Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2   problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 10:47 am

ste75 ha scritto:
...beh, ora ce la farai anche rivedere spero..... Smile

promesso ste ;-)

ragazzi scusate tanto l'ot ma volevo chiedere un secondo una cosa ho cambiato anche l'impugnatura del freno a mano e ho messo una pilot universale con l'inserto in pelle nera che sta molto bene solo che ho un problema...nel kit ho tre anelli col buco di diametro differente per poter adattare il tastino di sblocco del freno a mano solo che nessuno dei tre è sufficientemente grosso in quanto il mio tastino non è proprio rotondo ma allungato quindi per ora l'ho limato e sono riuscito a far passare l'anello solo che a questo punto vorrei cambiare anche il tastino con uno cromato magari...sapete se è possibile farlo?? quello di qualsiasi auto va bene=?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2   problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 12:27 pm

Ciao And...!! allora vogliamo vedere l'assetto Smile

comunque si ne ho visti molti sostituiti però te ne serve uno apposito perchè tra incastri e forma non credo che vada bene uno "qualunque"

anche su Ebay non ho trovato nulla, lo vorresti cromato immagino vero?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2   problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 12:29 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
Ciao And...!! allora vogliamo vedere l'assetto Smile

comunque si ne ho visti molti sostituiti però te ne serve uno apposito perchè tra incastri e forma non credo che vada bene uno "qualunque"

anche su Ebay non ho trovato nulla, lo vorresti cromato immagino vero?

eh si difatti anche io non ho trovato niente su ebay ...sisi per me andrebbe bene cromato oppure anche nero l'importante è che sia rotondo in modo che entri nell'anello senza dover limare o tagliare..potete aiutarmi?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2   problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 12:58 pm

mm al momento posso solo dirti che se ti rechi in un negozio tuning hanno il catalogo con tutti i pezzi per la tua vettura Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2   problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Scelta degli ammortizzatori..quali?
» Ammortizzatori KYB
» Ammortizzatori
» montaggio cablaggio terra su punto 1200 8v del 2003 dopo sostituzione motore
» punto prima serie temperatura alle stelle problemi raffreddamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Sospensioni, Gomme e Cerchi-
Vai verso: