| Tanti saluti dalla Sardegna | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
LucaF1987 Intenditore
Messaggi : 655 Data d'iscrizione : 26.02.12 Età : 37 Località : Cagliari
| Titolo: Tanti saluti dalla Sardegna Dom Feb 26, 2012 12:11 pm | |
| Ciao a tutti, mi chiamo Luca e vengo dalla Sardegna. Vivo attualmente a Cagliari e sono laureato in ingegneria elettronica e sono molto appassionato di car audio. Lavoro in questo ambito dalla pre\laurea e mi sono iscritto trovandovi tramite Google immagini. Credo di conoscere (di vista) il ragazzo con la Uno, la Ibiza e la Stilo. Ci siamo parlati al raduno di Villasor nella pineta, infatti se non erro l'amministratore che mi ha dato il benvenuto tramite MP è lo stesso della Uno che parlai. Comunque ho già dato una spulciata al sito, complimenti a tutti per il avoro Un ultima cosa, sto lavorando a quello che chiameremo Sound Poject Europe USA S.P.E.U Si tratta di un azienda di import Americana che porterà (si spera) alcuni negozi in franchising per la vendita di materiale audio vario. | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
Messaggi : 13236 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 59 Località : volpago del montello ( TV)
| Titolo: Re: Tanti saluti dalla Sardegna Dom Feb 26, 2012 1:14 pm | |
| Salve e benvenuto nel Forum Autoconfronti - Auto di Ieri e di Oggi Nella casella messaggi/messages dovresti ricevere in automatico delle indicazioni su come utilizzare il Forum. In caso non abbia ricevuto alcun messaggio sei invitato a leggere il nostro regolamento e le nostre guide su come utilizzare il sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]In caso di altri problemi come connessione o altro abbiamo anche il fAQ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Per altri problemi o necessità non esitare a contattare un membro dello staff o scrivici alla mail: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Distinti Saluti Lo Staff | |
|
| |
ste75 Top Forum Member