Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Un pò di quel che ho raccolto nel tempo...

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
288.gto
Interventista
Interventista



Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 47
Località : Grottaminarda (AV)

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di quel che ho raccolto nel tempo...   Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 8:26 am

Non sto nei panni, appena possibile mi costruisco in casa una vetrinetta a misura con legno impregnato di rosso chiaro e mensole e antine in vetro! Però certamente dovrò aspettare un pò, ho parecchio lavoro che mi aspetta nel tempo libero che mi rimane nei prossimi mesi!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di quel che ho raccolto nel tempo...   Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 12:12 pm

allora aspettiamo di vedere la vetrinetta all'opera Smile da quanto ho capito ti sono davvero piaciute tantissimo queste Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
288.gto
Interventista
Interventista



Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 47
Località : Grottaminarda (AV)

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di quel che ho raccolto nel tempo...   Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 12:29 pm

fatte veramente bene bene bene
Torna in alto Andare in basso
288.gto
Interventista
Interventista



Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 47
Località : Grottaminarda (AV)

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di quel che ho raccolto nel tempo...   Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 12:32 pm

Per la vetrinetta, ve l'ho detto, ho bisogno di liberarmi... Quanto amo il fai da te, sarei perso senza il mio garage - officina (di fabbro, falegname, piccolo meccanico etc etc... tutto quel che capita, e mi piace fare cose nuove...)
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di quel che ho raccolto nel tempo...   Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 19, 2011 1:14 pm

ehehe ti capisco Smile come intendi farla? con legno e vetro?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
288.gto
Interventista
Interventista



Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 47
Località : Grottaminarda (AV)

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di quel che ho raccolto nel tempo...   Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 8:21 am

Legno laterale e dorso (impregnato rosso con verniciatura trasparente, tutte le venature in vista) e mensole ed ante in vetro... dimensioni circa 50 cm x 50 cm, profondità 12 cm
Torna in alto Andare in basso
288.gto
Interventista
Interventista



Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 47
Località : Grottaminarda (AV)

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di quel che ho raccolto nel tempo...   Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 8:25 am

E vorrei trovare il modo di illuminarla ma senza fili appesi... e non ho prese disposte per dove andrà...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di quel che ho raccolto nel tempo...   Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 2:43 pm

mmmm qualcosa con pile e lampada al led?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
288.gto
Interventista
Interventista



Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 47
Località : Grottaminarda (AV)

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di quel che ho raccolto nel tempo...   Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 21, 2011 4:26 pm

Mi sa che sia l'unico modo... vedrò...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di quel che ho raccolto nel tempo...   Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 11:48 am

ok allora tienici aggiornati Smile

comunque sarebbe un ottimo modo, ed a parte tutto realizzarla in proprio è una cosa oltre che buona molto più bella dato che la soddisfazione non la ripaga nessuno Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
288.gto
Interventista
Interventista



Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 47
Località : Grottaminarda (AV)

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di quel che ho raccolto nel tempo...   Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 4:44 pm

Esatto... Già la vedo, ma ho già troppe cose sotto mano per cominciarla adesso! Peccato, dovrò aspettare almeno metà autunno....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di quel che ho raccolto nel tempo...   Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 23, 2011 1:23 pm

con il fresco si lavora meglio no?? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
288.gto
Interventista
Interventista



Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 47
Località : Grottaminarda (AV)

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di quel che ho raccolto nel tempo...   Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 10:00 am

Beh, sicuramente si...
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di quel che ho raccolto nel tempo...   Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 10, 2012 5:25 pm

288.gto ha scritto:
La Bugatti "Royale"... una delle auto più costose mai costruite, dal valore attuale non stimabile. Ne sono state costruite in numero limitatissimo (mi pare meno di dieci) e, se non erro, sono tutte diverse tra di loro...

Passavo di qui e ho pensato di completare il pensiero. Smile

Di Bugatti Royale ne sono state costruite sette di cui una andata persa. I numeri di telaio delle sei rimaste sono:
41100(il coupé de ville della foto), 41111, 41121, 41131, 41141, 41150 (tutte carrozzerie diverse)
Un esemplare è passato di mano ad un'asta vent'anni fa ad una cifra equivalente a 8.000.000.000 di lire (otto miliardi).
Attualmente due sono al museo di Mulhouse in Francia (e lo zingaraccio le ha viste Laughing )e quattro in collezioni priovate in U.S.A.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di quel che ho raccolto nel tempo...   Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 11, 2012 11:49 am

wow, ma quindi al giorno d'oggi quanto può valere un auto simile?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di quel che ho raccolto nel tempo...   Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 11, 2012 10:37 pm

Smile Tutto quello ceh puoi permetterti di pagare Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò di quel che ho raccolto nel tempo...   Un pò di quel che ho raccolto nel tempo... - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un pò di quel che ho raccolto nel tempo...
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» TRAFFICO IN TEMPO REALE
» METEO IN TEMPO REALE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Modellismo :: Le nostre collezioni-
Vai verso: