Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Che auto avete?

Andare in basso 
+4
Supermotor
ste75
Fiat Uno - LUCA88SD
Albe78
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
vale46
Interventista
Interventista
vale46


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 26.03.12

Che auto avete?  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che auto avete?    Che auto avete?  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 4:40 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
la usi decisamente poco Smile

comunque perchè in garanzia non hanno provveduto alla sostituzione delle pastiglie? Per la valvola termostatica comunque sostituiscila, ma fa scaldare poco o troppo?

Si, fortunatamente con quello che costa la benzina, la posso usare il minimo indispensabile,
Riguardo le pastiglie, diciamo che per mia ignoranza non pensavo nemmeno che fosse possibile, diciamo che mi aspettavo appunto da ingenuo e ignorante in materia qual'ero qualche anno fa, che dovessero essere loro ad avere uno slancio di bontà e me le cambiassero gratis (povero illuso) poi ti dirò, quando al terzo tagliando le feci cambiare, dissi al capomeccanico che mi dovevano venire almeno incontro con metà del costo delle pasticche, e lui mi disse ok non c'è problema,
solo che quando ritirai l'auto vidi che in fattura non c'era alcun sconto e il capofficina era in ferie (forse era il ponte del 2 giugno boh) allora lo chiamai il lunedi e mi disse che non si era ricordato il ragioniere e che "appena farai qualcosa all'auto me lo ricordi e ti sconto".....poi però non sono più andato io da loro e il famoso sconto che era più per principio che per i soldi, è andato a farsi benedire!
La valvola non lavora bene, probabilmente una volta in temperatura (parlo di quando fa molto freddo) invece di rimanere li a metà, torna indietro un po' perchè si vede che la valvola si apre troppo presto e troppo, cosi entra liquido freddo e fa abbassare la temperatura, almeno questa è una mia supposizione, magari non è proprio come ho descritto io, comunque ora che le temperature sono normali, non ci sono problemi, va in temeratura abbastanza in fretta e scende un paio di volte di pochino e poi rimane sempre a metà,
comunque se non l'ho ancora fatto è perchè approfitto che in questi mesi (spero) farò fare la distribuzione e farò tutto insieme!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che auto avete?  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che auto avete?    Che auto avete?  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 8:38 pm

allora la valvola può essere perchè in molti casi da questi problemini Smile

per il fatto dello "sconto" chissà come mai si dimenticano sempre..però dico che se gli dovevi tu a loro non si dimenticavano Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
vale46
Interventista
Interventista
vale46


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 26.03.12

Che auto avete?  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che auto avete?    Che auto avete?  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 10:13 pm

Già, però hanno perso un cliente! e tutte le officine sono in crisi nera, alcune hanno chiuso, altre concessionarie che avevano 2-3 concessionarie, ne chiudono una ad oltranza!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che auto avete?  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che auto avete?    Che auto avete?  - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 2:45 pm

ma appena presa ad esempio il primo tagliando era "gratuito"?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Che auto avete?  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che auto avete?    Che auto avete?  - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 5:42 pm

In linea di massima è la manod'opera che è gratuita, i materiali di consumo (olio, filtri, pastiglie...) vanno pagate. Shocked
Torna in alto Andare in basso
vale46
Interventista
Interventista
vale46


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 26.03.12

Che auto avete?  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che auto avete?    Che auto avete?  - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 7:30 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
ma appena presa ad esempio il primo tagliando era "gratuito"?

Al primo tagliando dopo un anno e 12.000km circa, mi fecero un ottimo prezzo,
olio elf excellium 5 litri, filtro olio, filtro aria abitacolo + controllini e rabbocchini vari, 102€ iva inclusa,
il secondo e il terzo tagliando invece hanno sempre superato i 200€ con la sola aggiunta una volta del filtro aria motore e una volta le candele 30€ circa!
Torna in alto Andare in basso
vale46
Interventista
Interventista
vale46


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 26.03.12

Che auto avete?  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che auto avete?    Che auto avete?  - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 7:34 pm

Zingaro ha scritto:
In linea di massima è la manod'opera che è gratuita, i materiali di consumo (olio, filtri, pastiglie...) vanno pagate. Shocked

A meno di usufruire di garanzie aggiuntive che contengano qualche "omaggio" che io sappia si paga sempre tutto, anche al primo tagliando,
forse se in corso di trattativa te lo fai mettere per iscritto come omaggio il primo tagliando, allora è un discorso,
io ho preferito tirare alla morte il prezzo di acquisto, infatti quando mi consegnarono l'auto (ormai quasi 7 anni fa Crying or Very sad ) avrò avuto dentro si e no, 2 litri di benzina, tant'è vero che appena fuori feci il pieno ed entrarono senza insistere, oltre 58 litri su 60 di capacità! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che auto avete?  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che auto avete?    Che auto avete?  - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 8:31 pm

quella è una cosa che odio!! anche io appena ritirata la Punto non era in riserva.....era a fondo tutto!! Ma dico, almeno 5lt no?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
vale46
Interventista
Interventista
vale46


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 26.03.12

Che auto avete?  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che auto avete?    Che auto avete?  - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 9:09 pm

Secondo me usciranno di fabbrica con un 3 litri di carburante, poi però.....
caricale di qua, scaricale di la, spostale di la, portale dentro ecc ecc......
Torna in alto Andare in basso
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Che auto avete?  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che auto avete?    Che auto avete?  - Pagina 4 Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 8:22 pm

Io avevo un auto Sad

Diaciamo che molti la hanno persa perchè questa barzelletta non si è avverata...

In un aereo ci sono: Berlusconi, Scajola, Monti e Di Pietro. L'aereo cade, chi si salva?
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Che auto avete?  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che auto avete?    Che auto avete?  - Pagina 4 Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 8:26 pm

Se si salva qualcuno lo ammazzo io... Twisted Evil Che auto avete?  - Pagina 4 16037 Che auto avete?  - Pagina 4 16037 Che auto avete?  - Pagina 4 16037 Che auto avete?  - Pagina 4 16037 Che auto avete?  - Pagina 4 16037 Che auto avete?  - Pagina 4 16037
Torna in alto Andare in basso
vale46
Interventista
Interventista
vale46


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 26.03.12

Che auto avete?  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che auto avete?    Che auto avete?  - Pagina 4 Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 10:11 pm

LucaF1987 ha scritto:
Io avevo un auto Sad

Diaciamo che molti la hanno persa perchè questa barzelletta non si è avverata...

In un aereo ci sono: Berlusconi, Scajola, Monti e Di Pietro. L'aereo cade, chi si salva?

Perchè "avevi" un auto?

sulla barzelletta, non saprei....ma anche se non si salva nessuno, me ne farei una ragione! geek
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Che auto avete?  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che auto avete?    Che auto avete?  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 10:53 am

...l'ha persa perche' la barzelletta non e' reale..... se succedeva sul serio, non saremmo in queste condizioni( tasse, lavoro che non c'e', stipendi sempre piu' bassi eccetera)...e Luca avrebbe ancora la sua auto....
Poi sinceramente non saprei nemmeno io chi si salva....di solito si e' sempre salvato da grane e processi mister Ber........ops..ehm.... non ricordo..... di che parlavamo? @ Che auto avete?  - Pagina 4 772548
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che auto avete?  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che auto avete?    Che auto avete?  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 2:32 pm

ahaha io la so!!! Se cade l'aereo si salva L'Italia esatto??? Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Che auto avete?  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che auto avete?    Che auto avete?  - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 8:50 pm

Allora guardi spesso la tvv regionale vero? Beccato Laughing

Comunque penso di tornare in Sardinia, così vedo di trovarmi qualche lavoretto per viviccchiare che così non se pò fà!!

Poi vorrei orientarmi su una Fiat Punto mk3 1.3 Multi, che cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Che auto avete?  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che auto avete?    Che auto avete?  - Pagina 4 Icon_minitimeSab Ott 13, 2012 1:52 am

raga a breve se continuo a lavorare ariva la Punto 3serie MJ Cool
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che auto avete?  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che auto avete?    Che auto avete?  - Pagina 4 Icon_minitimeSab Ott 13, 2012 2:47 pm

molto bene Luca Smile ne hai già avvistata qualcuna che era in vendita?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Che auto avete?  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che auto avete?    Che auto avete?  - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che auto avete?
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Le nostre auto in generale-
Vai verso: