Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 ottenere un buon ascolto in auto.

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Icon_minitimeSab Set 25, 2010 11:17 am

...ma, farsi un impianto di quelli super, non vuol dire che poi vai a far gare, e' la soddisfazione che ti da quando lo ascolti il miglior premio....
anche io gli avevo detto di provare, ma questa persona non ha interesse per le gare, a lui importa che suoni bene...
Torna in alto Andare in basso
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Icon_minitimeSab Set 25, 2010 11:49 am

apuunto sono d accorodo con te non fraintendermi...dico na volta che raggiungi n certo livello gareggia pure per provare=)
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Icon_minitimeSab Set 25, 2010 11:58 am

antonio89__hi fi ha scritto:
apuunto sono d accorodo con te non fraintendermi...dico na volta che raggiungi n certo livello gareggia pure per provare=)

...si Antonio, ho capito....abbiamo lo stesso pensiero... infatti avrebbe potuto almeno provare.....ma niente!! non vuole, non gli interessa...
va beh, il car hi-fi e' cosi.... non importa far gare, basta ascoltare come si preferisce...
Torna in alto Andare in basso
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Icon_minitimeSab Set 25, 2010 1:57 pm

giusto=)..sono del tuo stesso parere..alla fine bisogna essere soddisfatti..!!quello è l importante!!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Icon_minitimeDom Set 26, 2010 1:58 am

si è vero, alla fine se uno è soddisfatto per se del impianto che ha sia in ascolto che in tutto è apposto..molti preferiscono non gareggiare!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Icon_minitimeDom Set 26, 2010 10:16 am

..questo e' lo spirito vero del car hi-fi..... la soddisfazione del proprio impianto, di qualsiasi tipo esso sia..... le gare sono una cosa in piu'.. sara' bello e divertente, ma la soddisfazione del proprio impianto e' il miglior premio....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Icon_minitimeDom Set 26, 2010 11:35 am

Ovviamente!!! Smile poi per chi è poco interessato e vuole una musica per "compagnia" sono sufficienti anche 4 casse molte volte
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Icon_minitimeDom Set 26, 2010 5:57 pm

Fiat Uno ha scritto:
Ovviamente!!! Smile poi per chi è poco interessato e vuole una musica per "compagnia" sono sufficienti anche 4 casse molte volte

...si, sicuramente....in quei casi anche l'impianto di serie puo' andare...
Torna in alto Andare in basso
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 2:39 am

sicuramente poi dipende da che impianto di serie=) sicuramente io non sono tra queste persone =)
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 10:52 am

antonio89__hi fi ha scritto:
sicuramente poi dipende da che impianto di serie=) sicuramente io non sono tra queste persone =)

...ahahah... su questo non avevamo proprio dubbi!!!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 12:10 pm

hahaha infatti!!! be ricordate ad esempio sulle 500? si metteva lo stereo con una sola cassa per il pannello..e anche quello dicevano....mm si che si sente bene :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 1:33 pm

io ho visto un impianto mi pare che fosse phonocar all epoca mi sembravano tutte uguali comunque era una marca specializzata...questo in una 500 vecchissima a un raduno di epoca. aveva un sistema con casse a 3 vie da circa 20 cm a pannellino posteriore e aveva dei tweeer erano ad alteza ginocchia poco sotto il volante non capivo collegati a cosa e se filtrati oppure no....tutto amplificato...suono pulito ma debolissimo..non mi è piaciuto per niente....poi suonava con laura pausini almeno 5 punti in meno solo per questo!!quello che dici tu fiat non l ho presente mi dispiace=(
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 1:59 pm

Fiat Uno ha scritto:
hahaha infatti!!! be ricordate ad esempio sulle 500? si metteva lo stereo con una sola cassa per il pannello..e anche quello dicevano....mm si che si sente bene :D

...eheheh...una volta andava bene tutto pur di ascoltare qualcosa..
mi sta passando per la testa l'idea di aprire un topic su componenti d'epoca..
che vi sembra?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 2:46 pm

be Stè che dire!!!!!!! 🐘 🐘 🐘 🐘 mi pare più che buonissimo no?????????? 🐘 🐘
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 3:14 pm

..ok, allora mi metto in opera...
Torna in alto Andare in basso
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 4:18 pm

e sarebbe una bella cosa ma io non ne cacpisco niente di quelli nuovi figuriamoci di quelli d epoca...però la cosa a mio parere sarebbe interessante sia per chi ne capisce che per chi vuole documentarsi un pò=)
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 5:08 pm

antonio89__hi fi ha scritto:
e sarebbe una bella cosa ma io non ne cacpisco niente di quelli nuovi figuriamoci di quelli d epoca...però la cosa a mio parere sarebbe interessante sia per chi ne capisce che per chi vuole documentarsi un pò=)

...beh, come si dice? Nessuno nasce maestro.... se trovo, vedrai cosa faceva Pioneer anni fa...negli anno '80 Pioneer ha portato il car audio qui....
Torna in alto Andare in basso
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 10:33 pm

e io l ho sempre saputo hahahahh forza pioneer!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 10:36 pm

noi sulla uno avevamo un piooner che nel 95 costava 500 mila lire lo ho conservato!! poi ho anche un vecchio Sony e un ampli Majestic datato
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Icon_minitimeMer Set 29, 2010 10:13 am

Fiat Uno ha scritto:
noi sulla uno avevamo un piooner che nel 95 costava 500 mila lire lo ho conservato!! poi ho anche un vecchio Sony e un ampli Majestic datato

...che modello e' l'ampli Pioneer? se puoi, metti le foto...
Torna in alto Andare in basso
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Icon_minitimeMer Set 29, 2010 12:10 pm

ste io ho una radio pioneer che è costata ben o uno o due milioni del vecchi conio!!!risale a 18 anni fà o quancosa di simile!!!papà l aveva all mia età nella sua macchina che ora è d epoca il gtv dell alfaromeo =)davvero bellima la radio e la macchina vediamo se riesco a procurarmi delle foto...ha fatto pure dei raduni delle macchine d epoca vediamo se procuro qualche foto ma non vi assicuro nulla!!
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Icon_minitimeMer Set 29, 2010 1:47 pm

antonio89__hi fi ha scritto:
ste io ho una radio pioneer che è costata ben o uno o due milioni del vecchi conio!!!risale a 18 anni fà o quancosa di simile!!!papà l aveva all mia età nella sua macchina che ora è d epoca il gtv dell alfaromeo =)davvero bellima la radio e la macchina vediamo se riesco a procurarmi delle foto...ha fatto pure dei raduni delle macchine d epoca vediamo se procuro qualche foto ma non vi assicuro nulla!!

..COSA??????????? hai un Alfa GTV e non dici niente????? Ma io vengo giu' a sabotarti l'impianto Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Se non ci fai vedere le foto ti condanno a 5 anni di autoradio e due casse bicono.....
...quindi hai una Pioneer del 1992 circa.....mmmmhhh..e' questa per caso?
ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 33ac9xk
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Icon_minitimeMer Set 29, 2010 2:29 pm

no Ste anche io ho uno stereo!! non ampli. l'ampli è majestic...

antonio che tutto ci nascondi????

@ fai vedere l'Alfa!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Icon_minitimeMer Set 29, 2010 2:53 pm

..ops...beh, anche l'autoradio d'epoca e' da vedere... vediamo, vediamo tutto....
Torna in alto Andare in basso
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Icon_minitimeMer Set 29, 2010 3:01 pm

ca**o ste mi sa di si!!le foto aspetta ke posto una della macchina di papa!!l autoradio mi sà che è quella!!la macchina è come se non l avessi perche papà penso sia più attaccato a lei che a me hahahah però una volta mi ha chiesto se la volevo guidare ma essendo in rodaggio in quel periodo gli ho detto di no!!!che erroreeee!!!non la vedo più da 6 mesi almeno!! hahahah scusate ragazzi non volevo perdonatemi Embarassed ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 46824_10

quella in foto e mamma...comunque poi ne posto dei raduni d epoca papà ne ha a bizzeffe...scusate me ne ero dimenticato!!!non la vedo mai papà la tiene in un altro garage in un altro quartiere hahahahaha è gelosissimo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   ottenere un buon ascolto in auto. - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ottenere un buon ascolto in auto.
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)
» Pubblicità auto dalle riviste di auto e non.
» Auto Ecologiche a impatto 0 e auto Ibride
» Buon 2022..!!!
» Buon di a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Le guide degli esperti e i loro suggerimenti-
Vai verso: