Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Ricordi che non si dimenticano

Andare in basso 
+4
Lastrace
Fiat Uno - LUCA88SD
Albe78
ste75
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 7:42 pm

Fiat in moto di cerchietti ne fai pochi senza cadere credimi un anno ci ho provato sulla neve un disastro davvero.
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 8:55 pm

Fiat Uno ha scritto:
Ste io vi invidio!! ahaha lo immagino!!!!! certo che vi divertite come matti!!!

Poi la Giulietta?? Wow..certo che siete un bel gruppetto!!! Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 111155

Maury vedi senza controlli è tutta un altra vita!!!! Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 313947

Albe tu porta fuori la moto per fare cerchietti Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 362588

quoto Albe se la neve e' quella seria come dico io non fai in tempo a fare un burnout( si chiamano cosi' :D o se vuoi in italia bomboloni ... ) perche' ti scivola la sella dal sedere come un missile fidatevi io di moto ne ho guidate per 7 anni su neve ,ghiaccio , brina e' divertente se vai in un piazzale a fare lo scemo Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 120712 ma se devi andare insieme alle macchine credetemi non e' simpatico (anche perche' oltre che ad essere di intralcio sei pure pericoloso visto la scarsa aderenza stradale ) io stesso sono stato vittima di cadute senza conseguenze ne' altri veicoli coinvolti devo dire che ritrovarsi sull' asfalto ghiacciato a terra come un salame con tutti che ti guardano non e' simpatica al momento ...poi ci si ride sopra :lol:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 11:21 pm

e ci credo Maury!! però io sulla neve con il mio Ice ci ho fatto i cerchietti ahahaha.... naturalmente pian pianino!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 9:21 am

...a dire il vero, quando correvo in moto e nevicava, era una goduria fare traversi con la moto..si andava avanti tipo speedway...ovvio non per strada.... i burnout si fanno solo su asfalto Maury, la parola stessa lo indica....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 12:07 pm

sia anche io a rischio di pestarci la dentiera lo facevo sulla neve!! Smile ahahaha però dosando l'acceleratore!! certo che la potenza di un 50cc preparato non è paragonabile a una moto però Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 1:01 pm

...vero', pero' la neve annulla la differenza di potenza...e aumenta il divertimento.. cheers
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 1:04 pm

ahaha Ste quello che mi piaceva era accelerare di colpo in salita!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 3:38 pm

allora oggi qua da me hai da divertirti !! Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 792569
queste la strade a mezzogiorno sotto a casa mia :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 5:03 pm

...ahahah....anche il Ciao pattinava in salita....con quello si che ci si piantava.....
Maury, ti invidio le strade....cavolo, da me e' sparita la neve....oggi piove..
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 5:22 pm

da me invece nevica ancora! Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 594169
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 6:28 pm

Insomma una bella nevicata direi ottimi drift evvai.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 10:31 pm

Maury ma quel Golf ne esce??? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 1:11 am

quello e' di mio fratello ( li di solito la metto io ) basta spalare via la neve Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 792569 Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 886153
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 12:17 pm

a ecco altrimenti non credo vada lontano!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 7:21 pm

e oggi altri 5 cm di neve ... Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 131236 Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 16037 domani dalle previsioni ancora neve Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 46891 e siamo solo agli inizi affraid
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 7:23 pm

Dai Maury che con 4WD va bene no?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 7:35 pm

per andare bene si ...ma dopo un po' stufa ma il peggio e' che porta un freddo ... @
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 7:39 pm

e lo credo!! a quanti gradi siete?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 11:26 pm

di notte andra' anche a -10# se non di piu' incomincia tosse, raffreddore, influenza.. Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 631264
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 12:03 am

on me ne parlare che io praticamente sono tutto l'inverno con la tosse @
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 9:27 am

...ma dai.....non sara' mica cosi freddo a meno 10... mmmhhh... mi sembra che non reggete molto... :D :D
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 12:31 pm

adesso poi andra' anche a - 20°
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 3:01 pm

scende a -20???????? scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 3:08 pm

si certo anche meno un' inverno siamo arrivati a -30°..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 10:24 pm

mmm allora auto in giro mi sa che non se ne vedranno Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 453390
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordi che non si dimenticano   Ricordi che non si dimenticano - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ricordi che non si dimenticano
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Foto e Ricordi
» F1 Campioni e Ricordi..Ayrton Senna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Gli album del sito :: I vecchi album di famiglia-
Vai verso: