Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 la storia della mia fiat 126 fsm

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

la storia della mia fiat 126 fsm  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    la storia della mia fiat 126 fsm  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 10, 2014 7:19 pm

Paul, ora sei più sereno??? Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

la storia della mia fiat 126 fsm  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    la storia della mia fiat 126 fsm  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 10, 2014 8:31 pm

hai ragione ma come si dice qua da me sono "a pedi i piru" ovvero ancora ho solo iniziato ce ne sono cose da fare ... ovviamente avendo un motore,la meccanica e tutto l'impianto frenante sono già a metà dell'opera ma ancora manca l'impianto elettrico e la carrozzeria e spero di finirla per il 2015 così l'estate prossima di usarla da giugno a settembre per poi rimetterla in letargo per l'inverno e così via sarà per sempre è la mia prima auto e sarà anche più avanti la mia seconda auto oltre a quelle moderne ...non la venderei nemmeno per tutto l'oro del mondo multicolorHappy
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

la storia della mia fiat 126 fsm  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    la storia della mia fiat 126 fsm  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 11, 2014 12:27 pm

Paul e per l'impianto audio come sei messo??
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

la storia della mia fiat 126 fsm  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    la storia della mia fiat 126 fsm  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 11, 2014 2:50 pm

io non amo gli impianti esagerati ...anzi anche se è presente tutto l'impianto di casse mancante solo di stereo "che fecero negli anni 90 i miei zii"stavo pensando di toglierlo del tutto perchè non sono un fan della musica in auto e dopo con un bicilindrico dietro come il mio ho già un sound stupendo Laughing
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

la storia della mia fiat 126 fsm  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    la storia della mia fiat 126 fsm  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 11, 2014 2:53 pm

Luca comunque come ti avevo già detto nell'altro forum mi puoi chiamare benissimo Paolo... Smile tanto ormai sono di casa nei forum Laughing
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

la storia della mia fiat 126 fsm  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    la storia della mia fiat 126 fsm  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 11, 2014 7:39 pm

ho fatto la nuova discussione dedicata al restauro nella sezione auto storiche Wink
Torna in alto Andare in basso
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 63
Località : ex Torino

la storia della mia fiat 126 fsm  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    la storia della mia fiat 126 fsm  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 08, 2014 4:01 pm

Direi che d'ora in'avanti si apre un nuovo capitolo per questa Fiat 126 Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

la storia della mia fiat 126 fsm  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    la storia della mia fiat 126 fsm  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 09, 2014 5:06 pm

si un nuovo capitolo che la restituirà come nuova e originalissima Laughing ... e poi rimarra con mè per sempre mi ha visto nascere e "toccando ferro " mi vedrà ..... nna
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

la storia della mia fiat 126 fsm  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    la storia della mia fiat 126 fsm  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 09, 2014 5:09 pm

ad altri 1000 anni  Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

la storia della mia fiat 126 fsm  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    la storia della mia fiat 126 fsm  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 09, 2014 7:35 pm

Paul, sarà una vettura che verrà tramandata in famiglia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

la storia della mia fiat 126 fsm  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    la storia della mia fiat 126 fsm  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 09, 2014 8:30 pm

si voglio la clausula nel testamento che deve essere tramandata di generazione in generazione fino all' estinzione della specie  Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99


Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 14.12.14

la storia della mia fiat 126 fsm  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    la storia della mia fiat 126 fsm  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 17, 2014 9:16 pm

Bellissima la storia di questa 126!!

Complimenti anche per la passione e la determinazione con cui l'hai voluta tenere. Secondo me le auto di famiglia hanno quel qualcosa in più che se se ne prende  una uguale ma usata non ha.

A me piacerebbe un sacco avere la Ritmo Super 75 di mio nonno, demolita nel '93 perchè aveva qualche acciacco, marmitta staccata, cielo cadente e altre cavolate risolvibili... Era veramente bella, peccato che l'ho vista solo in fotografia.
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

la storia della mia fiat 126 fsm  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    la storia della mia fiat 126 fsm  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 17, 2014 9:27 pm

no io questa e un altra 126 della mia vita le ho viste e vissute ... e poi sono le uniche ancora in vita solo che la personal non è più di nostra proprietà... due non me li avrebbero fatte tenere  Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la storia della mia fiat 126 fsm  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    la storia della mia fiat 126 fsm  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la storia della mia fiat 126 fsm
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: La rubrica di AUTOCONFRONTI :: La Storia Delle Auto e le Nostre Storie-
Vai verso: