Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 SmartPhone...!!!!

Andare in basso 
+8
StefanoR
Salvuzzo
Cars99
Zingaro
Mariano
ste75
paulfiat
vanny turboie®
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! Empty
MessaggioTitolo: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! Icon_minitimeMar Mar 17, 2015 8:10 pm

Ciao a tutti, mi pareva doveroso aprire una conversazione sugli SmartPhone che oramai sono per tutti uno strumento quotidiano, chi non ne ha ancora uno a parte me??? Laughing 

Io utilizzo ancora un Nokia C2-05, abbastanza vecchiotto come modello ma affidabile.....però!!! Oggi ho deciso di prendere uno SmartPhone, mi arriverà a giorni. Come al solito comunque ho fatto una scelta azzardata, non so quanti abbiano in'Italia o anche all'estero quello che prenderò io, e poi mi direte perchè lo prendi? perchè sono sempre il solito, voglio le cose diverse dagli altri Smile  Lo prendo per usare questo benedetto whatsapp, altrimenti non posso comunicare con nessuno, una scelta che alla fine ti obbliga se vuoi sentire qualcuno ed oltretutto in casa ho la wi-fi quindi.....

Allora, pareri, utilizzi ed opinioni? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! Icon_minitimeMar Mar 17, 2015 8:38 pm

Bravo Fiat!! Era ora!!!

Che smartphone hai preso?

Io possiedo da settembre 2013 un favoloso Samsung Galaxy Note II 16GB, favoloso, è una bomba!! In più ho un Nokia N8 16GB comprato nel giugno 2012 che uso come secondo telefono... purtroppo è uno smarphone non proprio ai livelli di quelli attuali, e ahimè, su internet fatica un pò.. per questo ho anche il Samsung! Smile
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

SmartPhone...!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! Icon_minitimeMar Mar 17, 2015 9:16 pm

AH FINALMENTE ... siamo nel XXI secolo Luca Smile se non ha whats app non sei niente non hai comunicazione  Cool " non hai un fischio ogni 10 millesimi di secondo" io per rendelo più piacevole mi sono messo il clacson del general lee Laughing ... pure noi 126sti vintage abbbiamo il gruppo su whats app Cool ... anzi appena ti arriva se mi dai il numero ti aggiungo ... io possiedo personalmente un samsumg galaxy s advance mk2 invece poi che utilizzo prevalentemente io ma è di famiglia è il galaxy s3 ... ora dovrei cambiare il mio che ormai è vecchiotto  Laughing è di fine 2013 ... ormai è uno spin off obsoleto
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! Icon_minitimeMar Mar 17, 2015 9:43 pm

beh, anche il mio Note II non è proprio nuovissimo.. ma visto quello che mi è costato, deve durare ancora un pò!!!!! Laughing 

Per rendere carini i messaggi, oltre alle suonerie, se il vostro smartphone lo prevede, personalizzate i led di notifica.. sul mio ho i seguenti colori: rosso ( telefono in carica ), verde ( telefono carico ), blu ( sms ), azzurro ( mex whatsapp ), giallo ( mex gruppo whatsapp ). Rimangono inutilizzati i led di colore bianco e viola Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! Icon_minitimeGio Mar 19, 2015 8:17 pm

Visto che io non sono mai stato un'essere normale ho preso uno smartphone che appena ve lo mostro mi dite..."non ci credo che fanno anche smartphone!!!" e visto che forse non lo ha nessuno o quasi vedremo come va Smile  


Vi do qualche dato.....ma non il modello Laughing 



Android 4.4.2. Kit Kat



Processore Dual Core da 1.0GHz 





 4” WVGA





modificato alle 22:32
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! Icon_minitimeVen Mar 20, 2015 9:10 am

Allora... la versione di Android va bene, kitkat 4.4.2 è la stessa che ho attualmente sul mio Note II e va molto bene! 
Sul processore.. uhm.. solo 1.0 ghz? Diciamo che un dualcore da 1.2 ghz sarebbe stato meglio..
Per lo schermo, 4" WVGA può andare bene!

Per quanto riguarda marca e modello.. ho già capito cosa hai comprato Laughing Diciamo che quella marca è famosa per la produzione di oggetti destinati ad essere usati in auto Laughing In effetti non sapevo che producessero anche smartphone...
Guardando le caratteristiche rimango solo in dubbio sulla RAM e sulla batteria, secondo me poco potenti.. però di certo dopo un pò di uso ci saprai dire di più!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! Icon_minitimeVen Mar 20, 2015 1:18 pm

e bravo Alex Laughing  dovevano mandarmi il modello Elios, però non so perchè non c'era a disposizione e allo stesso prezzo+sconto mi mandano il Pluto, 51,75euro per quel telefono penso che potrebbero starci che ne dici?? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! Icon_minitimeVen Mar 20, 2015 1:31 pm

51,75€?? Allora si va benissimo.... prezzi ultra basso per uno smartphone! Pensavo avessi speso sui 100/120€, e allora ero un pò in dubbio riguardo al rapporto qualità/prezzo, ma per neanche 52€ hai fatto un affare! Smile 

Lo hai preso di colore azzurro metallizzato?? Laughing
Torna in alto Andare in basso
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

SmartPhone...!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! Icon_minitimeVen Mar 20, 2015 1:36 pm

io non ho il cellulare per il semplice motivo che non lo posso usare perchè sono disabile ci sarebbe un modo per farlo ma mi occorre un interfaccia da collegare alla carrozzina elettrica alla modica cifra di 1300 euro Shocked e allora visto che riesco a farne a meno con tutti i miei amici mi tengo in contatto con facebook
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! Icon_minitimeVen Mar 20, 2015 2:24 pm

Bravo Vanny, ammiro molto la tua voglia di fare, complimenti davvero!

Ma tipo l'iPhone non lo potresti usare? Ha addirittura la funzionalità per non vedenti e la tastiera braille!! Shocked In più, a parte, puoi acquistare la tastiera wireless bluetooth... poi ha i comandi vocali, insomma davvero tante cose! Forse l'iPhone, ma anche l'iPad, riesci ad utilizzarli anche tu!
Torna in alto Andare in basso
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

SmartPhone...!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! Icon_minitimeVen Mar 20, 2015 4:08 pm

il problema è sempre lo stesso è l'interfaccia che permette di gestire il tutto dalla carrozzina che costa uno sproposito purtroppo! ma va beh aspetterò il momento che sostituirò la carrozzina la prossima la prenderò con già di serie l'interfaccia di controllo per smartphone!
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! Icon_minitimeVen Mar 20, 2015 5:33 pm

Bene! Così avrai anche lo smartphone, ed è più comodo quando sei in giro Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! Icon_minitimeVen Mar 20, 2015 8:32 pm

Concordo con Alex, visto che il nostro Vanny è sempre connesso potrà avere anche la liberà di navigare fuori da casa Smile

Alex comunque no per quel prezzo avrei preso un Lumia Smile  per il colore non so cosa mi abbiano mandato, visto che non c'era L'Elios giallo gli ho detto uno basti che sia Laughing 

Per poco meno di 52euro non penso si trovi altro, o forse qualche arnese dalla Cina che non sai se arriva e per la garanzia bo, mentre la Majestic bene o male ti può dare assistenza.

Comunque il telefono è questo, ma su Ebay e Amazon costa 20euro in più..!!! 

http://www.ebay.it/itm/Majestic-Pluto-26-bianco-Smartphone-Dual-Sim-display-4-Android-Dual-core-/251875019366?pt=Smartphone&hash=item3aa4ebca66
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

SmartPhone...!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! Icon_minitimeVen Mar 20, 2015 8:48 pm

a non è male ... di sistema operativo è molto efficente ... per quello che l'hai pagato sembra ottimo Smile... ora per completare il tuo arrivo nel XXI^ secolo ti manca Facebook
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! Icon_minitimeSab Mar 21, 2015 9:38 am

da quello è meglio che mi tenga fuori in'ogni caso Laughing  

comunque lo smartphone lo ha acquistato mio zio da un giornale dove ha ordinato altra roba, speriamo arrivi a breve Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! Icon_minitimeSab Mar 21, 2015 10:40 am

Ottimo, come ho detto la versione di Android è la stessa che ho sul mio Note II ed è relativamente recente Wink 

Il prezzo è ottimo, anche 74,90€ alla fine non è che si molto... poi ovvio che spuntandolo a 22€ in meno è sempre meglio Laughing Infatti a poco meno di 52€ è un affare, mentre a 70€ circa è il suo prezzo... 

Per i Lumia io li scarterei a prescindere.. non esiste più la Nokia di una volta.. quindi per ogni fascia di prezzo, sempre meglio un Android! Smile 

I telefoni cinesi di marche sconosciute.. uhm.. allora un pò mi attirano, ma ciò che mi preoccupa è appunto la rete assistenza, soltanto Huawei è ben fornito, e anche famoso, ma gli altri.. no! 
Io ho un tablet cinese ( Onda V812 ), ma il marchio Onda è abbastanza conosciuto.. comprato usato su Ebay ( seminuovo, il precedente proprietario lo usava solo come cornice fotografica.. ), pagato 41,50€ + 10€ di spedizione.. funziona bene, unica pecca ci sono precaricate alcune app totalmente in cinese Laughing, l'audio è bassissimo nonostante il volume al massimo, e non ha il bluetooth Sad Ma per quello che l'ho pagato non posso lamentarmi.. ha 2 GB di RAM, processore quad core da 1.6 ghz, Android 4.2.2, display IPS retina da 8" e fotocamera di 5 mpx Smile


Ultima modifica di Alex147ts il Sab Mar 21, 2015 12:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

SmartPhone...!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! Icon_minitimeSab Mar 21, 2015 10:51 am

Allo stile Postal Market ... molto  vintage Wink ... come mai NO fb ??
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

SmartPhone...!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! Icon_minitimeSab Mar 21, 2015 11:04 am

...se fossero ancora in produzione mi ricomprerei un Motorola Startac....
io sul mio cellulare ho disattivato praticamente tutte le varie funzioni per internet...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! Icon_minitimeSab Mar 21, 2015 11:50 am

ahaha Ste immaginavo una tua risposta così Laughing  

Comunque le specifiche dello Smartphone Majestic SPH Pluto 26 sono queste:


Smartphone 4” WVGA
Dual Core 1.0GHz
Android 4.4.2 KitKat

Memoria Interna 4 GB Flash 
espandibile tramite Micro SD (fino a 32GB)
Schermo Multi-touch capacitivo da 4” WVGA (480x800)
Processore Dual Core Cortex A7 MTK6572m da 1.0GHz 
RAM: 512MB DDRII
Supporto completo Dual SIM (due numeri di telefono attivi)
Supporto Reti WCDMA 850/2100, GSM 850/900/1800/1900, GPRS, EDGE, HSPA+
Supporto HSDPA (fino a 7,2 Mbps), HSUPA (fino a 5,76Mbps)
Connessione Internet WiFi (b/g/n) con hotspot
Bluetooth integrato versione 4.0
GPS integrato (GPS + AGPS)
Camera frontale da 1.3 Mpixels
Fotocamera posteriore da 5 Mpixels con flash LED
Radio FM
Microfono integrato
Altoparlante integrato
Ingresso micro USB (cavo USB in dotazione)
Ingresso micro SD
Uscita cuffie da 3,5mm (auricolari con microfono in dotazione)
Sistema Operativo Android 4.4.2 KitKat
Alimentazione batteria ricaricabile al Lipo da 1250mAh
Alimentatore AC 100/240V - 50/60Hz DC 5V / 500mA
Dimensioni: 12,5(H) x 6,4(L) x 1(P) cm
Peso: 112g 


SmartPhone...!!!! Sph-pluto-26
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! Icon_minitimeSab Mar 21, 2015 12:07 pm

ahahha Ste sei troppo antico!!!! Laughing 

@Fiat, le caratteristiche sono buone, in più è anche dual sim, quindi meglio! Smile 

Uniche pecche secondo me sono:

memoria RAM 512 MB---->ci vuole almeno 1GB
batteria 1.250mah----->autonomia leggermente scarsa se lo si usa molto su internet, ci vuole almeno 1.500/1.600mah

Ma ripeto, per il prezzo pagato va benissimo! Smile
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

SmartPhone...!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! Icon_minitimeSab Mar 21, 2015 12:17 pm

.... sono un utente d'epoca....
ma cavolo, Majestic fa pure i cellulari??

OT: non posso mettere le emoticon, mi dice "manutenzione in corso".....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! Icon_minitimeSab Mar 21, 2015 12:27 pm

Ciao Ste, forse la piattaforma è in manutenzione Smile  

Comunque si la Audiola/Majestic fa Tablet e anche Smartphone, fanno un pochino di tutto Laughing

Alex anche secondo me la batteria è abbastanza piccola, così come la ram Smile  quando arriva lo provo e ci faccio una bella recensione Smile


Comunque qualche giorno fa avevo visto anche i Wiko in negozio, ma non gli conosco!!

SmartPhone...!!!! 07580325-photo-wiko-birdy
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! Icon_minitimeSab Mar 21, 2015 1:35 pm

I Wiko li ho visti pure io.. a quanto pare sembrano buoni.. Wink 

Io se dovessi cambiare prenderei questo

SmartPhone...!!!! Note-410

Attualmente possiedo questo..

SmartPhone...!!!! Samsun10
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! Icon_minitimeSab Mar 21, 2015 2:35 pm

Alex il tuo note quanto ha di pollici?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! Icon_minitimeSab Mar 21, 2015 2:36 pm

5,5 pollici di schermo.. è bello grande..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SmartPhone...!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SmartPhone...!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 14Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Applicazioni per smartphone collegabili a presa obd dell'auto!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: