Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.

Andare in basso 
+12
aita
enzotto
LucaF1987
giovy89seat ibiza tuning
duct67
nos89
Fiat500
antonio89__hi fi
Maury
Supermotor
Fiat Uno - LUCA88SD
ste75
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Empty
MessaggioTitolo: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 4:26 pm

Apro un nuovo post perche'finalmente i lavori si sono avviati in via definitiva, ora non mi fermo finche' non finisco.....Le foto postate nell'altro mio post riguardavano prove, cosi ho pensato che per i lavori definitivi forse era meglio aprirne un altro.....
Bene, ho cominciato con la modifica dell'angolazione di tweeter e supertweeter, nella foto sotto viene tolta la fintapelle per poter rifare gli alloggi...
Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Spellatura



Questi sono i piccolini che si prendono cura degli alti/acuti....Focal TN51 e RCF Tn 100...
Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Twestw



Nelle due foto sotto, le prove per trovare l'angolazione migliore al tweeter di destra....
Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Proveang






L'angolazione del supertweeter di destra e' gia' stata presa, mentre quella del tweeter di sinistra ha subito un leggero ritocco, infatti il montante l'ho gia' rimontato... eccolo..
Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Montsx



Questo e' il supporto del tweeter destro in fase di realizzazione....
Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Suptw



..e qui lo stesso supporto e' finito...
Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Suptw2



...invece questa e' la realizzazione del supporto, con angolazione, del supertweer..
Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Angstw



...e questo e' il lavoro finito....
Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Montantegrezzo



Ovviamente intendo finito per cio' che riguarda angolazione e rifacimento delle sedi per tw e supertw, ora lo stucco sta asciugando, domani, dopo aver fatto una prova d'ascolto, daro' una carteggiata e faro' il rivestimento... come si vede il lavoro ha interessato il montante destro, mentre al sinistro e' bastato sollevare un po' la fintapelle e dare una piccola carteggiata(con mooolta pazienza)e poi reincollare la fintapelle.... per le prossime foto, man mano che finisco un lavoro le metto....

Smile


Ultima modifica di ste75 il Gio Mag 16, 2013 1:47 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 12:55 pm

Ciao Ste qundi ora è rivoluzione totale bene Smile complimenti per i lavori Wink vedo che stai andando avanti e stai migliorando il complesso Wink Allora oggi fatto qualche lavoretto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 1:12 pm

grazie Fiat.. Smile si, oggi ho proseguito, poi metto le foto.... per ora ho provato l'ascolto con l'angolazione nuova......e ne sono contento.. il miglioramento c'e' stato, ed e' piuttosto evidente..... Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. 111155
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 1:26 pm

ottimo Ste Wink quindi ora si passa alle rifiniture pian piano?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 3:06 pm

..si, ora e' tempo per le finiture.....ho rivestito e sistemato i tweeter e supertweeter, ecco le foto.....(scusate per la pessima qualita' delle foto...)
Si comincia col montante carteggiato e tirato liscio....
Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Montgrezzo1



...la presa della misura per la pezza di similpelle che serve...
Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Misurapelle



..dopo aver tagliato, ho passato la colla sul montante e sulla pezza...
Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Collamont


Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Collapelle



..poi la pezza l'ho messa sul montante e ho cominciato a scaldarla con la pistola, per tirarla bene e non far pieghe...
Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Scaldapelle



..dopo averla tirata bene, si passa al taglio in corrispondenza delle sedi per tweeter e supertweeter...
Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Tagliosuperflua



...ed ecco che il lavoro e' quasi finito...qui e' senza gli altoparlanti..
Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Montfinito



..qui invece ci sono entrambi...
Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Contwestw



avendo gia' provato ad ascoltare in auto non serviva fissare dopo gli altoparlanti, cosi li ho fissati ora....manca pero' un particolare, cioe' fissare i cavi sul retro del montante, in modo che non si muovano piu' dopo l'installazione; qui si vede il fissaggio fatto col nastro americano...
Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Fissaggiocavi



..bene, ora bisogna rimontare tutto e collegare, ma per oggi basta...... proseguo domani, alla mia veneranda eta' mi devo riguardare.. Sleep
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 7:32 pm

wow Ste questo si che è una lavorone! complimenti sul serio!! è davvero una cosa fatta bene e molto particolare che sta prendendo forma Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. 684720
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 63
Località : ex Torino

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 8:27 pm

Ciao Ste, bene vedo che tu ti tieni in forma con tanti lavoretti. Bellissimo lavoro e fatto molto bene, è proprio una cosa bella de vedere ed immagino ancor più da sentire. Questi lavori sono delle "opere" che danno soddisfazione, pensate che non tutti hanno pazienza e volontà tale da fare questi lavori e non tutti hanno questa manualità. Domani li guarderò con il collega ed immagino già che sarà compiaciuto per la bellezza del lavoro. Già siamo stati sorpresi dal resto che facevi!! Davvero bello Ste

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 10:12 pm

belli in finta pelle altrimenti una soluzione interessante potrebbe essere stile wrapping carbonio style....
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 9:08 am

...grazie ragazzi, mi fa piacere vi piaccia.. Smile
Fiat, ora dovro' rifare anche i supporti per i midrange, qui la faccenda comincia a diventare piu' difficile... ma il bello e' questo..
Ciao Supermotor.. a fine lavoro la soddisfazione e' tanta, come dici te....Le forme che ho dato, sono dovute all'angolazione in modo da migliorare l'ascolto...piu' tardi faro' un ulteriore prova d'ascolto;
Maury, il similcarbonio e' bello, ma nella mia auto stonerebbe un rivestimento del genere..
Oggi faro' un paio di foto coi montanti rifatti, poi le metto, e inizio gli altri lavori.... Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. 453390
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 11:37 am

..Bene, per quel che riguarda le modifiche a montanti, angolazione tweeter ecc. si puo' dire conclusa.... stamattina ho rimontato anche il montante destro, collegato il tutto e...... Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. 594169
Credo di poter essere soddisfatto sia del suono che dell'estetica...
Da questa foto fatta dal lato guida credo si veda come "puntano" tweeter e supertw..
Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Davicino



quest'altra invece dovrebbe dar l'idea di quanto ho dovuto angolare...
Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Dalbasso



..e adesso si comincia da un'altra parte....... scratch :idea:
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 12:25 pm

ciao Ste ora non vedo le immagini Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 12:34 pm

Viste Ste Smile bene davvero molto bello e fa un effetto estetico davvero molto bello Smile la 75 sta cambiando Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 1:09 pm

...si, un pochino cambia l'aspetto interno....ma poco, e' il suono che cambia tanto, cavolo non me l'aspettavo cosi... Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. 111155 Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. 134330
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 2:46 pm

davvero Ste ha cambiato così tanto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 3:15 pm

...si, veramente.... alle volte capitava che le alte diventassero un po' fastidiose col volume alto, ora invece sono ottime.. Smile poi il dettaglio e' migliorato, insomma sono supercontento sunny
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 10:35 pm

Ste ed ora tocca al resto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 9:16 am

...si, ora devo iniziare con altro.... ma sono un po' indeciso, non so con cosa iniziare.. scratch credo sarebbe meglio se cominciassi col bagagliaio, cosi finalmente torna ad essere ordinato..... @ ora e' indecente.. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 10:23 am

Dai Ste che poi è da esposizione Wink pian piano si sistema. Vedrai che a fine lavoro uscirà una cosa bella Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 10:57 am

...lo spero.... mi piacerebbe molto andare ancora ad una gara tipo Pordenone o Rimini e in quelle gare si va con l'auto perfetta....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 3:22 pm

dai Ste che sta venendo perfetta. Io credo che una volta sviluppato il tuo progetto la 75 sarà davvero rinnovata e molto bella
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 63
Località : ex Torino

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 11:29 pm

Ste possiamo dire che sei suonato? Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. 594169
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 10:22 am

...ahahahah..... si Supermotor...credo si possa dire tranquillamente.. geek
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 1:03 pm

ahaha questa è bella Smile Ste ora ti riposi un pochino?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 1:21 pm

..no, assolutamente niente riposo......oggi c'e' bel tempo, quindi avanti tutta!!
i giorni scorsi causa pioggia non ho potuto far niente, e poi non riesco a trovare i condensatori per i nuovi passivi.. Evil or Very Mad
va beh....comincio a preparare i pannelli per il bagagliaio....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 4:01 pm

poi facci vedere Ste Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.
Torna in alto 
Pagina 1 di 19Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» A Francoforte una nuova versione dell'Alfa 4C?
» l'impianto di Stilo 02, nuovi lavori..!!
» Impianti Stereo
» Nuova elaborazione impianto
» Consigli per impianto Alfa MiTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Car Audio in generale-
Vai verso: