Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Dilemma: Polo e Golf a confronto...

Andare in basso 
+9
enzotto
LucaF1987
Maury
ste75
ciggio
pp864
bobhunter89
Fiat Uno - LUCA88SD
Lancetta
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Lancetta
Interventista
Interventista
Lancetta


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 21.04.11
Località : Milano

Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 1:29 pm

ciggio ha scritto:
dico quello che penso io o che ho avuto modo di vedere nella mia vita da meccanico: la cosa meglio sareebbe trovare una golf o una leon disel euro 4, almeno siamo senza fap anche se diesel... quei motori andavano davvero bene, potevano fare 250mila km e essere come nuovi... puoi trovare anche una buona occasione spendendo una bischerata, puoi trovare anche la TDI da 170CV se ti piacciono le auto belle potenti...

io purtroppo son per le auto usate o per le occasioni... seminuove...
comunque per il nuovo dipende dalla dimensione e quello che uno deve fare...

della dimensione della polo carine ci son la Mito, la sizuki swift, la punto evo, la seat ibiza, citoen C3, renaul clio, pegiout 207, ford Fiesta... queste son quelle tra cui andrei a scegliere...

poi invece della dimensione della golf ci sono
WV golf e scirocco
seat leon
audi A3
bmw serie 1
fiat bravo
lancia delta
alfa giulietta
peugeot 308
citoen C4
renault megane
ford focus
mazda 3...

penso che uno quando decide di comprare una macchina nuova deve andare a spulciare tutte le possibili offerte, vedere di cosa ha bisogno, il segmento, cosa deve farchi i km percorsi l'alimentazione e sopratutto deve scegliere qualcosa che li piaccia davvero, altrimenti si deve tenre per anni un'auto che non lo appassiona fino in fondo...
le auto son un mezzo di trasporto o una passione, son quello che uno vuole che diventino...

quindi guarda se prima cerchi di darti delle risposte a queste domande, e poi farai la scelta giusta.. siamo qui (o almeno sono) per darti una mano, quindi sfruttaci pure Cool

cerco di rispondere a qualche domanda che mi hai suggerito e che mi ero fondamentalmente anche posta prima... vorrei una macchina di segmento medio e in questo ho una predilezione per le auto tedesche perchè, in base all'idea che mi sono fatta negli anni, mi sembrano le più affidabili, soprattutto in termini di sicurezza alla guida.
poi, oltre a questo, come sicuramente avrete già notato, per me il design, lo stile, l'estetica di un auto ha molta molta importanza (sono pur sempre una ragazza! :D ) e credo sia qualcosa di molto personale; la golf (specie gli ultimissimi modelli) mi ha attirato per la sua semplicità mista all'eleganza... perchè spesso per fare della auto 'belle' non bisogna farle chissà quanto agghindate, no, molte volte è anche solo una linea a far lo stile di una macchina.
e, per scegliere la giusta alimentazione, provando a farmi un minimo di conteggio in cifre, direi che ho bisogno di una macchina che mi permette una media di 25000 km l'anno... però anche i costi per le diverse alimentazioni vanno valutati... per questo motivo ancora non so bene..
Torna in alto Andare in basso
ciggio
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 17.04.11

Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 2:13 pm

Lancetta ha scritto:


cerco di rispondere a qualche domanda che mi hai suggerito e che mi ero fondamentalmente anche posta prima... vorrei una macchina di segmento medio e in questo ho una predilezione per le auto tedesche perchè, in base all'idea che mi sono fatta negli anni, mi sembrano le più affidabili, soprattutto in termini di sicurezza alla guida.
poi, oltre a questo, come sicuramente avrete già notato, per me il design, lo stile, l'estetica di un auto ha molta molta importanza (sono pur sempre una ragazza! :D ) e credo sia qualcosa di molto personale; la golf (specie gli ultimissimi modelli) mi ha attirato per la sua semplicità mista all'eleganza... perchè spesso per fare della auto 'belle' non bisogna farle chissà quanto agghindate, no, molte volte è anche solo una linea a far lo stile di una macchina.
e, per scegliere la giusta alimentazione, provando a farmi un minimo di conteggio in cifre, direi che ho bisogno di una macchina che mi permette una media di 25000 km l'anno... però anche i costi per le diverse alimentazioni vanno valutati... per questo motivo ancora non so bene..

mi dispiace smentirti sul fatto dell'affidabilità, ma in questo momento le auto che ne hanno meno problemi son le giapponesi in generale;
per quanto riguarda l'affidabilità alla guida, oramai è raro sentire di auto che son un pericolo, ma dipende tutto dallo stile di guida, e dalla praticità della persona

per quanto riguarda l'alimentazione ora come ora auto diesel e GPL hanno lo stesso prezzo e come costo sui consumi alla fine siamo pari... unica differnza è che non tutti fanno dei buoni abbinamenti di motori a GPL, cosa inversa per i disel che tu puoi per mettere qualche cavallo in più senza compromettere troppo i consumi...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 2:34 pm

Ciggio io credo che le Fiat al momento siano le più affidabili, come anche in passato direi. Per i Diesel con i motori MJ sono veramente avanti
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ciggio
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 17.04.11

Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 3:26 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
Ciggio io credo che le Fiat al momento siano le più affidabili, come anche in passato direi. Per i Diesel con i motori MJ sono veramente avanti

per affidabilità dipende cosa si intende... per i motori ok, ma per quanto riguarda la parte sospensioni ecc c'è un bel po da lavorare... magari io parlo per esperienza che ho, tipo la 147 sei di continuo a cambiare bracci e braccetti vari....
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 3:43 pm

il gasolio continua a salire Rolling Eyes Evil or Very Mad
Per quanto ancora sarà economico il gas ? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 7:16 pm

pp864 ha scritto:
il gasolio continua a salire Rolling Eyes Evil or Very Mad
Per quanto ancora sarà economico il gas ? Rolling Eyes

Semplici domande da difficili risposte...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 11:39 pm

ma forse meglio il diesel dura di più no? a gas il motore si usura prima
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 11:42 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
ma forse meglio il diesel dura di più no? a gas il motore si usura prima

Cosa intendi per dura di più?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 31, 2011 1:07 pm

dico nel senso che tiene più KM il motore
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 31, 2011 10:38 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
dico nel senso che tiene più KM il motore

secondo me campa di più un benzina, in quanto credo sia meccanicamente più semplice e richiede meno manutenzione... ma ho paura di aver detto una cavolata =)
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 31, 2011 10:42 pm

no no assolutamente Smile il Diesel tiene molti più KM perchè si usura meno Smile

Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 31, 2011 10:48 pm

ma davvero dici?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 01, 2011 9:33 am

...Fiat ha ragione...il diesel e' un macinatore di kilometri, poi anche le varie parti del motore sono piu' robuste rispetto al benzina..
una volta la differenza era piu' netta....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 01, 2011 11:24 am

si Ste è vero, i diesel erano più robusti dato che dovevano sopportare vibrazioni maggiori. Poi conta che il combustibile del diesel e più "oleoso" ed usura meno le parti meccaniche
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 01, 2011 7:12 pm

casco dal pero... ero certo che i benzina erano più robusti...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 01, 2011 8:20 pm

no no assolutamente Bob!! conta sia la costruzione che l'alimentazione!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ciggio
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 17.04.11

Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 02, 2011 10:33 am

benzina e diesel hanno entrambi problemi

il diesel da problemi all'iniettori, alla pompa del gasolio (che deve avere una pressione maggiore) e al turbo che è cmq un qualcosa in più che gira e gira parecchio

il benzina dal canto suo non ha di questi problemi, anche se ha preoblemi per il maggior consumo di tutti gli organi interni (a partire da pistoni e fasce) perchè ha un regime di rotazione maggiore, cioè fa più giri quindi si usura prima. Oltretutto tende a bruciare la guarnizione di testa se si fa bollire il motore molto più di un disel

come vedete ci sono i puoi pro e i suoi contro...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 02, 2011 7:26 pm

ciggio ma di che motore parli?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 2:05 pm

in generale motori moderni direi.
Generalmente non da problemi la pompa comunque..
Gas prima mangiava molto le sedi valvole; oggi sono rinforzate.
P.S. se bolle , anche se il gasolio scalda meno, la guarnizione parte comunque..
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 2:15 pm

....io penso che i moderni diesel siano parecchio migliorati, anni fa ne vedevi tante che fumavano tipo un mercantile....causa pompa e iniettori, oggi se ne vedono molte meno anche se hanno percorso oltre 100mila km....
son d'accordo con pp864 sul fatto della guarnizione...
sul fatto del regime di rotazione/usura, penso influisca ben poco, stiamo parlando di motori da max. 6mila giri circa(benzina), i t.diesel oramai raggiungono quasi 5mila.....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 2:38 pm

si si per la guarnizione è uguale direi..!!

Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 3:21 pm

Be' scalda un po' meno.. però brucia lo stesso..
Generalmente la fumosità è data da chi si dimentica di pulire il filtro , ma anche gli iniettori concorrono in effeti.
Ok , ha bisogno di manutenzione; come anche gli iniettori.
Be' il controllo elettronico concorre molto per evitare fumosità ecc..
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 7:54 pm

golf 2.0 GTI dsg tutta la vita Wink con i detroit da "18 Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 907973 un giorno arriverà (spero fra poco ) altrimenti il 1.9 tdi molto parsimonioso nei consumi

Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Golf210

Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Img_4410
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 10:40 pm

mmm Maury penso che per le sue esigenze meglio un normale 1.9 no?? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 11:27 pm

eheheheh si direi che un 1.9 tdi è perfetto Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dilemma: Polo e Golf a confronto...
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Le nostre auto in generale-
Vai verso: