Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 SmartPhone...!!!!

Andare in basso 
+8
StefanoR
Salvuzzo
Cars99
Zingaro
Mariano
ste75
paulfiat
vanny turboie®
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Icon_minitimeDom Mag 10, 2015 10:07 am

Quello che avevo detto io... 512MB sono pochini... ma a 70€ è difficile trovare un'alternativa con almeno 1GB... solitamente quelli con 1GB costano dai 100€ in su.. con 2GB a meno di 180/200€ è difficile trovare qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Icon_minitimeDom Mag 10, 2015 10:37 am

per fortuna non installo niente Laughing  non sono tipo da App Laughing  

comunque oggi provo a scaricare le immagini come mi ha detto alex, altrimenti provo il sistema di Stefano!!! speriamo.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Icon_minitimeDom Mag 10, 2015 2:18 pm

ci riesci sicuramente.. basta trovare la cartella DCIM.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Icon_minitimeDom Mag 10, 2015 2:39 pm

Fatto Alex ti ringrazio Smile   

Altra domanda, un navigatore anche offline? la mia ragazza ha here drive sul nokia lumia 610 e va benissimo anche senza internet, ora provo a installarlo, basta solo attivare il GPS?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Icon_minitimeDom Mag 10, 2015 6:20 pm

come navigatore offline io ho sygic versione free.. si basta solo attivare il gps Wink
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Icon_minitimeMar Giu 02, 2015 2:54 pm

Novità...

non si tratta di uno smartphone, ma di un tablet! Premetto che è di mia madre, infatti l'ho comprato per lei Wink 

Samsung Galaxy TAB 4 10.1" LTE 16GB, prenotato ieri sul sito di Unieuro, con ritiro presso il negozio vicino a casa ( 5km, non aveva senso farselo spedire ). Questa mattina mi hanno mandato una mail dicendomi che era disponibile in pronta consegna, quindi mi sono fiondato in negozio ( me lo avevano tenuto da parte ). Pagato 259€, contro i 300/310€ del prezzo base di listino attuale. Inizialmente avevo optato per lo stesso tablet, ma nella sola versione wi-fi, al prezzo di 249€. Poi ho visto la promozione dell'Unieuro sulla versione LTE e per appena 10€ di differenza, ho preso questo, così avendo anche la SIM è più comodo da usare in giro Wink 

Eccolo.. in compagnia del mio Onda V812 8" 16GB, che ho comprato a Natale a basso prezzo.. tra i due la differenza si vede ad occhio, anche se a livello tecnico sono simili, comunque per quello che uso io il tablet, il mio Onda va più che bene, certo è che quando lo dovrò cambiare, vedendo com'è fatto il Samsung, ovviamente sarei attirato... ma se ne riparlerà tra un bel pò Wink 

SmartPhone...!!!! - Pagina 7 20150610
Torna in alto Andare in basso
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Icon_minitimeMar Giu 02, 2015 3:03 pm

Il Samsung lo conosco perchè lo uso per sviluppo al lavoro (nella Versione 10.2 2014 Edition), è un buon tablet, personalmente non amo l'interfaccia TouchWiz di Samsung, ma è un buon prodotto.
Per mio uso personale ho preso un tablet cinese, Teclast X98 Air 3G, edizione 64Gb dual OS http://www.teclast.com/en/zt/X98Air3Gdualos/ che ha a bordo sia Android 4.4.4 sia Windows 8.1+Office 365 e si può scegliare all'accensione con quale sistema operativo avviarlo.
Quello del link sopra è il 32Gb, ma ne hanno fatto una versione 64Gb on board, più comoda per il doppio sistema operativo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Icon_minitimeMar Giu 02, 2015 3:18 pm

La touchwiz di Samsung a me piace moltissimo, difatti è uno dei motivi per cui sono fedele a questo marchio Wink 

Interessante il tablet che utilizzi tu, per curiosità quanto costa la versione da 64GB?
Torna in alto Andare in basso
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Icon_minitimeMar Giu 02, 2015 3:25 pm

Alex147ts ha scritto:
La touchwiz di Samsung a me piace moltissimo, difatti è uno dei motivi per cui sono fedele a questo marchio Wink 

Interessante il tablet che utilizzi tu, per curiosità quanto costa la versione da 64GB?

Si trova tra i 240 e i 280 euro a seconda del venditore..
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Icon_minitimeMar Giu 02, 2015 3:38 pm

prezzo molto onesto! Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Icon_minitimeVen Giu 05, 2015 2:38 pm

Ottimo acquisto Alex, non conosco nemmeno il marchio Onda comunque Smile  ma cosa sarebbe il sistema touchwiz?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Icon_minitimeVen Giu 05, 2015 5:27 pm

E' l'interfaccia grafica che Samsung ha usato per personalizzare Android!

Onda è abbastanza valido come marchio, con il mio tablet mi sto trovando bene!

Il TAB 4 si sta rivelando un ottimo acquisto, mia madre ne è soddisfatta, lo trovo molto veloce! Ovviamente bisognerà far passare un pò di tempo prima di trarre conclusioni, però siamo partiti con il piede giusto! Smile 

Comunque mentre stavo comprando il tablet ho buttato l'occhio sul Galaxy S6 edge ( quello con lo schermo curvo su entrambi i lati ), ebbene, mi ha fatto un'ottima impressione! Tempo fa avevo detto che il Note edge non mi convinceva, forse perché lo schermo curvo era solo su un lato, ma l'S6 edge mi ha davvero colpito! E' bello da tenere in mano anche a livello di materiali! Mentre come software ho provato l'S6 normale, che però non cambia nulla perché è identico a livello software e hardware. Unica nota dolente, il prezzo! Ben 889€ per la versione da 32GB e 999€ per quello da 64GB Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Icon_minitimeVen Giu 05, 2015 8:18 pm

Davvero troppo caro l's6 edge,da me l'ho visto a 649 euro.  Wink
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Icon_minitimeVen Giu 05, 2015 8:25 pm

649€ e' gia' accettabile, seppur comunque alto... Alla fine costa piu' o meno come l'iphone 6 plus, e non e' poco...
Torna in alto Andare in basso
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Icon_minitimeVen Giu 05, 2015 8:47 pm

Magari,da me il 6 plus lo vendono a 1400/1500 euro il 32 gb. Wink

Comunque l's6 edge l'avevo preso in considerazione,con la 3 ci volevano 30 euro al mese,però per lo stesso prezzo avrei preso l' iphone 6 normale da 128 gb,alla fine come sapete ho optato per il 5c che pago la meta,però purtroppo è solo 8 gb. Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Icon_minitimeVen Giu 05, 2015 9:04 pm

Ma mi spiegate il perchè questi telefoni cinesi spesso tengono testa a quelli più blasonati?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Icon_minitimeVen Giu 05, 2015 10:43 pm

Trovo esilarante spendere 800 o 900 euro per un telefono, quando se ne trovano di assolutamente equivalenti a meno di 1/3 o 1/4..
Luca, i telfoni vengono quasi tutticostruiti in Cina o a Taiwan, Apple stessa li fa assemblare là, spesso la stessa ditta costruisce brand concorrenti. 
I brand famosi fanno pagare anche la pubblicità, la distribuzione, lo sviluppo, senza contare che il posizionamento di mercato influisce tanto: un telfono di alta gamma di un marchio che punta all'esclusività e al prestigio nell'immaginario collettivo DEVE costare un saccoo, perchè sennò viene sentito come svalutato.  
Nell'esperimento che è alla base del caso OnePlus, veniva preso il meglio dell'hardware presente sul mercato dei componenti, assemblato e rivenduto con un margine ridotto all'osso (si parla del prezzo di costo + 10/20$) non avendo pubblicità, essendo una start-up con all'origina una 2oina di ragazzi come personale e non avendo problemi di posizionamento di marketing, il risultato era che nel 2014 lo stesso identico hardware di un Samsung S5 top da $ 799 veniva venduto a $299
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Icon_minitimeVen Giu 05, 2015 11:09 pm

Verissimo! Cio' che alza il prezzo e' lo status symbol e tutta la pubblicita' che si trova dietro. I telefoni sono tutti prodotti un Cina, eccetto qualche eccezione, pero' quelli sviluppatti direttamente da costruttori Cinesi o sono super low cost, quindi base di gamma, oppure terminali SPETTACOLARI come nel caso del One Plus One. Peccato che la distribuzione sia assente e ci si deve rivolgere esclusivamente all'acquisto online oppure in pochi negozi specializzati in telefoni orientali, e poi altro problema, la rete assistenza!

Mariano... L'iPhone 6 plus a 1.500€ e' senz'altro un furto, visto che costa al max 1059€ nella versione da 128 GB...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Icon_minitimeSab Giu 06, 2015 11:16 am

Capisco Smile  una cosa che personalmente mi è dispiaciuta è l'assenza del marchio Nokia rimpiazzato per ora dalla Microsoft, un vero peccato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Icon_minitimeSab Giu 06, 2015 11:51 am

Nokia ha fatto scelte sbagliate, e ne sta pagando le conseguenze.. da leader del settore, è caduta talmente in basso che il suo marchio è stato rimpiazzato da quello della Microsoft... avesse utilizzato Android, anzicchè Windows phone, forse ora sarebbe nuovamente leader.. Wink
Torna in alto Andare in basso
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Icon_minitimeSab Giu 06, 2015 12:34 pm

per me Nokia s'è castrata da sola intestardendosi con Symbian quando era ormai palesemente un sistema morto e poi saltando tardivamente sul carro Windows Phone che specie alcuni anni fa era assolutamente non concorrenziale con IOS e Android, la somma di queste scelte strategiche sbagliate l'ha fatta praticamente scomparire.
Stava facendo quella fine Ericsson, che era un altro leader storico, meno male che assorbendola SONY ha fatto una fine migliore
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Icon_minitimeLun Giu 08, 2015 9:09 pm

Oltretutto i Sony sono davvero belli come smartphone Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Icon_minitimeLun Giu 08, 2015 9:14 pm

Si, ricordo un modello, di un paio di anni fa, che era resiastente all'acqua! Era anche molto bello, e con il copribatteria in vetro, in stile iphone 4 Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Giu 11, 2015 8:42 pm

Io ho ordinato la cover per il mio, mi sono stancato di averlo dentro al sacchetto!!!! naturalmente l'ho presa trasparente così si vede il bel giallo del telefono, altrimenti non sarebbe servito così Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Giu 11, 2015 9:02 pm

Fatto bene a prendere la cover, cosi' non si rovina Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SmartPhone...!!!!
Torna in alto 
Pagina 7 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Applicazioni per smartphone collegabili a presa obd dell'auto!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: