Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Che auto avete?

Andare in basso 
+4
Supermotor
ste75
Fiat Uno - LUCA88SD
Albe78
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che auto avete?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che auto avete?    Che auto avete?  - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 9:00 pm

Purtroppo è così altro che.. magari se uno si rivolge sempre dallo stesso venditore è un conto ma se vai da altri..... ti dicono che applicano degli sconti invece è solo una scusa pern farti comprare come se ti dicono "lo faccio solo per te"
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Che auto avete?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che auto avete?    Che auto avete?  - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 10:14 am

Purtroppo si cambia da regione a regione e da venditore a venditore ti faccio un esempio il ricambista compra le candel con 40% di sconto da listino,le rivente ai privati con il 15% ed hai meccanici con il 23%,purtropo in alcuni casi cè chia applica il prezzo di listino cosa regolare purtroppo,se tiu sposti verso sud i prezzi scendono.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che auto avete?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che auto avete?    Che auto avete?  - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 3:54 pm

be dici che da me in Sardegna la cosa costi meno? ad esempio da poco abbiamo acquistato olio Selenia 20K a 10euro al LT da voi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Che auto avete?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che auto avete?    Che auto avete?  - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 4:07 pm

Fiat Uno ha scritto:
be dici che da me in Sardegna la cosa costi meno? ad esempio da poco abbiamo acquistato olio Selenia 20K a 10euro al LT da voi?

....di preciso non ricordo, ma dove vado io ho speso 40 euro per una confezione da 4 kg di olio Castrol, ma non ricordo la sigla....anche il Selenia mi sembra costasse sui 40euro per 4 kg.....
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Che auto avete?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che auto avete?    Che auto avete?  - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 6:37 pm

Qui a PAVIA IL 20K costa circa 52 euro confezione da 4 kg nettamnete di più.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che auto avete?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che auto avete?    Che auto avete?  - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 6:39 pm

allora sul mercato hai ragione albe quì molte cose costano meno.. mentre ad esempio cose elettroniche molto più
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Che auto avete?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che auto avete?    Che auto avete?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 10:51 am

Ah le lettroniche di più non l avrei mai detto.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che auto avete?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che auto avete?    Che auto avete?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 11:58 pm

ad esempio le differenze sostanziali le troviamo anche sul mercato car audio... differenze abissali
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Che auto avete?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che auto avete?    Che auto avete?  - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 1:14 pm

Fiat Uno ha scritto:
ad esempio le differenze sostanziali le troviamo anche sul mercato car audio... differenze abissali

...accidenti...non dovrebbe essere cosi; hai qualche prezzo di listino? di qualsiasi componente, cosi faccio un paragone coi listini che ci sono qui..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che auto avete?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che auto avete?    Che auto avete?  - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 08, 2010 5:14 pm

Guarda Ste per gli ampli mi hanno detto che su da voi li dano a prezzi minori, devo vedere appena passo in qualche centro...
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Che auto avete?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che auto avete?    Che auto avete?  - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 08, 2010 5:27 pm

Fiat Uno ha scritto:
Guarda Ste per gli ampli mi hanno detto che su da voi li dano a prezzi minori, devo vedere appena passo in qualche centro...

..ok, fammi sapere.... intanto se vuoi, dai un occhiata qui:
www.speedup.it

e' un grosso negozio di accessori auto e moto, hanno di tutto, vedi che prezzi fanno....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che auto avete?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che auto avete?    Che auto avete?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 09, 2010 11:44 am

ora ci do uno sguardo ste grazie mille!! già dal prezzo delle lampadine ho visto che sono meno care comunque
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 63
Località : ex Torino

Che auto avete?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che auto avete?    Che auto avete?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 12:05 am

Salve ragazzi come già detto io ho due panda 4x4 e una Grande Punto, però con la Panda non cè paragone per certi versi
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Che auto avete?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che auto avete?    Che auto avete?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 7:18 pm

Meglio della Grande punto vero che poi non va male manco lei giusto?
Torna in alto Andare in basso
carapintadas
Interventista
Interventista
carapintadas


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 66
Località : Bassa Romagna -RA-

Che auto avete?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che auto avete?    Che auto avete?  - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 9:17 am

Allora ad oggi possiedo:la mia e di mia moglie Volvo xc70 d5 aut awd "cross country"del 05,poi per mia figlia MG tf del 04,per mio figlio Rover 25 3p del 06...poi una R.super5 del 92 da sempre in famiglia. Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che auto avete?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che auto avete?    Che auto avete?  - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 11:23 am

Belle auto Smile anche la MG TF è molto bella mi piace Smile ma la R5 e la GT Turbo o la normale?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
carapintadas
Interventista
Interventista
carapintadas


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 66
Località : Bassa Romagna -RA-

Che auto avete?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che auto avete?    Che auto avete?  - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 5:13 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
Belle auto Smile anche la MG TF è molto bella mi piace Smile ma la R5 e la GT Turbo o la normale?
Era di mia madre :lol: :lol: ..una 1.4 five.Però mi hai fatto tornare indietro di oltre trenta anni..quando mi sono fatto comperare da mio padre nel 76 una Simca Rally2 dicendo che era una macchina da pensionati che poteva usare mamma per fare la spesa.Ricordo che mamma diceva"la macchina va bene e scatta..ma consuma come una ubriaca" :lol: :lol: ...non ho mai confessato il "trappolone" Embarassed Rolling Eyes Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che auto avete?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che auto avete?    Che auto avete?  - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 11:27 pm

ahaha Smile bè la Simca Rally era ed è una gran auto ed anche rara Smile ora la R5 come sta? ha molto da sistemare ho è completamente funzionante?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
carapintadas
Interventista
Interventista
carapintadas


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 66
Località : Bassa Romagna -RA-

Che auto avete?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che auto avete?    Che auto avete?  - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 8:52 am

Fiat Uno/126 ha scritto:
ahaha Smile bè la Simca Rally era ed è una gran auto ed anche rara Smile ora la R5 come sta? ha molto da sistemare ho è completamente funzionante?
In condizioni immacolate sembra nuova(appena..imparo..provvedo) Rolling Eyes Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che auto avete?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che auto avete?    Che auto avete?  - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 12:07 pm

bene la voglio vedere Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Che auto avete?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che auto avete?    Che auto avete?  - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 26, 2012 2:28 pm

Ciao, io ho una VW Golf 4 serie 115CV del 2000...2001?? Mi sfugge ora Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Che auto avete?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che auto avete?    Che auto avete?  - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 27, 2012 8:22 am

....Golf 4 serie.....mmmmhhhh.... una delle migliori auto per car audio...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che auto avete?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che auto avete?    Che auto avete?  - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 27, 2012 1:24 pm

ahaha Ste tu sempre li punti Laughing

Luca come non ti ricordi l'anno???? Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
vale46
Interventista
Interventista
vale46


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 26.03.12

Che auto avete?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che auto avete?    Che auto avete?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 10:56 am

Albe78 ha scritto:
Che auto avete e durante il periodo di garanzia che problemi vi ha dato?
Comincio con la mia:
Opel Insigna TDCI 130 CV diesel Sport tourer,appena comprata vibrazione delle sterzo,fruscio aerodinamico portire lato guida e dischi posteriori rigati.

Ho una megane Grantour 1.6 benzina del 2005, nei 2 anni di garanzia, unico difetto stanoto su quest'auto, le pasticche dei freni posteriori molto rumorose, fischio in frenata e vibrazione frenando in retro,
dopo 2 interventi non risolutori (mettevano solo del grasso antifischio dietro le pasticche,
che durava da natale a s. stefano) a soli 40.000km le ho cambiate per disperazione con delle TRW che monto attualmente e vanno ancora bene!
per il resto ho fatto in quasi 7 anni, quattro tagliandi, uno ogni circa 15.000km di media,
ora da un paio di inverni vedo che la valvola termostata non lavora più bene come prima e forse ho un supporto motore da cambiare perchè da qualche mese al minimo mi trasmette delle vibrazioni che prima non c'erano,
tutte cosine che farò fare appena farò la distribuzione!
direi che non mi posso lamentare, anche se i km totali sono pochi, solo 64.000!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che auto avete?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che auto avete?    Che auto avete?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 1:03 pm

la usi decisamente poco Smile

comunque perchè in garanzia non hanno provveduto alla sostituzione delle pastiglie? Per la valvola termostatica comunque sostituiscila, ma fa scaldare poco o troppo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Che auto avete?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che auto avete?    Che auto avete?  - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che auto avete?
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?
» Come ci avete conosciuto?
» La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)
» Pubblicità auto dalle riviste di auto e non.
» Auto Ecologiche a impatto 0 e auto Ibride

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Le nostre auto in generale-
Vai verso: