Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Problemi di..Passat

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Problemi di..Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di..Passat   Problemi di..Passat - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 31, 2016 5:37 pm

Ciao Noodles e buone feste anche a te Smile

Comunque ti sei tolto un dubbio di torno allora, l'importante è trovare il punto esatto e capire come risolvere.

Ti sembra migliorata la situazione con la pulizia? Anche se leggermente almeno....

Comunque è stato aggiornato il form per postare immagini, ora è semplificato Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Problemi di..Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di..Passat   Problemi di..Passat - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 02, 2017 4:47 pm

Purtroppo con la pulizia non c'è stato alcun miglioramento, per cui sono ancora più convinto che non si tratti di problema meccanico.
Ho sostituito anche il motorino del minimo che fa parte del corpo farfallato, ma niente.
Prossimo passo è di provare a cambiare una sorta di centralina sempre applicata al corpo farfallato, ma di cui non conosco la funzione.
Per mettere le foto come si fa?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Problemi di..Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di..Passat   Problemi di..Passat - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 05, 2017 8:08 pm

Clicchi sull'icona con la cartolina e il floppy, poi trascini nella schermata o "cerca file" e poi "carica tutto" ed una volta ottenuti i link o gli posti come facevamo prima oppure così a memoria c'è uno script già pronto mi pare Smile  tanto puoi correggere il messaggio se sbagli Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Problemi di..Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di..Passat   Problemi di..Passat - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 05, 2017 9:01 pm

Grazie Fiat.
Ho provato a sostituire anche il potenziometro della farfalla: NIENTE.
E vabbè....la dovrò portare dal dottore. Sad
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Problemi di..Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di..Passat   Problemi di..Passat - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 11:50 am

così fa compagnia alla mia disavventura Sad  quando verrà ricoverata?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Problemi di..Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di..Passat   Problemi di..Passat - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 18, 2017 7:25 pm

Dannazione, una vera odissea. Suspect 
Lo sapevo già che andava a finire così, ma è snervante.
Il primo meccanico interpellato ha accusato del problema l'iniettore e la possibilità che il suo spinotto coi relativi cavi fossero così cotti dal tempo e dal motore da non essere più isolati adeguatamente.
Ho sostituito spinotto e cavi e.......vabbè, non c'è bisogno di dire il risultato.

Per l'iniettore mi ha consigliato di interpellare un pompista, ma sto aspettando che il tempo migliori un poco per provare a sostituirlo con uno usato che ho in casa.
E' l'ultimo tentativo, poi ho sostituito praticamente tutto quello che gravita attorno al problema!
E' impressionante come di questi tempi aggiustare qualcosa di vecchiotto sia quasi impossibile, e dire che avevo puntato su questo modello di auto convinto di fargli manutenzione in tutti gli anni a venire.

Ma come diavolo fanno quelli che collezionano auto d'epoca? Neutral
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Problemi di..Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di..Passat   Problemi di..Passat - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 21, 2017 1:09 pm

Scusami Noodles se non sono intervenuto prima ma generalmente non mi occupo di impianti GPL/Metano però....

Il problema era che non teneva il minimo usandola a gas, quindi non devi toccare niente del circuito benzina (compreso corpo farfallato, iniettore, potenziometro farfalla, regolatore del minimo eccetera). A benzina funziona (costa ma funziona), il problema sta altrove.

Fatti uno schema di come funziona l'impianto segnando i collegamenti, i componenti, tutto. Poi ci ragioni su cosa interferisce sul minimo.
Se riesci prova a postre qualche foto, è importante per capire.

022
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Problemi di..Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di..Passat   Problemi di..Passat - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 21, 2017 3:18 pm

Per fortuna che è intervenuto Zingaro, ci tengo a precisare che se non fosse per lui certe volte....  25
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Problemi di..Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di..Passat   Problemi di..Passat - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 22, 2017 8:00 pm

Surprised drunken Surprised drunken Surprised drunken Surprised drunken Surprised drunken Surprised
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Problemi di..Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di..Passat   Problemi di..Passat - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 26, 2017 3:05 pm

Zingaro ha scritto:
Scusami Noodles se non sono intervenuto prima ma generalmente non mi occupo di impianti GPL/Metano però....

Il problema era che non teneva il minimo usandola a gas, quindi non devi toccare niente del circuito benzina (compreso corpo farfallato, iniettore, potenziometro farfalla, regolatore del minimo eccetera). A benzina funziona (costa ma funziona), il problema sta altrove.

Fatti uno schema di come funziona l'impianto segnando i collegamenti, i componenti, tutto. Poi ci ragioni su cosa interferisce sul minimo.
Se riesci prova a postre qualche foto, è importante per capire.

022

Ciao Zingaro, non devi scusarti di niente, ci mancherebbe, anzi ti ringrazio per l'intervento.
In realtà temo di essere stato poco attento nell'aggiornamento del 3D,. perchè il problema del minimo a metano è stato definitivamente risolto, non chiedermi come perchè di preciso non l'ho capito nemmeno io. lol!

Quindi, rimaneva il problema ancora precedente a quello del metano, ossia della carburazione a benzina (che, mi sa di averlo posto nell'altro topic relativo alla presentazione del veicolo), che dopo l'accensione a benzina nel giro di dieci secondi andava ad ingolfare pesantemente.

L'ultimo aggiornamento che vi sto scrivendo però, è positivo! cheers
Era l'ultima possibilità che mi rimaneva prima del definitivo ricovero in officina, e l'indicazione del meccanico che ho consultato si è rivelata esatta (a parte che ormai era l'ultima cosa su cui intervenire), e così dopo aver sostituito lo spinotto coi cavi più freschi, ho provveduto a sostituire anche la parte superiore del corpo farfallato che ingloba l'iniettore, e dopo tanti giorni di prove con risultati negativi, finalmente la luce! sunny

Confermo quindi che il responsabile era l'iniettore, ora la carburazione si è stabilizzata e il funzionamente dell'auto è abbastanza regolare.
Ho lasciato passare un po' di tempo prima di postare la soluzione del problema perchè volevo essere certo del fatto mio, ma posso dire che ormai è tutto risolto, almeno fino alla prossima grana. Laughing

Devo ammettere di essere molto felice, perchè dopo tante prove e imprecazioni ancora una volta sono riuscito a trarmi d'impaccio con una spesa contenuta, sia pure dopo parecchio tempo, ma quello che apprezzo una volta di più è il modello di auto che si presta ad essere esaminato e riparato a casa, senza la necessità di apparecchiature sofisticate e quindi senza l'obbligo di manodopera specializzata (e molto costosa).
La soddisfazione del fai da te in questi casi è doppia, e premia anche scelte preventive.

Ora però non devo mollare l'osso, e devo capire se il problema è stato veramente dell'iniettore o del suo spinotto con i cavi elettrici.
Se avete suggerimenti ed esperienze in merito sono sempre ben accetti, e ringrazio tutti per la vostra partecipazione a questo thread che, data l'età della Passat, probabilmente sarà aggiornato di tanto in tanto, ma io spero il meno possibile.  silent
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Problemi di..Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di..Passat   Problemi di..Passat - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 26, 2017 6:48 pm

Laughing Beh... allora tutto OK Laughing
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Problemi di..Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di..Passat   Problemi di..Passat - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 27, 2017 10:19 pm

Fortunatamente si, ora la macchina è abile.
C'è in programma un cuscinetto e qualche altra cosuccia, ma è normale routine. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Problemi di..Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di..Passat   Problemi di..Passat - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 31, 2017 10:49 pm

Ottimo Noodles belle notizie Smile  capisco a pieno la soddisfazione ed è una cosa positiva, incoraggiante ed ottima Wink 

Quindi che dire, tiene duro e va avanti, ed è una grossa soddisfazione Wink i pezzi dove gli hai trovati?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 63
Località : ex Torino

Problemi di..Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di..Passat   Problemi di..Passat - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 01, 2017 11:24 pm

Ottimo lavoro, in questo caso hai trovato la soluzione e ti permette di avere più manualità e fiducia per lavori futuri.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Problemi di..Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di..Passat   Problemi di..Passat - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 02, 2017 1:54 am

Fiat Uno - LUCA88SD ha scritto:
Ottimo Noodles belle notizie Smile  capisco a pieno la soddisfazione ed è una cosa positiva, incoraggiante ed ottima Wink 

Quindi che dire, tiene duro e va avanti, ed è una grossa soddisfazione Wink i pezzi dove gli hai trovati?

Proprio per questo dicevo di essere soddisfatto delle scelte preventive, infatti già dai primi anni che avevo l'auto, razzolavo gli autodemolitori per fare scorta di alcuni pezzi che pensavo mi sarebbero serviti, specie quelli che da nuovi erano molto costosi.
Fra questi appunto un corpo farfallato, un motorino d'avviamento, un alternatore e qualche altra cosa.
Ai tempi l'auto non era vecchia e si trovava di più, e già da allora ho puntato a tenerla il più possibile, peccato solo non avere una scorta di pezzi più ampia, ormai quelli usati per la mia auto sono quasi estinti. c5

Nei prossimi giorni tempo permettendo tocca alla sostituzione del cuscinetto ruota, e fra un mesetto circa (speriamo..) sarà la volta del famoso tubo della frizione, che avevo tenuto in sospeso per dare la priorità alla carburazione.
A questo proposito mi torneranno utili i link che mi hai postato a suo tempo per il reperimento del materiale che mi potrebbe servire. cr3
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Problemi di..Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di..Passat   Problemi di..Passat - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 02, 2017 2:09 am

Supermotor ha scritto:
Ottimo lavoro, in questo caso hai trovato la soluzione e ti permette di avere più manualità e fiducia per lavori futuri.

Proprio così Supermotor, è una specie di simbiosi, più mi prendo cura dell'auto e più lei mi ripaga scarrozzandomi per altri chilometri ancora. Smile
E più tempo ci dedichi più impari dove, come e perchè intervenire, come hai detto te.
Un tacito patto che mi sarebbe impossibile fare con una macchina più recente, molto più difficile e piena di elettronica per interventi "fai da te".
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Problemi di..Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di..Passat   Problemi di..Passat - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 05, 2017 11:55 am

Ottimo Noodles, certo che da quando avevamo parlato della frizione è passato un pochino di tempo Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Problemi di..Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di..Passat   Problemi di..Passat - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 07, 2017 2:52 pm

E' vero Fiat, ma nel frattempo si sono aggiunte grane peggiori, che come hai visto sono arrivato a risolvere solo pochi giorni fa.
Non sono riuscito a sistemare la frizione anche a causa del poco tempo a disposizone, si cerca di dare la precedenza a priorità più importanti della vita quotidiana, lo stesso anche per quanto riguarda le spese.

Purtroppo al giorno d'oggi è impossibile sistemare tutto e mettersi in pari, almeno per me.
Infatti non è detto che anche quest'anno riesca a risolvere questo problema, però se tutto va bene ( silent ) alla volta di marzo il tubo lo sistemo, sono un po' stanco di dover recuperare il liquido in perdita. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Problemi di..Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di..Passat   Problemi di..Passat - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 07, 2017 9:23 pm

ma necessita solo del tubo come intervento oppure tutto il gruppo frizione?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Problemi di..Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di..Passat   Problemi di..Passat - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 09, 2017 12:46 pm

Solo il tubo.
Ma devo prendere anche un po' di raccorderia perchè ci sono diverse misure, bisogna verificare l'adattabilità, poi metodi di pagamento, di spedizione, ecc.
Sono ore da passare al pc, e per adesso ho dato la precedenza ad altro.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Problemi di..Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di..Passat   Problemi di..Passat - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 14, 2017 4:46 pm

Ciao Noodles, come sta la Passat?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Problemi di..Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di..Passat   Problemi di..Passat - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 15, 2017 2:44 pm

Ciao Luca, la Passat c'è, arranca ma c'è. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Problemi di..Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di..Passat   Problemi di..Passat - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 15, 2017 10:24 pm

A ecco Laughing e i km avanzano?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Problemi di..Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di..Passat   Problemi di..Passat - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 16, 2017 6:23 pm

Di poco.
Nel senso che è un periodo che uso poco l'auto.
Tra l'altro ho qualche magagna da sistemare, tanto per cambiare. lol! 
Ad ora sto cercando di capire se il polmone del metano mi ha mollato o se la linea di alimentazione non mi funziona da qualche altra parte, fatto sta che mi tocca circolare solo a benzina.
Finora ho escluso dal problema la batteria, il selettore elettronico metano/benzina, le candele, i cavi candele e quello della bobina.
Mi rimangono il polmone, l'elettrovalvola di blocco a monte del corpo farfallato, il relè del polmone e il relè a monte.
Ci sarebbe anche l'elettrovalvola di blocco a monte del polmone, ma quella è in posizione infelice, spero non sia quella e comunque, la tengo per ultima. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Problemi di..Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di..Passat   Problemi di..Passat - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 16, 2017 7:31 pm

Bè diciamo che c'è un bel pochino da controllare Smile  pensi di farti i lavori a breve?

Mentre con la frizione com'era andata? ancora perde liquido o com'era? non ricordo bene Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Problemi di..Passat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di..Passat   Problemi di..Passat - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problemi di..Passat
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Officina-
Vai verso: