Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Prime foto.....

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Prime foto..... Empty
MessaggioTitolo: Prime foto.....   Prime foto..... Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 3:13 pm

Bene, visto che ora posso scaricare nel pc le foto fatte col mio cellulare, ne metto subito un paio, ma come prova......infatti non sono troppo belle..
ok, allora, la prima e' del mio subwf nuovo che attende di esser messo dove puo' farmi felice....
Prime foto..... Eb3iqb

Questi invece sono due gioiellini....sono "old style", ma sempre al top e perfettamente funzionanti...sono tweeter ESB Dt360
Prime foto..... 117tm9v

fra un poco mettero' le foto di tutto l'impianto... e in altra sezione quelle della bimba... Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Prime foto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 10:45 pm

Complimenti Ste!! Wink wow che Sub..!! da quanto è?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Prime foto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 9:12 am

:D grazie Fiat, il sub e' da 30cm.... e' un Hertz Air 3000, nuovo di pacca...ma fra poco cominciera' a farsi sentire... Cool Cool

gia' che ci sono, metto qui le foto dell'impianto....se ci riesco...
questo e' il crossover elettronico, con i cavi pre fatti in casa.... e' in posizione provvisoria, per questo c'e' disordine Embarassed Embarassed
Prime foto..... 2howk10

purtroppo non riesco piu' a caricare foto.....cerco un altro sistema, poi le aggiungo... Evil or Very Mad
Eccomi....altro sito per le foto.... questa e' la nuova predisposizione per l'autoradio, appena sotto si vede il controllo del volume del sub e alcuni interruttori per ventole...
Prime foto..... Autoradioi

questo e' il montante con tweeter e supertweeter..
Prime foto..... Montantea



La tasca di sinistra...con le coperture a protezione degli altoparlanti..
Prime foto..... Tascag



infine una panoramica del disordinatissimo bagagliaio.... quando ci sono lavori in corso il disordine e' normale....
Prime foto..... Impianto



Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Prime foto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 10:52 am

...aggiungo qualche altra foto... questo e' lo scaffale dove tengo i vari componenti non utilizzati... fra un po' crolla...
Prime foto..... Scaffale



questo e' l'equalizzatore che stavo modificando...ormai ho quasi finito..
Prime foto..... Equalo



Questo e' il posteriore dell'equalizzatore... si vedono le due uscite pre che ho ricavato...
Prime foto..... Cavieq

Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Prime foto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 2:39 pm

Ste che dire...oltre ai complimenti che ti ho fatto nel altra sezione ne aggiungo altri 20.000 anche se doppi!! Wow ma quanta roba ai? la tua 75 mi piace sempre più!!! poi di impianto ne hai a on finire oltre agli altri componenti!!!

Comunque per il disordine che dire!!! quando cè significa che ci sono lavori per migliorare ancora!!!! 🐘
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Prime foto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 2:51 pm

:D :D e io ti ringrazio ancora....davvero mi fa piacere se il mio lavoro piace... pero' tutti i cavi volanti non stanno per niente bene, ma e' un cablaggio provvisorio solo per fare la taratura.....poi passero' a fare il nuovo bagagliaio e credo di fare la cassa per il sub....ma un po' particolare... Cool
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Prime foto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 2:59 pm

mmm Ste si prospetta resina?? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Prime foto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 3:12 pm

....no, niente resina.... solo legno... e' il caricamento del sub che voglio fare particolare.... vorrei avere la massima profondita' nella risposta in frequenza e allo stesso tempo la velocita' e il controllo che c'e' ora...
la simulazione l'ho gia' fatta... ora devo vedere un po' come fare e come fissare la cassa.....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Prime foto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 5:48 pm

Okcerto che dire che sei un pozzo di idee è poco!! sei un oceano!!! Prime foto..... 111155

ste certo che è davvero bella la tua 75, poi anche tutti i particolari d'impianto che hai mostrato miglioreranno ancora notevolmente la tua vettura!! 🐘
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Prime foto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 8:41 am

... io spero di riuscire a migliorare... purtroppo ci sono cose che non ho fotografato, come il preamplificatore che e' sotto il sedile...
le idee...credo sia una cosa comune a tutti gli appassionati d'auto.... anche te non scherzi come idee, ricordo che mi dicevi una cosa riguardo il cavo sottochiave.........e' una buonissima idea. Purtroppo il problema per me e' poter realizzare tutto cio' che viene in mente, se avessi un luogo adatto e tutta l'atrezzatura necessaria credo potrei fare molto di piu'....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Prime foto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 12:59 pm

e Ste anche io vorrei avere più posto Sad

comunque quindi hai anche pre-amplificatori? bene hai molto materiale!!

poi ad esempio per le portiere invece sarebbe sufficiente così vero?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Prime foto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 1:50 pm

...si, ho un preampli....
in porta mi e' sufficiente cosi, per i miei gusti e' ok... il doppio woofer riesce ad esser molto veloce, il midrange dovrei spostarlo un po' piu' in alto e orientarlo meglio..... son tutti lavori che spero di fare in breve...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Prime foto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 4:15 pm

in tempi come sono Ste lunghi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Prime foto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 4:29 pm

...no, non ci vorrebbe molto....se potessi, nel giro di una settimana potrei aver fatto tutto...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Prime foto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 4:30 pm

ma compresa anche la cassa nel cofano?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Prime foto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 4:57 pm

...si, cassa del sub compresa....tutto compreso...
un impianto simile al mio, 3 anni fa l'ho montato in 8 giorni su una 75 TS, facendo le tasche, vano ampli eccetera....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Prime foto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 7:11 pm

ma allora hai anche molta manualità Ste altro che!! Smile sei veloce..ma tutto da solo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Prime foto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 9:12 am

..si, faccio da solo.. lo preferisco; mi piace lavorare il legno...
si potrebbe anche fare piu' in fretta, avendo un attrezzatura adatta.. ma non ce l'ho...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Prime foto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 12:43 pm

e dai Ste chissà se in futuro vada meglio e magari puoi associare passione al lavoro no?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Prime foto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 1:18 pm

...purtroppo per me e' troppo tardi per pensare di trasformare la passione in attivita'... poi c'e' da tener presente anche il momento di crisi....adesso aprire un centro sarebbe un grosso rischio...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Prime foto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 6:50 pm

e qualcosina sotto banco Ste?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Prime foto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 7:01 pm

...lo facevo prima dell'incidente..... ora solo ad amici, ma agli amici non mi va di farli pagare....se no non sarei un amico...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Prime foto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 2:50 pm

...metto qualche altra foto, che l'altra volta non ho fatto....
qui e' la tasca senza i pannellini di protezione altoparlanti..
Prime foto..... Altopavista



Questi sono i pannellini di protezione visti dal lato interno..
Prime foto..... Protezaltop



..il bilanciatore di linea, che e' in una posizione un po' scomoda...
Prime foto..... Bilanciatore



..e poi il voltmetro, che e' vicino al freno a mano....ma vorrei metterlo da un altra parte, vedremo...
Prime foto..... Voltmetro



Da questa foto si vede meglio com'e' montato il sub...
Prime foto..... Subt



...la fusibiliera e una ventola per il raffreddamento quando serve...
Prime foto..... Fusib



..infine un passivo, del canale destro, fatto in casa....
Prime foto..... Passivo



...oppsss...dimenticavo...metto qui la foto di un componente importante, ma non c'entra con l'impianto....il pulsante nero.. serve al...NOS!!!!!
Prime foto..... P1119101216


.. Embarassed no, va beh....lo so che non ci cascate.....ma pero' e' un pulsante che serve......
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Prime foto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 7:25 pm

Parole sante Ste se sei amico devi esserlo ci mancherebbe che si faccia pagare un amico per un lavoretto!

Comunque fatto bene il cross artigianale!! Prime foto..... 111155

il bilanciatore di linea non lo conoscevo Ste scratch

ahahaha il pulsante sarà mica di qualche clacson strano????!!!??? lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Prime foto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 9:14 am

...eheheh....no, niente clacson..... e' l'avviamento del motore.... posso accendere col pulsante, come le auto megasportive!!!!!!!!!
pero' la chiave funziona...... e' stata una piccola "follia".....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prime foto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prime foto.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» prime elaborazioni
» Impianti Stereo
» Foto di impianti di tutti i tipi
» avvistamenti auto storiche
» Foto e Ricordi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Car Audio in generale-
Vai verso: