ginusweb Utente da Convalidare
| Titolo: ...costretto ad essere vintage: u saluto a tutti Lun Giu 17, 2013 7:01 am | |
| Ciao a tutti, felici di avervi trovato, mi presento brevemente. Anni 49, tecnico specializzato ambito computer, azienda medie dimensioni, ovviamente in fase di seri problemi commerciali dicono dettati dal momento, felicemente sposato... Ho due mitiche auto :D:un tantino vintage , ma in perfetto stato: una famosa UNO55S in perfetto stato, interni in velluto, motore e meccanica sempre ok, con 150000 km sulle spallucce. Poi ho la mitica e bistrattata Brava 1.4 sx detta bicolore...infatti a causa di un carrozziere maledetto, ha dato una tonalità leggermete diversa al cofano anteriore...ma io sono daltonico quindi non lo noto. Super accessoriata: ABS, doppio Airbag, impianto originale ma con chicca del lettore MP3, cambiato da solo il sensore TPS e sonda lambda Bosh...consumi nella norma, su strada extraurbane 15/16 km con un litro...alla faccia di chi bistratta quel motore... Il costretto al vintage ve lo spiego: tampo fà la mia zavorrina ( mai moglie ) mi ha detto: ma dai ! compriamoci una bella auto e togliamo quei due matusalemme ?!? Detto che sono affezionato, in particolare alla Uno che mi segue da oltre 25 anni, ho pensato: acquisto un'auto nuova e mi rendo schiavo del fatto che sicuramente me la rubano...o in alternativa la devo lasciare in box, non in parcheggi non custoditi, ecc...ecc...Sapete dalle mie zone, Foggia e provincia, ma penso anche in tante altre parti, l'avere un auto nuova porta solo tante, tante rogne...quindi le ho risposto: godiamoci queste auto e chi se ne frega se siamo vintage: tanto oggi, tra crisi e moda, và di moda... Mi era venuto solo una domanda da porvi...ma questa è un'altra storia... ( to be continued... ) | |
|
ste75 Top Forum Member
Messaggi : 13236 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 59 Località : volpago del montello ( TV)
| Titolo: Re: ...costretto ad essere vintage: u saluto a tutti Lun Giu 17, 2013 8:35 am | |
| ...benvenuto... siamo in due vintage allora, io per scelta non ho piu' lasciato la mia Alfa 75.... | |
|
Alex147ts Gruppo Amministrazione
Messaggi : 12449 Data d'iscrizione : 04.11.12 Età : 30 Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)
| Titolo: Re: ...costretto ad essere vintage: u saluto a tutti Lun Giu 17, 2013 9:05 am | |
| Ciao e benvenuto!! presentaci anche le tue auto!! | |
|
vanny turboie® Utente Certificato
Messaggi : 2352 Data d'iscrizione : 17.12.10 Età : 34 Località : palo del colle (ba)
| Titolo: Re: ...costretto ad essere vintage: u saluto a tutti Lun Giu 17, 2013 12:02 pm | |
| benvenuto! curioso di vedere la uno 55s! | |
|
Fiat Uno - LUCA88SD Master Administrator
Messaggi : 27665 Data d'iscrizione : 15.02.10 Età : 36 Località : Siurgus Donigala (CA)
| Titolo: Re: ...costretto ad essere vintage: u saluto a tutti Lun Giu 17, 2013 2:34 pm | |
| Benvenuto a bordo | |
|
Luigi94 Intenditore
| Titolo: Re: ...costretto ad essere vintage: u saluto a tutti Mar Giu 18, 2013 1:13 pm | |
| | |
|
Zingaro Meccanico del Forum
Messaggi : 3537 Data d'iscrizione : 18.06.11 Età : 63 Località : Torino
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ...costretto ad essere vintage: u saluto a tutti | |
| |
|