Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 nuovo programma tv dedicato alle auto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lancetta
Interventista
Interventista
Lancetta


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 21.04.11
Località : Milano

nuovo programma tv dedicato alle auto Empty
MessaggioTitolo: nuovo programma tv dedicato alle auto   nuovo programma tv dedicato alle auto Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 4:44 pm

ragazzi, non so dove postare questa mia segnalazione... penso che in questa sezione off-topic non ci siano problemi, vero? Rolling Eyes

comunque, vi volevo far sapere, in caso non ne avete già sentito parlare, che domani parte un nuovo programma televisivo sul mondo delle auto sul canale real time, si chiama top gear.

ho visto la pubblicità proprio in questi giorni, anche perchè, da quando è arrivato il digitale qui a milano, vedo praticamente solo real time in tv (le altre reti mi hanno veramente stancato ormai, si rimbalzano programmi spazzatura a vicenda, che schifo)...

lo vedrò domani e vi farò sapere... spero che sia fatto bene, perchè di programmi tv dedicati alle auto non c'è granchè. No
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

nuovo programma tv dedicato alle auto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo programma tv dedicato alle auto   nuovo programma tv dedicato alle auto Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 8:47 pm

ottimo Bob!!!!! Ma è su auto in generale? orari?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Lancetta
Interventista
Interventista
Lancetta


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 21.04.11
Località : Milano

nuovo programma tv dedicato alle auto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo programma tv dedicato alle auto   nuovo programma tv dedicato alle auto Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 2:56 pm

cavoli, non l'ho potuto vedere, ragazzi!
credevo fosse di sabato pomeriggio, invece era alle 11 di sera e direi che non potevo passarmi il sabato sera chiusa a casa apposta... o meglio: io l'avrei anche fatto, ma penso proprio che le mie amiche m'avrebbero fucilato seduta stante. nuovo programma tv dedicato alle auto 16037 (sì, proprio così :lol: )
comunque, qualcuno l'ha visto? :?:
devo cercarmi le repliche se ci stanno..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

nuovo programma tv dedicato alle auto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo programma tv dedicato alle auto   nuovo programma tv dedicato alle auto Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 4:41 pm

si anche io non ero in casa e non sapevo nulla!! repliche sul web?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Lancetta
Interventista
Interventista
Lancetta


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 21.04.11
Località : Milano

nuovo programma tv dedicato alle auto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo programma tv dedicato alle auto   nuovo programma tv dedicato alle auto Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 5:57 pm

mmm... ancora non trovo nulla, su youtube ci sono soltanto le puntate dell'edizione straniera.. uffa! scratch
Torna in alto Andare in basso
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

nuovo programma tv dedicato alle auto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo programma tv dedicato alle auto   nuovo programma tv dedicato alle auto Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 10:52 am

Fiat Uno/126 ha scritto:
ottimo Bob!!!!! Ma è su auto in generale? orari?

we fiat è la seconda volta che ti becco che fai complimenti alla persona sbagliata:
il caldo a manetta lo stai avvertendo oppure c'è un problema al forum? spero di più la prima lol!

da me il digitale terreste ancora non funziona bene (la toscana è l'ultima nella lista)... quindi le programmazioni sull'auto che ho sono: Easy Driver il sabato mentre pranzo e TG2 motori la domenica nuovo programma tv dedicato alle auto 111155
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

nuovo programma tv dedicato alle auto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo programma tv dedicato alle auto   nuovo programma tv dedicato alle auto Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 11:26 am

salve gente...... non so dire niente sul programma che dice Lancetta, ma sul digitale vi suggerisco di trovare Nuvolari tv...... ci sono trasmissioni davvero belle tipo Hot Rod, restauro di auto americane.....il canale e' il 222..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

nuovo programma tv dedicato alle auto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo programma tv dedicato alle auto   nuovo programma tv dedicato alle auto Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 3:39 pm

Ste io ancora con questo nuvolari che va e viene nuovo programma tv dedicato alle auto 772548
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

nuovo programma tv dedicato alle auto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo programma tv dedicato alle auto   nuovo programma tv dedicato alle auto Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 3:54 pm

...bah....digitale terrestre del cavolo..... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Lancetta
Interventista
Interventista
Lancetta


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 21.04.11
Località : Milano

nuovo programma tv dedicato alle auto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo programma tv dedicato alle auto   nuovo programma tv dedicato alle auto Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 11:01 am

non sono riuscita a vederlo neanche questo sabato... top gear No
però ho visto qualche pubblicità su real time e sembrava anche simpatico, facevano tipo delle particolari prove su strada... e i conduttori mi sembrano alternativi nuovo programma tv dedicato alle auto 111155
vedendo un po' su internet pare che sia un programma seguitissimo in america! voi l'avete visto? :?:
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

nuovo programma tv dedicato alle auto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo programma tv dedicato alle auto   nuovo programma tv dedicato alle auto Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 11:17 am

....no, non l'ho mai guardato... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

nuovo programma tv dedicato alle auto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo programma tv dedicato alle auto   nuovo programma tv dedicato alle auto Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 2:39 pm

solo sentito parlare!! hai un link? :idea:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Lancetta
Interventista
Interventista
Lancetta


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 21.04.11
Località : Milano

nuovo programma tv dedicato alle auto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo programma tv dedicato alle auto   nuovo programma tv dedicato alle auto Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 11:17 am

allora, questo è il link del programma sul sito di real time, in cui lo descrive un po': http://www.realtimetv.it/blog/2011/05/20/top-gear/

e questo, invece, è uno dei video che ho trovato su youtube che mostra qualche replica di questi sabati in cui è andato in onda (credo) e in cui parlano della Ferrari FXX, quindi mi pare di aver capito che le puntate sono un po' vecchiotte... Rolling Eyes

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo programma tv dedicato alle auto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo programma tv dedicato alle auto   nuovo programma tv dedicato alle auto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo programma tv dedicato alle auto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivo nuovo nuovo, Panda!
» dedicato a tutti quelli che...
» La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)
» Pubblicità auto dalle riviste di auto e non.
» Auto Ecologiche a impatto 0 e auto Ibride

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: