche-
Vai verso: