Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Y.A....esperienze personali

Andare in basso 
+4
Albe78
pp864
ste75
Fiat Uno - LUCA88SD
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 7:59 pm

gentile ? gli avrei mandato una serie di cose con asterisco Y.A....esperienze personali - Pagina 10 16037
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Icon_minitimeMer Dic 08, 2010 11:40 am

sono più belline senza I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Icon_minitimeMer Dic 08, 2010 11:57 am

...ahahahahah..... lol!
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Icon_minitimeMer Dic 08, 2010 1:03 pm

Fiat Uno ha scritto:
sono più belline senza I love you
ma guarda che tra gli asterisco piotrebbero esserci parole poco gentili ( per Margherita)
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Icon_minitimeMer Dic 08, 2010 8:25 pm

Ste mi sa che BIT cel ha con te leggi sotto alla sua risposta.

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20101208080540AAFJAky
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Icon_minitimeMer Dic 08, 2010 8:31 pm

mi sa nache a me l' invidia è una brutta bestia... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Icon_minitimeMer Dic 08, 2010 10:51 pm

ahaha dite che ce la con Ste? tu rispondi Ste noi ti votiamo alla faccia sua!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 12:24 pm

Mi sa di si sta frase è uscita doopo che lo ha ammonito.
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 2:14 pm

nuove esperienze... Y.A....esperienze personali - Pagina 10 307454 Y.A....esperienze personali - Pagina 10 307454

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=ArfYBFbO5lfv1YlfjrNmevBOL3RG;_ylv=3?qid=20110604140339AACdSCB
mai sentita l' equilibratura frizione.. ma forse questo potrebbe essere..

Ma lo fanno apposta per me ?
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AvYZBwkIV2siZmKM45qnoAZOL3RG;_ylv=3?qid=20110604150511AAcxlit
sese... motore che gira un paio di min senza olio.. non te ne accorgi neanche...

mha.. l' ultima risposta non l' ho nemmeno capita tanto bene..
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AjJWrJ.gMvPv8EwwCIF3CK_wDQx.;_ylv=3?qid=20110604070042AAGGgm5

Sono da ringraziare per l' esperienza !

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=ApYoGsxa4WjIZ44vRdNVs.vxDQx.;_ylv=3?qid=20110601031527AA5NKBi

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Shocked Shocked Shocked Shocked Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AsZ4rkzcf7RvB3yPelI6XqLxDQx.;_ylv=3?qid=20110604132432AAFLxib Y.A....esperienze personali - Pagina 10 307454 Y.A....esperienze personali - Pagina 10 307454
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 2:59 pm

pp864 ogni tanto ne salta una fuori Smile ora me le guardo tutte!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 4:04 pm

Da questo topic : https://autoconfronti.forumattivo.it/t134-come-postare-file-e-come-scaricare-leggete
Albe78 ha scritto:
Be dai PP864 ne capisci di auto se pensi che su Answer cè gente che non sa cos è una ruota.

pp864 ha scritto:
lol! grazie.
Leggi quà cosa mi hanno scritto a proposito di questa questadomanda e dimmi che ne pensi...

Albe78 ha scritto:
Sono i soliti abitanti di Answer convinti di saper tutto loro e poi sono pure maleducati.

pp864 ha scritto:
eggià...diciamo la ROVINA di qualunque sito !

Albe78 ha scritto:
Si esatto,la rovina cè sempre quello che cerca la lite e non capisce che qui è un passatempo e basta dove se si è intelligenti ci si scambia idee che possono risolvere i vari problemi a cui ci si trova ad affrontare,se non hanno nulla da imparare cosa vengono a fare in rete?

Fiat Uno/126 ha scritto:
Su yahoo mi è capitato un deficente che le ho detto come limitare il motorino per la revisione... come miglior risposta è stato scelto.... fai la cacca nella marmitta... ma....

Albe78 ha scritto:
Voglio sperare che si sia sbagliato,ma sai qual è la verità:su Yahoo cè gente che ha account multipli e si vota le sue stese risposte altrimenti come farebbere ad avere così tanti punti in nella maetà del tempo che ci ho messo io e hai visto a che livello sono io e quante miglior risposte ho dato?

Fiat Uno/126 ha scritto:
Si Albe ho visto..!! certo lo so che purtroppo cè gente che si autovota o altro ma non serve! così e solo imbrogliare

Albe78 ha scritto:
Esatto e ti dico una cosa io ed altri utenti abbiamo porvato a segnalare la cosa allo staff risolto nulla.

pp864 ha scritto:
yhaoo sta andando a rotoli. Mi passa sempre di più la voglia anche solo di leggere.

Albe78 ha scritto:
Fiche lo staff cntinua a comportarsi come si comporta e pure chi lo frequenta non andra da nessuna parte peccato è un bel sito veramnte una cosa originale peccato.

pp864 ha scritto:
già

ste75 ha scritto:
..ragazzi miei, come vedete answer oramai non vale piu' niente.... ho dato un occhiata a quello che diceva pp846... si trovano utenti come quello...superesperti in tutto ma che non sanno scrivere....oramai io ho abbandonato anche la sezione "car audio", mi sono proprio rotto!!
Devo pero' dire che ci sono anche persone ok, vedi Albe e pp846 per esempio...
Personalmente mi piaceva poter dare una mano in campo audio e car hi-fi, ma sono stanco di trovare falsi installatori eccetera....quindi basta answers!
Qui e' un milione di volte meglio!!

Fiat Uno/126 ha scritto:
Grazie del complimento Ste!! 🐘

ste75 ha scritto:
Fiat Uno ha scritto:
Grazie del complimento Ste!! 🐘

..ci mancherebbe...dico quello che penso e secondo me qui e' molto ok e col tempo si fara' strada... pero' mi manca un po' una sezione dedicata al car audio!!!!!!!

Fiat Uno/126 ha scritto:
Ste se ti faccio una sezione esclusivamente per questo e la moderi tu stesso che ne dici? :D

Albe78 ha scritto:
Grazie Ste dei complimenti sono d accordo con Fiat Uno una sezione dedicata non guasta.

ste75 ha scritto:
Fiat Uno ha scritto:
Ste se ti faccio una sezione esclusivamente per questo e la moderi tu stesso che ne dici? :D

L'idea mi attira parecchio, ma.......non so...Dovreste spiegarmi un po' come si gestisce una sezione, cosi vedo se sono all'altezza.. ma mi piacerebbe.

Albe78 ha scritto:
Guarda Ste anchio sonos tao reclutato come te da Fiat uno che mi ha fatto la proposta di diventare amministratore all inizio ci ho pensato anchio pensavo di non essere all altezza ma allafine non difficlissimo tranquillo.

ste75 ha scritto:
Albe78 ha scritto:
Guarda Ste anchio sonos tao reclutato come te da Fiat uno che mi ha fatto la proposta di diventare amministratore all inizio ci ho pensato anchio pensavo di non essere all altezza ma allafine non difficlissimo tranquillo.

....sono davvero interessato... L'idea mi attira moltissimo...

Albe78 ha scritto:
Tu fai così pensaci ancora un pò e consultati con fiat uno e poi decidi.

ste75 ha scritto:
Albe78 ha scritto:
Il problema è farsi conoscere.

...vero..ci sono tantissimi forum...ma quando c'e' la qualita', il nome circola e la gente viene... solo che ci vuole un po' di pazienza, anche perche' ci sono forum che sono scadenti...(non parlo di ya stavolta)e la gente comincia a esser diffidente..

Albe78 ha scritto:
Quello è vero basta vedere RIPARAAUTO facci un salto che da ridere per non piangere.

ste75 ha scritto:
ok Albe, faro' un salto....ce n'e' un altro ma non ricordo il nome.....mmmhhh...se lo trovo te lo faccio vedere...

abbiamo fatto un po' di strada da allora :D
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 6:16 pm

hai ragione pp864 ma io mi chiedo perchè sparare boiate ??? se uno le cose non le sa basta , stop finisce lì , invece sembra che qualcuno debba dire la sua , ci sono tipi di utenti (spero pochi) che seguono alla lettera le istruzioni riportate da y.a ecc ec a volte si fanno più danni che tutto il resto ... e per cosa ? per la migliore risposta ? anche io ero iscritto ,poi schifato dalla caxxate che leggevo (tipo i scooter 70 cc da 150 km/h) me ne sono andato su forum migliori tipo qua dove mi trovo bene e anche su elaborare forum qualcuno lo conoscerà anche li si impara sempre qualcosa di nuovo e non risposte buttate lì da ragazzini che non sanno nemmeno pulire una candela o lavare un carburatore....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 10:59 pm

Maury quoto in pieno ciò che dici!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 11:33 pm

grazie Fiat Wink
Torna in alto Andare in basso
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 12:51 am

mi intrometto...
la mia esperienza su Y.A.? positiva... Trovai la mail di pp, e da cosa nasce cosa ed ho conosciuto voi I love you
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 12:26 pm

a ecco come Smile ehehe non ricordavo se lo avessi già detto Smile

si è vero per molte cose va bene come per trovare titoli di brani o altro, però èer certe cose ne sparano all'infinito Smile il sito dovrebbe essere anche più controllato dallo staff a mio vedere
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 1:28 pm

...perche', esiste uno staff su yahoo??? lol!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 3:09 pm

ahaha non ci dovrebbe essere? Y.A....esperienze personali - Pagina 10 991215
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 3:23 pm

...ci dovrebbe essere......ma non c'e'.. Sleep
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 8:48 pm

All' inizio è bello.. quando cominci a fare troppi punti poi ti prendono di mira...
ste75 ha scritto:
...ci dovrebbe essere......ma non c'e'.. Sleep
L' italia.... Y.A....esperienze personali - Pagina 10 46891
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 10:29 pm

da noi non è così pp864 Smile lo Staff in massa cè sempre cyclops
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 1:21 pm

leggete questa cosa idiota che ho trovato lol!

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20081016121425AAhsFH9
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 4:00 pm

......il fantastico mondo di yahoo answers.... penso che idiota sia ancora poco..... silent
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 4:40 pm

ahaha Ste tu hai in programma risse questi giorni? bello programmare le risse, il giorno a tale ora li puntuale mi raccomando!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 4:55 pm

.....si, ora non ricordo pero'.....guardo l'agenda... due risse a settimana si devono fare... clown
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Y.A....esperienze personali
Torna in alto 
Pagina 10 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Esperienze allucinanti....
» esperienze lavorative...che lasciano il segno!!
» I racconti delle esperienze di Vanny e le auto storiche di amici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: