Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Digitale terrestre!!! Come vi sembra?

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Empty
MessaggioTitolo: Digitale terrestre!!! Come vi sembra?   Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 12:44 pm

Salve a tutti..dopo un solito OT con Ste abbiamo deciso di aprire una discussione sul digitale terrestre!! Allora.voi che ne pensate di questo aggeggio?? Meglio,peggio,indifferenti,una rottura?? Tutto è accettato Digitale terrestre!!! Come vi sembra? 453390
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale terrestre!!! Come vi sembra?   Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 4:20 pm

...cavolo...sempre io che faccio OT Embarassed ...devo fare una diagnosi alla mia centralina...
ok, il digitale....qui vediamo domani, oggi e' l'ultimo giorno dell'analogico..
per adesso i canali in digitale mi hanno abbastanza deluso....se il tempo e' brutto il canale va e viene... un giorno trovi il canale X sul 10, il giorno dopo e' sul 34... insomma, c'e' sempre qualcosa che non va bene, per ora...
domani sapro' dirti di piu'.... Digitale terrestre!!! Come vi sembra? 453390 se sara' cosi......se no Digitale terrestre!!! Come vi sembra? 131236
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale terrestre!!! Come vi sembra?   Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 6:55 pm

da me va abbastanza bene adesso vedo wipeout su K2 con greg e lillo che fanno morire dal ridere :D
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale terrestre!!! Come vi sembra?   Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 7:01 pm

ahaha io su K2 guardavo anche il Takaeshi's Castle!!! Smile faceva morire dal ridere sempre con Greg e Lillo!! Smile

Comunque da mè scassa le scatole!!! Pensate che sto guardando un film e inizia a sinhiozzare, sposta i canali, sei sul più bello e si incasina...a volte si vede bene perfetto poi bleee.. avete provato ad usare il televideo della TV?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale terrestre!!! Come vi sembra?   Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 10:04 am

...ecco fatto!! a mezzanotte hanno spento l'analogico...
stamattina ovviamente non si vedeva niente, fatta la sintonizzazione automatica e son saltati fuori una montagna e mezza di canali... finora si vede bene tutto..perfino Teledolomiti!!!
i canali sono tutti in ordine, non sono piu' sparsi, sopratutto le emittenti locali e regionali.... ora vediamo se i problemi di ricezione col tempo brutto ci sono ancora o li hanno risolti....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale terrestre!!! Come vi sembra?   Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 12:52 pm

Bo Ste da noi fa i capricci a volte..e a volte no!!! Oggi pare che ce la tiri bene nonostante il maltempo!! Quante regioni mancano ancora? Perchè lo fa quando collegano altre regioni e si incasina di brutto..poi noi abbiamo fatto da "cavie" e lo abbiamo presi per primi con tutti i mali iniziali Digitale terrestre!!! Come vi sembra? 16037
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale terrestre!!! Come vi sembra?   Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 1:59 pm

...credo che non ce ne siano piu' regioni scoperte...
finora tutto ok, ma aspetto....non mi fido ancora.. Suspect
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale terrestre!!! Come vi sembra?   Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 11:04 pm

quì anche se poco stava pensando di singhiozzare!! Smile Comunque credo che una volta tutti coperti si stabilizzino le reti e quindi vada tutto bene. perchè i problemi li dava quando doveva entrare un altra regione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale terrestre!!! Come vi sembra?   Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 11:38 pm

qua da me invece con il maltempo si impalla internet ma porc ... Digitale terrestre!!! Come vi sembra? 131236 Digitale terrestre!!! Come vi sembra? 131236 Digitale terrestre!!! Come vi sembra? 131236
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale terrestre!!! Come vi sembra?   Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 11:48 pm

cosa usi ADSL o pennina Maury?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale terrestre!!! Come vi sembra?   Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 10:04 am

...fino a oggi tutto ok....la miseria, ricevo circa 450 canali visibili Shocked
alle volte anche qui internet rompe....diventa superlento....
io ho adsl, la pennina mai piu'... Digitale terrestre!!! Come vi sembra? 131236 quante grane....e che bollette!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale terrestre!!! Come vi sembra?   Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 2:59 pm

anche io ho Tiscali è va benissimo per fortuna!!!

Comunque oggi è ok! Canali ce ne sono a manetta..io guardo spesso Rai Storia che danno della 2 guerra mondiale.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale terrestre!!! Come vi sembra?   Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 4:00 pm

...no, io no...la tv la guardo pochissimo.... Raisport quando fanno le gare di Kart... se no altri canali, no.... se trovo un canale dedicato ai motori allora ok...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale terrestre!!! Come vi sembra?   Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 4:02 pm

io guardo i Simpson alle 13:45 poi se cè qualcosina dopo cena ma è raro!! Smile a meno che non ci sia "er monnezza" e soptatutto Bud Spencer e Terence Hill che sono i miei preferiti!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale terrestre!!! Come vi sembra?   Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 4:37 pm

...mmmhhh... io preferisco molto questi personaggi...
Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Wweraw0



purtroppo pero' in tv non li fanno vedere, a parte Sky....ma anche se non ho Sky li becco lo stesso.....anche questo era......simpatico..
Digitale terrestre!!! Come vi sembra? 11vangry

Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale terrestre!!! Come vi sembra?   Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 11:14 pm

NO qua l' ADSL non c'è devo usare la penna della TIM ma alcune volte ....Digitale terrestre!!! Come vi sembra? 131236 per fortuna che la tim in questo campo e' la migliore ... pensa te la peggiore... Digitale terrestre!!! Come vi sembra? 16037 anche io guardavo il wrestling quando lo facevano su sportitalia ... adesso non lo seguo piu' a pare Undertaker e Batista quel monumento leggermente sovrappeso e tatuato chi e' ?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale terrestre!!! Come vi sembra?   Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 12:23 am

io non li conosco!! Smile
ahaha io guardo queste risse!! Smile

Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Altrimenti_ci_arrabbiamo
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale terrestre!!! Come vi sembra?   Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 9:13 am

...purtroppo quando lo trasmettevano su Italia Uno i commentatori erano....da sgozzare Twisted Evil Twisted Evil
il monumento....ahahahah.... :D tempo addietro, ai tempi di Italia Uno si faceva chiamare Viscera....lo ricordi Maury? poi dopo si e' "trasformato" come nella foto, e si faceva chiamare Big Daddy V....

Anche ieri tutto ok col digitale.....speriamo bene....
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale terrestre!!! Come vi sembra?   Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 12:13 am

ah cavolo viscera... ha messo su ancora qualche chiletto non lo riconoscevo piu' i commenti di Christian recalcati e Giacomo valenti nonpiacevano molto neanche a me .. preferivo Dan peterson :D
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale terrestre!!! Come vi sembra?   Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 1:42 pm

...cavolo, 10mila volte meglio Dan Peterson....
oggi qui la linea del pc e' orrenda....stamattina un disastro, adesso leggermente meglio, ma sempre pietosa.... Digitale terrestre!!! Come vi sembra? 131236

la tv sembra ok, con sto digitale..... Suspect ma vediamo se continua...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale terrestre!!! Come vi sembra?   Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Icon_minitimeSab Dic 04, 2010 12:27 am

anche da me oggi TV Ok..sarà che quando aggiungevano regioni si incasinava Digitale terrestre!!! Come vi sembra? 16037
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale terrestre!!! Come vi sembra?   Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Icon_minitimeSab Dic 04, 2010 9:50 am

...mah...puo' essere..
ieri sera pero' ho visto i primi accenni di problemi... su Raitre durante il tg, l'immagine andava a strappo...lo ha fatto 3 o 4 volte...le regionali invece, perfette...va beh...
purtroppo invece col pc e' stata un agonia ieri....qui le linee vanno cosi, dei giorni tutto perfetto, altri giorni un macello... Digitale terrestre!!! Come vi sembra? 131236
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale terrestre!!! Come vi sembra?   Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 12:27 pm

Ste hai la telecom?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale terrestre!!! Come vi sembra?   Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 1:22 pm

...si, ho Telecom.....e mi sta facendo incavolare anche adesso....porc... Digitale terrestre!!! Come vi sembra? 131236 Digitale terrestre!!! Come vi sembra? 131236 @
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale terrestre!!! Come vi sembra?   Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 11:44 pm

vai ho visto "Fantozzi contro tutti" al completo senza problemi!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale terrestre!!! Come vi sembra?   Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Digitale terrestre!!! Come vi sembra?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Contagiri digitale fai-da-te
» Cruscotto digitale Fiat Uno Turbo
» La mia Fiesta sembra una Bici
» Addio alla Lancia, almeno così sembra di capire....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: