| Tanti saluti dalla Sardegna | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
LucaF1987 Intenditore
Messaggi : 655 Data d'iscrizione : 26.02.12 Età : 37 Località : Cagliari
| Titolo: Tanti saluti dalla Sardegna Dom Feb 26, 2012 12:11 pm | |
| Ciao a tutti, mi chiamo Luca e vengo dalla Sardegna. Vivo attualmente a Cagliari e sono laureato in ingegneria elettronica e sono molto appassionato di car audio. Lavoro in questo ambito dalla pre\laurea e mi sono iscritto trovandovi tramite Google immagini. Credo di conoscere (di vista) il ragazzo con la Uno, la Ibiza e la Stilo. Ci siamo parlati al raduno di Villasor nella pineta, infatti se non erro l'amministratore che mi ha dato il benvenuto tramite MP è lo stesso della Uno che parlai. Comunque ho già dato una spulciata al sito, complimenti a tutti per il avoro Un ultima cosa, sto lavorando a quello che chiameremo Sound Poject Europe USA S.P.E.U Si tratta di un azienda di import Americana che porterà (si spera) alcuni negozi in franchising per la vendita di materiale audio vario. | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
Messaggi : 13236 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 59 Località : volpago del montello ( TV)
| Titolo: Re: Tanti saluti dalla Sardegna Dom Feb 26, 2012 1:14 pm | |
| Salve e benvenuto nel Forum Autoconfronti - Auto di Ieri e di Oggi Nella casella messaggi/messages dovresti ricevere in automatico delle indicazioni su come utilizzare il Forum. In caso non abbia ricevuto alcun messaggio sei invitato a leggere il nostro regolamento e le nostre guide su come utilizzare il sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]In caso di altri problemi come connessione o altro abbiamo anche il fAQ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Per altri problemi o necessità non esitare a contattare un membro dello staff o scrivici alla mail: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Distinti Saluti Lo Staff | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
Messaggi : 13236 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 59 Località : volpago del montello ( TV)
| Titolo: Re: Tanti saluti dalla Sardegna Dom Feb 26, 2012 1:18 pm | |
| ...ciao Luca benvenuto.. dopo il saluto ufficiale ti do il mio personale.... il ragazzo con la Uno che dici penso sia Fiatuno/126, ovvero il Boss del Forum....per adesso e' assente causa problemi al pc, ma arriva..... beh, complimenti per la passione, che ho pure io, e per il lavoro... spero ti troverai bene qui........ciao.. | |
|
| |
LucaF1987 Intenditore
| Titolo: Re: Tanti saluti dalla Sardegna Dom Feb 26, 2012 2:23 pm | |
| Grazie per il benvenuto Ste75 Comunue si parlo di lui, mi disse del sito e mi diete anche l'indirizzo ma lo persi purtroppo Però vi ho rintracciato facilmente tramite il ricordo del raduno ed ora sono quì con voi. Per la passione be...chi anche in casa non ha mai alzato a palla uno stereo? Tutto nasce da li, poi la musica cambia le frequenze della vita se è vera musica si parla d'arte, e l'arte vuole apprezzata con i giusti occhi e con le giuste orecchie | |
|
| |
Zingaro Meccanico del Forum
Messaggi : 3537 Data d'iscrizione : 18.06.11 Età : 63 Località : Torino
| |
| |
vanny turboie® Utente Certificato
Messaggi : 2352 Data d'iscrizione : 17.12.10 Età : 34 Località : palo del colle (ba)
| Titolo: Re: Tanti saluti dalla Sardegna Dom Feb 26, 2012 4:34 pm | |
| | |
|
| |
StefanoR Utente Certificato
Messaggi : 631 Data d'iscrizione : 04.04.11 Età : 54 Località : Bologna
| |
| |
cri126 Interventista
Messaggi : 143 Data d'iscrizione : 17.01.12 Età : 46 Località : Settimo Torinese (TO)
| Titolo: Re: Tanti saluti dalla Sardegna Dom Feb 26, 2012 6:43 pm | |
| | |
|
| |
LucaF1987 Intenditore
| Titolo: Re: Tanti saluti dalla Sardegna Dom Feb 26, 2012 10:39 pm | |
| Grazie a tutti per il benvenuto | |
|
| |
Fiat Uno - LUCA88SD Master Administrator
Messaggi : 27665 Data d'iscrizione : 15.02.10 Età : 36 Località : Siurgus Donigala (CA)
| Titolo: Re: Tanti saluti dalla Sardegna Lun Feb 27, 2012 1:19 pm | |
| Ciao Luca e benvenutooooo!!! Comunque ora non ricordo bene perchè ho parlato con una marea di persone il giorno, anche quando ero nella pineta..ma eri per caso con un cappellino? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tanti saluti dalla Sardegna | |
| |
|
| |
| Tanti saluti dalla Sardegna | |
|