Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 I veicoli storici di casa bimmer

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
bimmer
Interventista
Interventista
bimmer


Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 27
Località : Costabissara, Vicenza

I veicoli storici di casa bimmer Empty
MessaggioTitolo: I veicoli storici di casa bimmer   I veicoli storici di casa bimmer Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 10:30 am

Partiamo con la prima:
BMW 320i E30, anno 1985, immatricolata il 24 maggio del 1985 (una delle ultime targhe nere di Vicenza), è sempre rimasta nella mia famiglia, ed è un ricordo del nonno paterno, defunto prima che io nascessi.
I veicoli storici di casa bimmer 2lxxvll

Piaggio ciao R, anno 1971, data di prima messa in strada: 28 gennaio 1971. L' ho ritrovato in una stalla da parenti di mia madre, che me l'hanno regalato, salvandolo così dalla demolizione. Era fermo dal 1977, ragion per cui, non ha il targhino e nemmeno la predisposizione. In queste foto l'avevo appena portato a casa: ora è in verniciatura.
I veicoli storici di casa bimmer T558nl
I veicoli storici di casa bimmer 2s7f8nq
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

I veicoli storici di casa bimmer Empty
MessaggioTitolo: Re: I veicoli storici di casa bimmer   I veicoli storici di casa bimmer Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 10:45 am

.....cavolo, molto bella e bentenuta la BMW..... il Ciao, e' praticamente uguale a quello che ho avuto a 14 anni.....solo che il mio aveva il faro tondo e colore diverso, ma per il resto tutto uguale...... Smile
Torna in alto Andare in basso
bimmer
Interventista
Interventista
bimmer


Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 27
Località : Costabissara, Vicenza

I veicoli storici di casa bimmer Empty
MessaggioTitolo: Re: I veicoli storici di casa bimmer   I veicoli storici di casa bimmer Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 10:58 am

ste75 ha scritto:
.....cavolo, molto bella e bentenuta la BMW..... il Ciao, e' praticamente uguale a quello che ho avuto a 14 anni.....solo che il mio aveva il faro tondo e colore diverso, ma per il resto tutto uguale...... Smile
Beh, la BMW ha un po' di acciacchi se devo dirla tutta... L'anno scorso gli abbiamo mmontato servosterzo e motore nuovo (all'originale si è rotta la cinghia, piegando le valvole...), e di carrozzeria non è granchè... 99
Il tuo ciao che fine ha fatto? Hai foto? I veicoli storici di casa bimmer 120712
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

I veicoli storici di casa bimmer Empty
MessaggioTitolo: Re: I veicoli storici di casa bimmer   I veicoli storici di casa bimmer Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 11:19 am

...il mio Ciao e' solo un ricordo...... l'ho distrutto ai tempi... finche' era originale ha resistito, ma poi in pochi mesi ha ceduto....
foto ne avevo, ma chissa' dove son finite.......
Torna in alto Andare in basso
MARCHETTI IVAN
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 36

I veicoli storici di casa bimmer Empty
MessaggioTitolo: Re: I veicoli storici di casa bimmer   I veicoli storici di casa bimmer Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 11:21 am

Bellissima la BMW e30 complimenti anche se ha un po di acciacchi non importa l'importante che non venga rottamata purtroppo al giorno d'oggi è difficile trovare auto a targhe nere per stada per lo meno al nord io abito vicino a Trento siamo confinanti di regione Smile bello anche il Ciao
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

I veicoli storici di casa bimmer Empty
MessaggioTitolo: Re: I veicoli storici di casa bimmer   I veicoli storici di casa bimmer Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 12:40 pm

Bella la BMW noi ne abbiamo una in campagna ferma, è di un amico ma devo ammettere che sono davvero resistenti alle intemperie sono ottime sul serio Smile poi a targa nera è rarissima tienila per te Smile

Molto bello il Ciao, quello mi piace un sacco!!! che lavori ci hai fatto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
bimmer
Interventista
Interventista
bimmer


Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 27
Località : Costabissara, Vicenza

I veicoli storici di casa bimmer Empty
MessaggioTitolo: Re: I veicoli storici di casa bimmer   I veicoli storici di casa bimmer Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 1:07 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
Bella la BMW noi ne abbiamo una in campagna ferma, è di un amico ma devo ammettere che sono davvero resistenti alle intemperie sono ottime sul serio Smile poi a targa nera è rarissima tienila per te Smile

Molto bello il Ciao, quello mi piace un sacco!!! che lavori ci hai fatto?
Cavolo! affraid Rimettetela in sesto la BMW! Ne vale la pena! Wink
Comunque il ciao lo tengo originale Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

I veicoli storici di casa bimmer Empty
MessaggioTitolo: Re: I veicoli storici di casa bimmer   I veicoli storici di casa bimmer Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 2:41 pm

la BMW è senza targhe Smile

comunque intendevo per restaurarlo che lavori ci hai fatto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

I veicoli storici di casa bimmer Empty
MessaggioTitolo: Re: I veicoli storici di casa bimmer   I veicoli storici di casa bimmer Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 4:03 pm

bella la serie 3 e30 mi è sempre piaciuta!
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
bimmer
Interventista
Interventista
bimmer


Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 27
Località : Costabissara, Vicenza

I veicoli storici di casa bimmer Empty
MessaggioTitolo: Re: I veicoli storici di casa bimmer   I veicoli storici di casa bimmer Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 5:36 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
la BMW è senza targhe Smile

comunque intendevo per restaurarlo che lavori ci hai fatto?
Beh, ora sono in carrozzeria il telaio e gli altri pezzi, mentre il motore è in fase di restaur perchè aveva grippato... multicolorHappy
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

I veicoli storici di casa bimmer Empty
MessaggioTitolo: Re: I veicoli storici di casa bimmer   I veicoli storici di casa bimmer Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 8:15 pm

Bimmer se hai foto del restauro apri un topic nella sezione "ciclomotori" e descrivici il restauro perchè è una cosa molto interessante Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
bimmer
Interventista
Interventista
bimmer


Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 27
Località : Costabissara, Vicenza

I veicoli storici di casa bimmer Empty
MessaggioTitolo: Re: I veicoli storici di casa bimmer   I veicoli storici di casa bimmer Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 8:16 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
Bimmer se hai foto del restauro apri un topic nella sezione "ciclomotori" e descrivici il restauro perchè è una cosa molto interessante Smile
Lo farò, quando avrò più tempo... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

I veicoli storici di casa bimmer Empty
MessaggioTitolo: Re: I veicoli storici di casa bimmer   I veicoli storici di casa bimmer Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 8:55 pm

Ok aspettiamo ansiosi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





I veicoli storici di casa bimmer Empty
MessaggioTitolo: Re: I veicoli storici di casa bimmer   I veicoli storici di casa bimmer Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I veicoli storici di casa bimmer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni a registri storici e ASI
» I mezzi storici della Forestale
» Veicoli pubblicitari
» veicoli d'epoca salvati
» Per tutti gli interessati: veicoli commerciali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentaci il tuo veicolo-
Vai verso: