Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Un pò di quel che ho raccolto nel tempo...

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di quel che ho raccolto nel tempo...   Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 12:08 pm

288.gto aspettiamo le foto Smile

Opel poi tienici aggiornati
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
288.gto
Interventista
Interventista



Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 47
Località : Grottaminarda (AV)

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di quel che ho raccolto nel tempo...   Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 12:24 pm

Non ne parliamo... Una volta da Honk Kong dovevo ricevere un pacco da un centinaio di euro, pagato in anticipo... il pacco non arrivava, spedito da oltre venti giorni, al che mi sono dato da fare per capire cosa succedesse: fermo a Milano per mancanza di documentazione, che secondo il call center delle Poste Italiane avrei dovuto produrre io!!
La mia risposta fu: ma io sono il destinatario, com'è possibile che debba produrre io della documentazione se non sono io a spedire?
Poste: sarà contattato dai nostri uffici che le chiederanno tutto quanto ci manca...
Chiudo la telefonata non vi dico con quale meraviglia ed incredulità... 2 giorni dopo mi arriva il pacco con l'addebito di 38€ circa di tasse perchè la merce veniva dalla Cina, quindi non mancava nessun documento...
Con questo cosa voglio dire: in Italia siamio rovinatissimi, e vogliamo frenare i rapporti con l'estero (dove solitamente si ha gentilezza e senso del dovere più che da noi) senza cercare di migliorarci ma cercando di "affossare" in qualche modo chi lavora meglio e più di noi...

Quanto ho scritto magari non risponde pienamente all'argomento trattato, ma ho preso spunto per dire quel che penso sulla differenza tra noi Italiani e molti popoli stranieri...
che, ovviamente e meritatamente, sono più avanti di noi (vedi un operaio tedesco ed uno italiano, vorrei farli lavorare per una settimana insieme, su di una catena di montaggio, uno di seguito all'altro...)

Per le foto n pò di pazienza che sono in una setimana impicciatissima... Ma sarete ripagati presto dell'attesa....
Torna in alto Andare in basso
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di quel che ho raccolto nel tempo...   Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 3:08 pm

ciao 288 non ti preocccupare condivido appieno quanto dici, a me un pacco partito due settimane fa dagli usa ancora non è arrivato.
Torna in alto Andare in basso
288.gto
Interventista
Interventista



Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 47
Località : Grottaminarda (AV)

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di quel che ho raccolto nel tempo...   Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 10:52 am

Sarà fermo a Milano?
Torna in alto Andare in basso
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: MALEDETTA DOGANA   Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 7:41 pm

la pontiac gto che ho ordinato dagli usa è ferma a milano da ieri le poste dicono che la dogana tiene bloccato il pacco mi devono mandar eun raccomandata con un modulo che dovrò compilare ed inviare loro via fax, io non so che cosa dire e fare: ho solo il codice sia della spedizione usa che quela italiana, insomma questa dogana per me è un ladrocinio bello e buono e farò una denuncia ai carabinieri al modo di operare discutibile, non solo viene violata la mia privacy se voglio gli do anche il DNA visto che ci siamo, manco fossi un terrorista, per di più devo pagar ei soldi del fax e forse anche gli oneri doganali. tu 288 saicome posso agire? se i problemi continueranno ci rinuncio e mi prendo lo stesso modello da un altro venditore dalla germania. Sono profondamente deluso come cittadino italiano, mi faccio schifo io per primo visto che accadono certe cose.
Torna in alto Andare in basso
288.gto
Interventista
Interventista



Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 47
Località : Grottaminarda (AV)

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di quel che ho raccolto nel tempo...   Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 8:31 am

Premessa: in Italia chi ruba una caramella passa i guai e chi si macchioa di omicidio doloso resta a casa... in tempi più o meno recenti ho indossato un'uniforme con le strisce rosse ai lati dei pantaloni e ti dico che alle volte ti passa la voglia di fare il tuo dovere.
Comunque a me dissero qualcosa di simile, mi avrebbero contattato loro perchè avrei dovuto produrre la famosa documentazione (segreta, nel senso che telefonicamente non mi dissero di cosa si potesse trattare) e dopo tre o quattro giorni ho ricevuto la merce con un addebito di circa il 30% dell'importo pagato al venditore da versare in contanti alla consegna del pacco. Quindi, abbi pazienta almeno fino a metà settimana e poi magari prima di intraprendere qualunque altra via prova un'altra telefonata alle Poste Italiane...
Torna in alto Andare in basso
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di quel che ho raccolto nel tempo...   Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 11:28 am

ASPETTO LUNEDì vediamo s emi mandano la documentazione e vediamo, assurdo comunque tutto questo, poi dicono pure che lo fanno per le nostra sicurezza, dovrò fornire i miei dati loro controlleranno a dovere il pacco( ala faccia delle legge sulla privacy) e poi a loro comodo spediranno il pacco. Forse alla dogana non si rendono conto che uno sta impegnato e che i fax si pagano, e se alla fine chiederannoanche gli oneri doganali mi conserverò il tutto per fare loro una bella denuncia.
Torna in alto Andare in basso
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di quel che ho raccolto nel tempo...   Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 4:57 pm

Richiesta: salve vi scrivo per esprimere il mio totale disappunto riguardo una spedizione internazionale che sto aspettando e che è ferma dal 23 C.M. al Milano Gateway per controlo doganale: mi è stato detto che forse ci sono probemi e che dovrei aspettare una racocmandata loro ma quando arriva? e perchè sono tenuto a dare looro tutti i miei dati in barba alla privacy? il codice del pacco è : xxx già che ci sono posso fornire alla dogana anche il mio DNA nessuno di voi mi da assistenza e garanzia che il pacco prossima settimana arriverà e non danneggiato, mi auguro di non dovere anche pagare gli oneri( come già capitato per pacchi dagli usa) altrimenti procederò a denunciare voi Poste Italiane e la Doagana per disagi per di più ho già provveduto anche a scrivere a Mi Manda Rai 3 e le Iene, se non volete incorrere in problemi legali chiedo la cortesia di mettervi voi in contatto con la dogana e risolvermi subito il problema visto che a tutti i numeri di varese roserio etc nessuno risponde, ditemi voi come volete risolvere la questione. Altirmenti subito una bella denuncia. Spero non vorrete farmi arrivare a tanto e che mi vogliate aiutare a ricevere al più presto il pacco fermo in dogana. Grazie.

ecco la mia lettera inviata alle poste e simile alla dogana di milano, con relativa minaccia di denuncia da parte mia,v ediamo se così facendo si muoveranno e si daranno da fare questi bastardi.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di quel che ho raccolto nel tempo...   Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 11:42 pm

Opel apri un topic o parliamone da un altra parte senò invadiamo il post di 288GTO
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di quel che ho raccolto nel tempo...   Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 11:57 pm

ok si hai ragione fiat in realtàvolevo rispondere anche a lui del fatto del pacco, a volte mi scordo che ci sono i msg privati, chiedo scusa.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di quel che ho raccolto nel tempo...   Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 12:00 am

no no come argomento è ottimo Smile ma per la dogana ci starebbe in pieno un topic e ti dò pienamente ragione Opel!! sarebbe un bene parlarne!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
288.gto
Interventista
Interventista



Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 47
Località : Grottaminarda (AV)

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di quel che ho raccolto nel tempo...   Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 11:27 am

Spero ti rispondano.... io attendo una risposta ad una raccomandata inviata per tutta un'altra questione ad ENI s.p.a. dal 4 di maggio 2011... E la questione è che mi arrivano due bollette (ENEL ed ENI) su di un solo contatore e alla ENI non è chiaro che vogli rimanere solo cliente ENEL... In Italia ognuno fa quello che cavolo gli pare, e chi ci rimette è sempre il consumatore o contribuente che sia....
Torna in alto Andare in basso
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di quel che ho raccolto nel tempo...   Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 11:38 am

mamma mia assurde certe cose 288 we riguardo al modellino davvero complimenti ma sbaglio o è un modellino che in Italia non si trova? O comunque di difficile reperibilità?
Torna in alto Andare in basso
288.gto
Interventista
Interventista



Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 47
Località : Grottaminarda (AV)

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di quel che ho raccolto nel tempo...   Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 12:08 pm

Non lo so se in Italia si trova, ma credo di si... Comunque è davvero ben fatto, e ancora non ho potuto fare foto... un pò di pazienza, speriamo bene stasera!
P.S.: in Italia credo che siamo proprio nel paese degli assurdi... Poche cose funzionano come dovrebbero, e sopratutto nei tempi umanamente normali....
Torna in alto Andare in basso
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di quel che ho raccolto nel tempo...   Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 12:13 pm

aspettiamo le foto :D intanto per quanto concerne me e il problema della dogana mi sono rivolto anche alla federconsumatori così che si venga a capo dei problemi e dei soprusi che si subiscono dalla dogana.
Torna in alto Andare in basso
288.gto
Interventista
Interventista



Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 47
Località : Grottaminarda (AV)

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di quel che ho raccolto nel tempo...   Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 11:16 am

Finalmente ecco le foto:

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 One_7710

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 One_7711

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 One_7712

...devo dire che sono soddisfatto del modello, unico difetto gli specchietti troppo grandi...
Ma da un modellino lungo 5 cm neanche si può pretendere, a questi livelli di prezzo, la perfezione totale... Comunque molto bello!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di quel che ho raccolto nel tempo...   Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 2:38 pm

288gto è davvero molto bello come modello Smile complimenti!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
288.gto
Interventista
Interventista



Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 47
Località : Grottaminarda (AV)

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di quel che ho raccolto nel tempo...   Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 3:21 pm

Ed ha proporzioni molto molto buone... in una scala dove un millimetro è quasi 9 centimetri...
Torna in alto Andare in basso
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di quel che ho raccolto nel tempo...   Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 12:09 am

bellissima davvero bella un modellino notevole.
Torna in alto Andare in basso
288.gto
Interventista
Interventista



Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 47
Località : Grottaminarda (AV)

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di quel che ho raccolto nel tempo...   Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 15, 2011 5:35 pm

Ho dell'altro.... Parliamo di Kyosho 1/64, 20 mopdellini in totale di una collezione completa di Ferrari di Formula 1 (sto in attesa che mi arrivi quanto ancora manca)

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Ferrai12

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Ferrar10

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Ferrar11

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Ferrar12

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Ferrar13

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Ferrar15

... il tutto a prezzo modicissimo ed in pratica sotto casa....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di quel che ho raccolto nel tempo...   Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 15, 2011 11:35 pm

bellissime 288GTo!! piacerebbero anche a me!!! la spesa si può dire??
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di quel che ho raccolto nel tempo...   Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 1:46 am

wow davvero fantastiche complimenti ma le hai prese tutte assieme?
Torna in alto Andare in basso
288.gto
Interventista
Interventista



Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 47
Località : Grottaminarda (AV)

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di quel che ho raccolto nel tempo...   Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 8:02 am

Se qua si può dire 20 pezzi (collezione completa) a 140,00€... unico difetto, volendole prendere singole sulle scatole c'è un codice ma non il modello, e ancora non capisco come distinguerle senza aprire... se a qualcuno dovessero interessare vedo se ce ne sono altre serie complete!
Torna in alto Andare in basso
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di quel che ho raccolto nel tempo...   Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 5:25 pm

è una bella serie 208 davvero complimenti ma le hai trovate su ebay?
Torna in alto Andare in basso
288.gto
Interventista
Interventista



Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 47
Località : Grottaminarda (AV)

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di quel che ho raccolto nel tempo...   Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 8:22 am

No, me le ha procurate un amico che vende tutt'altro... Inoltre sono in kit di montaggio, semplicissime da montare, incastrano precisissime, non si usa colla ed alla fine vengono chiuse con due minuscole viti, e nella confezione c'è anche un minicacciavite da orologiaio!
Ah, le ruote sono in gomma, la carrozzeria in metallo e tutto il resto in plastica. Hanno davvero un bell'aspetto anche viste dal vero, meglio che in foto! E pensare che sono modellini + corti di un tappo di penna Bic!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di quel che ho raccolto nel tempo...   Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un pò di quel che ho raccolto nel tempo...
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» TRAFFICO IN TEMPO REALE
» METEO IN TEMPO REALE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Modellismo :: Le nostre collezioni-
Vai verso: