Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Mi ripresento!

Andare in basso 
+2
michele131cl
MikeGT94
6 partecipanti
AutoreMessaggio
MikeGT94
Visitatore
Visitatore



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.10.18

Mi ripresento! Empty
MessaggioTitolo: Mi ripresento!   Mi ripresento! Icon_minitimeVen Ott 12, 2018 4:54 pm

Risalve a tutti sicuramente ricorderete di me senz'altro,sono Pilotaesperto94 rieccomi qui da voi dopo una totale e lunghissima assenza nel forum,purtroppo avevo dimenticato i dati d'accesso per ricollegarmi qui in forum e quindi eccomi qui,mi spiace avervi lasciato un po in 13 ma adesso sono qui piu carica che mai,mi risento come se fossi a casa mia e devo dire mi è mancato molto postare su questo fantastico portale,vi avevo lasciato l'ultima volta con delle sezioni nuove data dall'idea del sottoscritto in questione,si di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia e sono pronto per avventurarmi come prima altra parentesi ragazzi era il sistema di Sim racing,ovvero che voi del portale potevate o noi tutti insieme creare dei campionati perchè no di vetture storiche attraverso diversi titoli di grande simulazione.Sto parlando di Software come AC,Gran Turismo,Rfactor1-2 Project Cars e chi piu ne ha piu ne metta.Serviva infatti un certo numero di Drivers/Piloti per avviare questa avventura e portare qual cosa di inedito qui nel forum e confrontarci anche nell'ambito della competizione Online,oltre che nella passione di vetture.Ho molto da offrirvi e che diversi spero che sia nuovamente il benvenuto tra di voi e circa un anno che non entro e che dire la passione aumenta piu di prima,un grande saluto qui da MikeGT94.C'è chi mi conosce qui,altri no,spero in una ribuona permanenza! bounce bounce Mi ripresento! 111155 Mi ripresento! 111155
Torna in alto Andare in basso
michele131cl
Utente Certificato
Utente Certificato
michele131cl


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 02.06.17
Età : 40
Località : Barletta

Mi ripresento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ripresento!   Mi ripresento! Icon_minitimeVen Ott 12, 2018 7:22 pm

Bentornato! Smile
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Mi ripresento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ripresento!   Mi ripresento! Icon_minitimeVen Ott 12, 2018 9:11 pm

clown clown clown Ma bentornato!!!! Felici di riaverti con noi  clown clown clown
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Mi ripresento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ripresento!   Mi ripresento! Icon_minitimeSab Ott 13, 2018 9:12 am

Bentornato!!
Torna in alto Andare in basso
MikeGT94
Visitatore
Visitatore



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.10.18

Mi ripresento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ripresento!   Mi ripresento! Icon_minitimeSab Ott 13, 2018 9:42 am

Grazie Ragazzi è un vero onore c'è tanta carne al fuoco che mi sono perso negli ultimi anni continuate così, Mi ripresento! 313947
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Mi ripresento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ripresento!   Mi ripresento! Icon_minitimeMer Ott 17, 2018 12:17 pm

Bentornato Mike. Smile
Torna in alto Andare in basso
MikeGT94
Visitatore
Visitatore



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.10.18

Mi ripresento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ripresento!   Mi ripresento! Icon_minitimeMer Ott 17, 2018 12:50 pm

Grazie Ragazzi!! Smile più attivo che mai,più di prima  cyclops
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi ripresento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ripresento!   Mi ripresento! Icon_minitimeDom Ott 28, 2018 6:42 pm

Bentornato Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
MikeGT94
Visitatore
Visitatore



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.10.18

Mi ripresento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ripresento!   Mi ripresento! Icon_minitimeLun Ott 29, 2018 12:51 pm

Grazie Fiat Uno  Cool Cool sempre qui presente vivamente!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi ripresento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ripresento!   Mi ripresento! Icon_minitimeDom Nov 04, 2018 11:40 am

Comunque non so se hai tentato ma dalla mail del vecchio account puoi recuperare le credenziali del vecchio Smile ti basta accedere alla vecchia email e poi tramite il forum recuperare una password nuova che ti verrà inviata via email
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Mi ripresento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ripresento!   Mi ripresento! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi ripresento!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi ripresento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentazioni-
Vai verso: