Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 la storia della mia fiat 126 fsm

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

la storia della mia fiat 126 fsm  Empty
MessaggioTitolo: la storia della mia fiat 126 fsm    la storia della mia fiat 126 fsm  Icon_minitimeDom Nov 02, 2014 10:19 am

Ciao a tutti vi voglio raccontare nello specifico la storia della mia 126 : nell'estate dell' 85 mia nonna camminava solo in 126 o con la FSM amaranto sua,o con la personal 4 dei miei zii ma però dopo nemmeno due mesi la sua FSM gli fu rubata quindi dopo un po di tempo per le ricerche della polizia "senza risultato"mio nonno decise di comprargli un altra 126 ed era indeciso sulla bis nuova oppure una FSM km 0 così dopo essersi consultato con il meccanico questo gli consiglio la FSM perchè si erano già verificati alcuni problemi di meccanica sulle nuove BIS. Così decisero di prendere la FSM con 3 mesi di vita e nemmeno 3000 km trascorsi. Mia nonna però anche se uguale all'altra FSM non la guidò mai nello stesso modo e dopo un pò avendo i figli patentati decise di non guidare più così la 126 FSM venne data ai miei zii e a mia mamma insieme all'altra personal 4 però loro non volevano avere due macchine "uguali" per questo motivo dopo 2 anni misero in vendita la FSM perchè anche se più vecchia erano più legati alla personal 4 ma nessuno se la comprò; e dopo un altro anno ormai nel 89 decisero di vendere la personal 4 ormai vecchiotta e in meno di un mese se la compro un compaesano quindi rimasta la FSM questa venne leggermente modificata con l'impianto sterio. Arrivati alla fine degli anni novanta i miei zii si presero ognuno una macchina "una renault clio,una autobianchi y10 e una golf 3^serie" e la 126 rimase a mia mamma che la usava con mia nonna e per accompagnarmi a scuola visto che mio papà aveva un opel astra SW 1^serie che lei si ostinava a non guidare "perchè grande"poi dopo 5 anni la 126 cominciò ad aver problemi di motore e perciò venne accantonata per poi essere ripresa in considerazione 10 anni dopo da mè
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

la storia della mia fiat 126 fsm  Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    la storia della mia fiat 126 fsm  Icon_minitimeDom Nov 02, 2014 11:53 am

Bella storia Smile è incredibile come per 10 anni sia stata tenuta ferma, pensi che si erano affezionati?? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

la storia della mia fiat 126 fsm  Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    la storia della mia fiat 126 fsm  Icon_minitimeDom Nov 02, 2014 1:45 pm

no è il fatto che il mio primo numero ad essere pronunciato è stato 126 ...sono sempre stato io ha prendere decisioni sulla 126 pensa che quando avevo 8 anni era venuto un mio cugino a vederla e ci aveva offerto 1000 euro i miei era pronti ad accettare ma prima sapevano che mi dovevano chiedere così mi chiamarono in giardino dove era la 126 e me lo chiesero io naturalmente gli dissi di no e mi misi a piangere e ad urlare così forte che mio cugino se ne andò direttamente e poi quel giorno mi chiusi dentro la 126 per paura che se la venissero a prendere e quella notte non dormì per stare affacciato alla finestra a sorvegliarla.e da quella notte DORMO CON TUTTE LE COPIE DELLE CHIAVI SOTTO AL CUSCINO una cosa analoga è successo un anno fà quando mio zio era deciso a rottare la 126 per gli incentivi per una macchina nuova...allora io già avendo le chiavi mi presi anche il libretto che aveva ancora la leggittima proprietaria "cioè mia nonna" gli svitai le targhe e li nascosi e poi alzai la 126 su 4 ceppi di legno e smontai tutte e quattro ruote e li sgonfiai e li nascosi.E alla fine per soddisfazione personale gli feci una targa di cartone con scritto" io da quì non mi muovo" Smile ...Ora finalmente la 126 è diventata rigorosamente mia infatti aspetto solo il momento di fare il passaggio di proprità a nome mio così finalmente posso dire ai miei zii e agli altri che hanno sempre voluto rottamarla vi presento la MIA 126 Smile
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

la storia della mia fiat 126 fsm  Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    la storia della mia fiat 126 fsm  Icon_minitimeDom Nov 02, 2014 1:50 pm

luca una curiosità sin da piccolo quando andavano a pagare il bollo pure se ferma "perchè costetti da me che non volevo far versare le targhe "io prima andavo con loro per accertarmi che veniva realmente pagato e poi conservavo la ricevuta in un porta documenti che ancora ho con tutta la storia burocratica della mia 126 Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

la storia della mia fiat 126 fsm  Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    la storia della mia fiat 126 fsm  Icon_minitimeDom Nov 02, 2014 2:35 pm

Grandissimo Paul è una cosa meravigliosa questa che ci hai raccontato, davvero incredibile Smile  hai fatto tantissimo per questa vettura ed hai fatto di tutto per salvarla, te la meriti pienamente Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

la storia della mia fiat 126 fsm  Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    la storia della mia fiat 126 fsm  Icon_minitimeDom Nov 02, 2014 2:45 pm

grazie...poi detto da te vale il doppio Smile
Torna in alto Andare in basso
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

la storia della mia fiat 126 fsm  Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    la storia della mia fiat 126 fsm  Icon_minitimeDom Nov 02, 2014 9:00 pm

questa si che è vera passione!
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

la storia della mia fiat 126 fsm  Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    la storia della mia fiat 126 fsm  Icon_minitimeLun Nov 03, 2014 7:00 pm

grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

la storia della mia fiat 126 fsm  Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    la storia della mia fiat 126 fsm  Icon_minitimeLun Nov 03, 2014 7:01 pm

Grazie Paul e quoto in pieno Vanny, è una cosa che hai dentro e dev'essere così, ora vedrai che una  volta fatto il passaggio ti sentirai con "un peso in meno" dentro, così sarà ancora più tua perchè dentro ci manca solo il tuo nome.

Non è una cosa comune che succeda una roba simile, è difficilissimo sentire una simile storia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

la storia della mia fiat 126 fsm  Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    la storia della mia fiat 126 fsm  Icon_minitimeLun Nov 03, 2014 7:37 pm

si infetti anche se è un nome su una carta è quello che per me conta proprio per essere a tutti gli effetti MIA  ... si per il fatto della passione è un vero complimento detto da voi appassionati
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

la storia della mia fiat 126 fsm  Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    la storia della mia fiat 126 fsm  Icon_minitimeLun Nov 03, 2014 7:59 pm

Paul quando pensi di fare il passaggio?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

la storia della mia fiat 126 fsm  Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    la storia della mia fiat 126 fsm  Icon_minitimeMar Nov 04, 2014 2:39 pm

se riesco l'anno prossimo dopo averla revisionata oppure se si calmano le acque burocratiche lo faccio nel 2016 così ha 30 anni e si paga di meno Smile ...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

la storia della mia fiat 126 fsm  Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    la storia della mia fiat 126 fsm  Icon_minitimeMar Nov 04, 2014 6:30 pm

giusto, alla fine un pochino di pazienza non guasta mai Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

la storia della mia fiat 126 fsm  Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    la storia della mia fiat 126 fsm  Icon_minitimeMer Nov 05, 2014 5:43 pm

comunque mi devo rassegnare al fatto che prima di rivere la 126 deve passare ancora molto ...oggi sono andato come ormai di consueto in officina e il meccanico ed io eravamo euforici al fatto che l'avremmo partita...inizialmente niente poi ha cominciatto a partire  ma a spegnersi dopo 5 minuti così io ormai con il morale sotto ai piedi mi sento dire dal meccanico è scarburata non arriva benzina e l'alternatore non và "L'unico pezzo che ancora non avevamo cambiato" 😠  ...domani provvederò a cambiare pure questi tanto dove 30 31 ma è il fatto che l'unica cosa che "forse" rimarranno originali sono i vetri se non li rompo io dalla rabbia ...spero che in questa settimana si risolva tutto ma ormai la mia pazienza e al limite se vado ancora in officina ed esce qualche problema di nuovo prima do una chiave in testa al meccanico e dopo me la dò io per quando ho deciso di tenere il suo motore originale tutto rifatto con pezzi nuovi invece di comprare un intero motore usato che da mè con 180 euro si trova Crying or Very sad ...però ho capito una cosa sulla mia pelle più bene vuoi a una cosa e più la prendi nel sedere "perchè l'affetto che ho io per questa 126  :wub: che gli ho salvato la vita e mi ha visto crescere non c'è l'ha nessuno con nessuna auto"
Torna in alto Andare in basso
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

la storia della mia fiat 126 fsm  Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    la storia della mia fiat 126 fsm  Icon_minitimeMer Nov 05, 2014 11:26 pm

ma penso che non usciranno altri problemi la meccanica è semplice è robusta
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

la storia della mia fiat 126 fsm  Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    la storia della mia fiat 126 fsm  Icon_minitimeGio Nov 06, 2014 9:42 am

semplice si ma robusta non credo proprio visto che sto cambiando anche pezzi che ho montato pochi anni fà anche se la 126 non ha camminnato lo stesso... Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

la storia della mia fiat 126 fsm  Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    la storia della mia fiat 126 fsm  Icon_minitimeGio Nov 06, 2014 11:12 am

purtroppo è anche l'età, a furia di stare ferma succede questo Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

la storia della mia fiat 126 fsm  Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    la storia della mia fiat 126 fsm  Icon_minitimeGio Nov 06, 2014 7:13 pm

finalmente la fortuna mi ha baciato ... montato il carburatore rigenerato con mezzo giro di chiave è partita...potete immagginare la mia contentezza ha un sound pazzesco quasi non sembra una 126 e un suono composto e non ha nessuno sfiatamento è perfetto così dopo 10 si è scranchita le ruote non immagginate nemmeno quanti eravamo ad aspettare che partisse : tutta la mia famiglia e tutti e 3 i meccanici vi descrivo la scena epica ... il meccanico monta il carburatore e scende nell' officina nostotante eravamo 8 persone un silenzio tombale allora mi guarda e mi dice "vai" io con le dita incrociate entro nella 126 inserisco la chiave la giro per metà ed eccolla " è VIVA"allora io scendo è mi avvicino al meccanico che mi guarda e ride e io gli dico abbiamo aspettato 10 anni ma ora è pronta allora lui mi dice aspetta che la controlliamo ...la controlla e risulta essere un orologio svizzero con parti tedesche per quanto è precisa allora alla fine abbiamo provato tutto ed è perfetta ...non esistono parole per espimere la mia felicità di questo momento che passerà alla storia ... ora la mia 126 ha finalmente un motore degno di essere chiamato tale la storia della mia fiat 126 fsm  Sleep
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

la storia della mia fiat 126 fsm  Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    la storia della mia fiat 126 fsm  Icon_minitimeGio Nov 06, 2014 7:47 pm

Molto bene Paul sono contentissimo di leggere questa notizia, era ora Smile immagino la gioia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

la storia della mia fiat 126 fsm  Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    la storia della mia fiat 126 fsm  Icon_minitimeGio Nov 06, 2014 7:49 pm

non ho sparato i fuochi d'artificio perchè pioveva ma stasera lo stappaggio dello spumante non lo ferma nessuno Smile
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

la storia della mia fiat 126 fsm  Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    la storia della mia fiat 126 fsm  Icon_minitimeGio Nov 06, 2014 7:51 pm

penso che se si sarebbe operato di cuore qualche mio parente sarei stato meno in ansia di quanto lo sono stato appresso alla 126 multicolorHappy
Torna in alto Andare in basso
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

la storia della mia fiat 126 fsm  Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    la storia della mia fiat 126 fsm  Icon_minitimeGio Nov 06, 2014 8:01 pm

ahah addirittura va beh comunque mi fa piacere che ora è sistemato il motore! Cool
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

la storia della mia fiat 126 fsm  Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    la storia della mia fiat 126 fsm  Icon_minitimeLun Nov 10, 2014 6:48 pm

FINALMENTE la 126 è a casa cheers sunny lol! la storia della mia fiat 126 fsm  111155 la storia della mia fiat 126 fsm  907973 ... posto due foto appena fatte la storia della mia fiat 126 fsm  Acasa10
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

la storia della mia fiat 126 fsm  Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    la storia della mia fiat 126 fsm  Icon_minitimeLun Nov 10, 2014 6:49 pm

il famoso motore la storia della mia fiat 126 fsm  Acasa210
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

la storia della mia fiat 126 fsm  Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    la storia della mia fiat 126 fsm  Icon_minitimeLun Nov 10, 2014 6:56 pm

https://i.servimg.com/u/f59/19/03/71/32/acasa11.jpg
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la storia della mia fiat 126 fsm  Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    la storia della mia fiat 126 fsm  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la storia della mia fiat 126 fsm
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Breve storia della genesi della Nissan 300ZX Z32
» La storia della mia 126
» La Fiat 500 Topolino. La Storia
» Fiat 500 Plus, l'erede della Punto
» Le varie versioni della Fiat 126

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: La rubrica di AUTOCONFRONTI :: La Storia Delle Auto e le Nostre Storie-
Vai verso: