Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum del mondo Automobilistico!

IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

Mi ripresento

Andare in basso 
+2
Fiat Uno - LUCA88SD
Alex147ts
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

Mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Mi ripresento   Mi ripresento Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 10:02 am

Salve a tutti mi chiamo Alessio, ho 18 anni e vi scrivo da Torino. Un pò di tempo fa mi ero già iscritto a questo forum ma poi ho avuto una piccole incomprensione, per altro mai chiarita, che mi ha portato ad un allontanamento da questo forum. Va be acqua passata.... spero che adesso tutto sia a posto Wink

Tornando a me... Adoro le Alfa Romeo, in particolare quelle degli anni '80, vorrei portare a casa una bella 75 con motore V6 Busso o turbo, ma anche una bella 2.0 carburatori o TS non mi dispiacerebbe! Inoltre adoro l'Alfa 90 V6 Q.O. e l'Alfa 6 2.5 V6 Q.O. e Automatic. Mi piace molto anche l'Alfetta, la Giulietta la 33.

Come Alfa moderne amo la 147 che trovo un'ottima e validissima auto con una linea molto ben riuscita e ottima tenuta di strada, mi piacciono anche la GT la 159 (comprese Brera e spider), la Giulietta e la MiTo.

Per il marchio Lancia, che secondo me, insieme ad Alfa Romeo, stanno un gradino sopra gli altri, adoro la Delta, la Thema, la Ypsilon, la Beta e la Gamma.

Per quanto riguarda Fiat bè, il Coupè Turbo 20v plus/limited è il mio sogno da almeno una decina d'anni se non di più, mi piace anche la nuova Bravo, la 500, la Panda e la Punto, per le storiche la Croma e la 130 coupè.

Da un pò di tempo ho particolare interesse anche per le auto Francesi, le preferite sono la Renault Clio, Laguna Coupè, e la Fuego.
Citroen C5, DS5.
Peugeot 207, 508, 206

Mi piacciono molto anche alcune auto inglesi del gruppo MG-Rover quali la 25/ZR e la 75/ZT.

Ci si legge :D
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

Mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ripresento   Mi ripresento Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 10:19 am

Ciao Alex e bentornato, come va? Smile purtroppo sono cose che capitano ma come sempre l'importante è chiarirsi e vivere in pace perchè creando casini come abbiamo visto si sta solo male Smile sono contento che si possa risolvere tutto tra amici, l'importante è che tutti vadano d'accordo e sopratutto che non si litighi per cose inutili Smile ci leggiamo per il sito allora, a presto Wink
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

Mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ripresento   Mi ripresento Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 11:32 am

Ciao Luca tutto bene e grazie del benvenuto, son contento che tutto sia a posto e sono prontissimo a ricominciare! Smile
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro

Mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ripresento   Mi ripresento Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 11:55 am

Laughing Allora più che un Mi ripresento 453390 un bentornato Smile
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

Mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ripresento   Mi ripresento Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 12:26 pm

Grazie Zingaro! Noto che anche tu sei di Torino Wink
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

Mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ripresento   Mi ripresento Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 4:38 pm

....e benvenuto anche da parte mia... Mi ripresento 453390
ti piacerebbe una 75 insomma.....ne sto, forse, prendendo un altra......forse pero'....ok, ribenvenuto e ci si legge.... Smile
cingo89
Interessato
Interessato
cingo89

Mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ripresento   Mi ripresento Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 5:20 pm

Benvenuto nel forum
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

Mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ripresento   Mi ripresento Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 5:29 pm

Grazie Cingo :D
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

Mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ripresento   Mi ripresento Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 5:37 pm

ste75 ha scritto:
....e benvenuto anche da parte mia... Mi ripresento 453390
ti piacerebbe una 75 insomma.....ne sto, forse, prendendo un altra......forse pero'....ok, ribenvenuto e ci si legge.... Smile

eh si la vorrei tanto insieme alla 6 e alla 90.. spero di trovarla a buon prezzo Wink

Grazie del ribenvenuto :D
MARCHETTI IVAN
Utente Certificato
Utente Certificato

Mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ripresento   Mi ripresento Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 9:05 pm

Benvenuto Mi ripresento 453390
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

Mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ripresento   Mi ripresento Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 3:27 pm

Grazie Ivan Wink
Contenuto sponsorizzato

Mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ripresento   Mi ripresento Icon_minitime

Mi ripresento
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi ripresento!