Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Y.A....esperienze personali

Andare in basso 
+4
Albe78
pp864
ste75
Fiat Uno - LUCA88SD
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 25, 2010 9:50 am

Si qui per tanto cè un dialogo quindi se dicono cavolate glilo si fa notare subito e smettono di certoi anche perhcè qui la figura di M....... è garantita.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 25, 2010 10:09 am

🐘
Condivido in pieno Albe....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 25, 2010 2:52 pm

si ragazzi proprio così.... Wink infatti occhi aperti!! :arrow:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 10:35 pm

ragazzi vi stimo!! pure io ho il profilo su Y.A ma non ci vado mai lo tengo solo per le mail e poi guardate le migliori risposte come fa un utente su 3500 risposte ad avere 3000 migliori risposte?? ve lo dico io !! facendo un clcolo: 3000 migliori risposte su 3500 risposte = bimbominchia senza un caxxo da fare in tutto il giorno per fortuna che qua non e' cosi!
ciao!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 11:41 pm

hahaha è vero Maury, ma conta e doppi profili, e idioti che votano a vanvera!! ma dai....
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 8:46 am

No ragazzi come dice Maury sono dei bimbo minchia che non hanno un ca.... da fare ed hanno account multipli e si votano la loro stessa risposta da un altro account così funziona.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 9:22 am

...oramai i giochetti che fanno su ya sono noti.... e' diventato una specie di caccia ai punti.... bah..
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 9:44 am

Si esatto a volte mi chiedo se il più stupido sono io che li ho fatti onestamente.Però ti dirò che la mia soddisfazione più grande sono i numerosi utenti che sono anni che mi contattano per consigli quello si che mi da soddisfazione vredimi.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 9:52 am

...no Albe, non sei stupido anzi.....hai dimostrato di sapere bene quello che dicevi.. e poi giustamente le soddisfazioni le ricevi da chi ti contatta dopo.. altro che i punti o cavoli vari....
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 2:18 pm

Confesso che anche io a volte ho votato le mie risposte (con UN account però , il MIO , non ho fatto certo altri acount per votare...) perchè mi da veramente fastidio che le risposte più illolgiche diventino MR , non per i punti , ma perchè poi cercando molti utenti leggono solo la MR , che è una cavolata , o comunque perchè da veramente fastidio che tu ti sia sforzato per scrivere una buona risposta e arriva quello "buttala" e ottiene MR ...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 3:08 pm

si capisco pp864!! ma infatti so che cosa provi, se ti impegni e scrivi una bella risposta ed uno te ne arriva con una cavolata...ma...non serve a nulla!!!

Poi Albe ho visto che molti ti stimano perchè conosci a dovere il mestiere e ti chiedono dei consigli.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 3:09 pm

pp864 ha scritto:
Confesso che anche io a volte ho votato le mie risposte (con UN account però , il MIO , non ho fatto certo altri acount per votare...) perchè mi da veramente fastidio che le risposte più illolgiche diventino MR , non per i punti , ma perchè poi cercando molti utenti leggono solo la MR , che è una cavolata , o comunque perchè da veramente fastidio che tu ti sia sforzato per scrivere una buona risposta e arriva quello "buttala" e ottiene MR ...

...????...ma come fai a votare le tue risposte? scusami, ma veramente non lo so....
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 3:14 pm

Be , quando scade , entra in votazione , vai e inivii un voto... poi la risposta che totalizza più voti è la migliore ...

Se vai in "mie attività" , dove c'è l' elenco di risposte , leggi , aperta , in votazione ecc , vai in quelle in votazione e sotto le risposte c'è un tasto "vota" , come un sondaggio per intenderci.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 4:05 pm

...quindi io potrei andare a votare risposte mie, che sono ai voti.....
...ora capisco perche' le risposte tipo: " cambia auto" venivano votate come migliore.....
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 4:06 pm

Si , è per questo che io l' ho fatto... cosi per lo meno siamo pari...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 4:12 pm

pp864 ha scritto:
Si , è per questo che io l' ho fatto... cosi per lo meno siamo pari...

...va beh, nel tuo caso capisco perche' l'hai fatto, ma nei molti casi di risposte da "baluba".....mmmmhhhh.....
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 6:08 pm

ste75 ha scritto:
...quindi io potrei andare a votare risposte mie, che sono ai voti.....
...ora capisco perche' le risposte tipo: " cambia auto" venivano votate come migliore.....
e si Ste come pensavi che facessero?
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 6:09 pm

ste75 ha scritto:
...quindi io potrei andare a votare risposte mie, che sono ai voti.....
...ora capisco perche' le risposte tipo: " cambia auto" venivano votate come migliore.....
e si Ste come pensavi che facessero?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 6:34 pm

...mah, account multipli, accordi con altri utenti.....ma autovotarsi con lo stesso profilo no....questo proprio non lo sapevo....
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 7:25 pm

Purtroppo è così io ho scopeerto sta cosa da un anno circa facendo dei controlli incrociati e poi non ci vuole tanto a capire che bleffano.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 11:55 am

si è vero, poi oltretutto se notate molti tra chi domanda e risponde hanno la stessa calligrafia identicamente sgrammaticata chissà perchè clown
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 1:06 pm

Perchè stupido fa stupido se in un posto ci metti a dirigere uno stupido stai tranquiollo che quello diventa un covo di stupidi garantisco.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 1:22 pm

...ahahah.... l'equazione fatta da Albe e' perfetta....
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 2:52 pm

hahahah prorpio vero ,vero anche che fanno domande e si rispondono per prendere i 10 punti.. l' avevo notato pure io!
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 3:21 pm

Che domanda... guardate il titolo.. http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AgB2Fj5QKLdKUUI.oam3aNpOL3RG;_ylv=3?qid=20101010180747AAg9uzg
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Y.A....esperienze personali
Torna in alto 
Pagina 2 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Esperienze allucinanti....
» esperienze lavorative...che lasciano il segno!!
» I racconti delle esperienze di Vanny e le auto storiche di amici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: