Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Sprint booster

Andare in basso 
+2
ste75
Pino P
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Sprint booster - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sprint booster   Sprint booster - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 2:29 pm

be' risponderebbe meglio all' acelleratore , dice come quelli a cavo... si vede che è lento in quest' auto.
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Sprint booster - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sprint booster   Sprint booster - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 7:23 pm

Sicuramente si le prestazioni aumentano di sicuro gli si da da bere.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Sprint booster - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sprint booster   Sprint booster - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 8:18 pm

a ecco Smile hehehe ma la 159 è lenta nella risposta?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 63
Località : ex Torino

Sprint booster - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sprint booster   Sprint booster - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 11:33 pm

io da buon ignorante che sono abituato a cavi e cavetteria non conosco questo sistema.

a disposizione non avete uno schema oppure qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Sprint booster - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sprint booster   Sprint booster - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 11:05 pm

io non ho nulla Supermotor nemmeno sapevo di cosa si trattasse Shocked comunque non hai capito i funzionamenti?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Sprint booster - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sprint booster   Sprint booster - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 3:03 pm

Penso che mandi il segnale massimo per un istante quando premi , per salire dal minimo , però non ho idea..
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Sprint booster - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sprint booster   Sprint booster - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 7:37 pm

Ora come funziona esattamente questo non lo so i sembra che inganni la centralina facendogli credere entri più aria in modo da aumentare il tempo di iniezione.
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Sprint booster - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sprint booster   Sprint booster - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 9:59 pm

Dal pedale acelleratore ?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Sprint booster - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sprint booster   Sprint booster - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 11:30 pm

io pensavo fosse tipo che aumentava la risposta immediata al motore tipo velocizzava il segnale
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Pino P
Interventista
Interventista
Pino P


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 16.08.10

Sprint booster - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sprint booster   Sprint booster - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 12:20 am

:D :D

eccomi :D :D

tutto a posto, mi aspettavo chissà che...il cambiamento è notevole ma è gestibile anche nel traffico..
l'unica cosa è che nella modalità comfort la frizione si indurisce nell'ultimo punto, possibile?! Neutral

comunque lo consiglio a tutti, sembra un furto, e in effetti lo è ma non potrete più farne a meno :D :D

per delucidazioni chiedete pure :D
Torna in alto Andare in basso
Pino P
Interventista
Interventista
Pino P


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 16.08.10

Sprint booster - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sprint booster   Sprint booster - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 12:25 am

Fiat Uno ha scritto:
a ecco Smile hehehe ma la 159 è lenta nella risposta?

è lenta relativamente al segmento, per risparmiare hanno usato materiali meno costosi che hanno portato il peso a vuoto a 1500kg, quasi il peso di un monovolume...
Torna in alto Andare in basso
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 63
Località : ex Torino

Sprint booster - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sprint booster   Sprint booster - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 12:27 am

Ciao Pino mi spiegheresti esattamente di cosa si tratta?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
Pino P
Interventista
Interventista
Pino P


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 16.08.10

Sprint booster - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sprint booster   Sprint booster - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 12:33 am

da dove vuoi che cominci? :D

perchè per la parte teorica, ti rimando al link a inizio post, quel poco che ho capito l'ha riassunto albe (segnale falsato alla centralina, eccetera :D

per il resto credo sia l'acquisto più azzeccato di sempre :D :D

-l'unica è non comprarlo dove l'ho preso io dal fornitore ufficiale per l'italia (è prodotto in grecia), equipetorino.it in quanto mi hanno consigliato di tirare lo spinotto bianco Neutral
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Sprint booster - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sprint booster   Sprint booster - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 4:11 pm

Be' sei riuscito a montarlo allora !
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Sprint booster - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sprint booster   Sprint booster - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 7:35 pm

Raccontaci tutto se riesci pubblica anche lo schema di montaggio e le spiegazioni grazie.
Torna in alto Andare in basso
Pino P
Interventista
Interventista
Pino P


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 16.08.10

Sprint booster - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sprint booster   Sprint booster - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 8:06 pm

domani faccio 2 foto effettivamente montarlo una volta staccato lo spinotto -a proposito grazie albe :D è 1 sciocchezza comunque può darsi che su un diesel sia diverso, hanno scritto che è ingestibile ma c'è anche gente che quando è al volante sembra in dormiveglia, io comunque non posso già più farne a meno, senza mi sembra di essere su un carro funebre :D
oggi sforzandola oltre le sue possibilità ho cronometrato 0/100 in 7.8/7.9 secondi :D

inutile dirvi che lo consiglio a tutti, ve l'ho trovato anche a 220 anzichè 235 :D
http://www.thzeta.com/index.php?main_page=advanced_search_result&search_in_description=1&keyword=sprint+booster
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Sprint booster - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sprint booster   Sprint booster - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 10:38 pm

hehehe allora la 159 ora ha la sveglia Pino lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Sprint booster - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sprint booster   Sprint booster - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 12:32 pm

Do un occhiata al link che ahi mandato.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Sprint booster - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sprint booster   Sprint booster - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 2:57 pm

ho visto Albe!! non lo avevo mai visto
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Pino P
Interventista
Interventista
Pino P


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 16.08.10

Sprint booster - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sprint booster   Sprint booster - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 4:27 pm

non sono stato a staccarlo, in quanto una volta tolto (tirando avanti la parte rossa) si inserisce sprint booster, si preme di nuovo la parte rossa per bloccarlo e si incastra l'altra estremità al pedale, ci ho messo 1 minuto, tolti i 3 giorni per capire come staccare lo spinotto.


Sprint booster - Pagina 2 Dsc00035r


Sprint booster - Pagina 2 Dsc00036of


Sprint booster - Pagina 2 Dsc00033es
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Sprint booster - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sprint booster   Sprint booster - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 4:38 pm

Haha be' non era in una posizione tanto comoda..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Sprint booster - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sprint booster   Sprint booster - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 11:56 pm

no lo potevano nascondere meglio?? Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Sprint booster - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sprint booster   Sprint booster - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sprint booster
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Nascar Sprint Cup

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Le nostre auto in generale-
Vai verso: