Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Ricordi che non si dimenticano

Andare in basso 
+4
Lastrace
Fiat Uno - LUCA88SD
Albe78
ste75
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Ricordi che non si dimenticano Empty
MessaggioTitolo: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 6:39 pm

Vorrei mettere alcune foto di qualche luogo che mi e' molto caro...
Avrei anche altre foto che fanno parte dei ricordi, ma non so se posso postarle qui perche' riguardano le moto... Chiedo se e' possibile a voi amministratori.. nell'attesa, metto queste:
Questa e' la seconda parte della prima vallata della pista di Giavera del Montello, dove vidi per la prima volta una gara di motocross, nel 1973.. e dopo 14 anni, nel 1987 feci la mia prima gara...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Questa e' la prima parte della prima vallata..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Amo questo luogo...... ora attendo, per vedere se posso metterne altre...
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Ricordi che non si dimenticano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 6:42 pm

Bella pista era impegnativa?Nella sezione foto e ricordi è possibile pubblicare qualsiasi foto che abbia ahce fare con auto e moto senza distinzioni quindi pubblica pure quello che vuoi.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Ricordi che non si dimenticano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 6:50 pm

grazie Albe....ora sono sicuro...ormai stasera non faccio piu' tempo, postero' domani....
comunque era molto dura e impegnativa...se non si aveva allenamento dopo due giri si era finiti... ma era troppo bello girare li dentro.. ci hanno fatto molte gare Senior e anche due mondiali....io la prima gara son finito straultimo!!!! ero distrutto.....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Ricordi che non si dimenticano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 10:20 pm

Ciao Ste certo che puoi ovviamente!!!

Comunque davvero belle le foto! una pista bella e ben tenuta!!! immagino la prima è stata davvero dura vero?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Ricordi che non si dimenticano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 9:06 am

Fiat Uno ha scritto:
Ciao Ste certo che puoi ovviamente!!!

Comunque davvero belle le foto! una pista bella e ben tenuta!!! immagino la prima è stata davvero dura vero?


grazie Fiat..... gia', pista stupenda... e' lunga quasi 2 km, salite, discese, buche e salti..... la prima volta ero rovinato!! le braccia non le sentivo piu'... bisogna avere allenamento per girare li, se no si rischia di farsi male... e non ti diverti a correre...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Ricordi che non si dimenticano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 2:15 pm

...aggiungo foto....
questa era una pista dove spesso mi allenavo, anche qui molti saliscendi...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

questo e' il rettilineo di partenza della pista di Giavera....in quella gara ero allenato bene...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Questa pista era in provincia di Rovigo...la ricordo per la polvere molto fitta, il caldo e i.....topi...davvero giganti cavolo!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Questa invece e' una grotta che e' vicino casa mia, sul Montello...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Un'altra grotta, ma questa e' sul versante opposto da dove abito io...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
devo trovare altre foto, mettere solo le moto diventa monotono......
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Ricordi che non si dimenticano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 2:52 pm

Bellissime le piste ti sei indicato anche con la freccia!!!! :D come andò a finire la gara?

Comunque le grotte sono stupende davvero, ma si tratta di un unica grotta o è dislocata in più siti?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Ricordi che non si dimenticano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 3:19 pm

...gia', non si riconosce nessuno.. cosi' ho messo la freccia..
la gara per me fini....in ospedale Evil or Very Mad cavolo..una botta che ricordo molto bene Crying or Very sad Crying or Very sad

le grotte sono davvero bellissime, la prima e' qui vicino a me... la seconda e' dall'altra parte del bosco...il Montello e' pieno di grotte, dentro si possono trovare molti resti della prima guerra mondiale...
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Ricordi che non si dimenticano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 7:38 pm

Bellissime Ste veramente belle complimenti hai visitato posti indimenticabili.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Ricordi che non si dimenticano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 12:56 pm

Ste ora mi hai incuriosito!!!! dimmi dimmi...cioè resti della 1 guerra?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Ricordi che non si dimenticano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 2:40 pm

rinnovo le scuse per il ritardo....
si trovano moltissimi bossoli, proiettili, pezzi di granate....questi li trovi scavando un po'.....nelle grotte puoi trovare elmetti, fucili, pistole, vecchie bombe.....ogni tanto ne trovano e le portano in qualche cava per farle saltare..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Ricordi che non si dimenticano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 2:47 pm

nooooo un elmetto lo voglio!!!! e anche dei bossoli mi piacciono I love you

sono appassionato Ste di vecchie cose bom
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Ricordi che non si dimenticano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 2:57 pm

Fiat Uno ha scritto:
nooooo un elmetto lo voglio!!!! e anche dei bossoli mi piacciono I love you

sono appassionato Ste di vecchie cose bom

..beh, l'elmetto temo sara' difficile...i bossoli e pezzi di granate, proiettili...ne ho anche io....te ne spedirei, ma poi non vorrei trovarmi la Digos alle 3 di notte che butta giu' la porta...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Ricordi che non si dimenticano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 2:59 pm

hahaha è quello il problema!!! Smile almeno delle foto le hai?? sono curiosissimo!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Ricordi che non si dimenticano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 3:13 pm

Fiat Uno ha scritto:
hahaha è quello il problema!!! Smile almeno delle foto le hai?? sono curiosissimo!!! I love you

..bisogna che vado a casa di mia madre....e' tutto li, forse ci sono anche foto... se le trovo, le metto....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Ricordi che non si dimenticano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 7:41 pm

grazie Ste!!!! scusa se t scasso le scatole Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Lastrace
Interessato
Interessato
Lastrace


Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 18.06.10

Ricordi che non si dimenticano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 10:52 pm

Ciao Ste, ottima discussione!! Comunque bellissime foto ormai moto da cross così non ne vedi più in gara, poi lo credo che hai avuto il fisico provato la pista non sembra affatto semplice!

Sai la storia dei reperti di guerra ha incuriosito anche me Wink
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Ricordi che non si dimenticano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 10:54 am

Fiat Uno ha scritto:
grazie Ste!!!! scusa se t scasso le scatole Smile


Evil or Very Mad che??? mi scassi? ....ma dai...che scassamento, a me fa sempre piacere parlare...quindi nessun scassamento.. perche' poi dovresti scassare, accc.... devo fare le foto ad alcuni vecchi resti che sono da mia madre...

Grazie Lastrace... le 2t purtroppo hanno finito la loro epoca.. la pista e' davvero dura, ma stupenda....dovrei mettere le foto della seconda vallata...mamma mia!!!!
Per i reperti, bisogna che guardo un po'.... qui hanno combattuto battaglie durissime, nella prima guerra....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Ricordi che non si dimenticano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 11:44 am

hehehe Ste ne ha di tutti i tipi dalle moto alla guerra!!! Wink comunque Ste non ti preoccupare apena fa posta io non scappo Smile Ma la pista che hai messo in foto esiste ancora Ste?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Ricordi che non si dimenticano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 11:55 am

Fiat Uno ha scritto:
hehehe Ste ne ha di tutti i tipi dalle moto alla guerra!!! Wink comunque Ste non ti preoccupare apena fa posta io non scappo Smile Ma la pista che hai messo in foto esiste ancora Ste?


...beh, un po' di argomenti li ho....vantaggi della vecchiaia!!!!!!
La pista esiste ancora....ma l'attivita' e' molto scarsa purtroppo... una volta su quella pista facevano 6 gare l'anno piu' o meno....oggi se ne fanno una va bene.... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Ricordi che non si dimenticano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 2:39 pm

Un vero peccato!! Sad ma è privata?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Ricordi che non si dimenticano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 2:58 pm

Fiat Uno ha scritto:
Un vero peccato!! Sad ma è privata?

..non proprio...meta' e' del motoclub che l'ha sempre gestita, meta' e' del comune.....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Ricordi che non si dimenticano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 3:29 pm

bè dovrebbe essere valorizzata. Nella tua zona i govani cosa fanno ci provano oppure ha perso smalto questo sport?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Ricordi che non si dimenticano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 3:40 pm

Fiat Uno ha scritto:
bè dovrebbe essere valorizzata. Nella tua zona i govani cosa fanno ci provano oppure ha perso smalto questo sport?

..la pista e' molto conosciuta, hanno fatto anche il mondiale....purtroppo i costi per fare le gare sono alti....
il cross e' uno sport faticoso, di sacrificio... oramai nessuno comincia, oppure quando provano si accorgono che e' duro...quindi mollano...
poi oggi se non inizi a 8 anni, non fai strada... purtroppo oggi sembra che si voglia ottenere il massimo subito, con la minore fatica possibile...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Ricordi che non si dimenticano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 3:49 pm

e capisco come nei cart stesso ala fine!! è sempre così poi il denaro è poco e per tenere anche una scuderia ci vuole molto!!! e qualcuno che va ad allenarsi o per hobby cè?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Ricordi che non si dimenticano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ricordi che non si dimenticano
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Foto e Ricordi
» F1 Campioni e Ricordi..Ayrton Senna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Gli album del sito :: I vecchi album di famiglia-
Vai verso: