Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 impianto stereo fiat uno

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94


Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 10.12.12
Età : 30

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 16, 2013 9:05 am

Con la prioritaria se non sbaglio dovrebbe arrivare entro una settimana...
Cos'è il subsonico? L'Hi-pass è già impostato a 10Hz. Intendi quello?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 16, 2013 11:32 am

...cavolo, entro una settimana?? cosi tanto? ah, si....siamo in Italia.....
va beh.... si, il subsonico e' l'hi-pass.... proprio quello, tu prova anche ad escluderlo...
perdonami se rispondo ora, ma sono andato a trovare i.... 06g 
Torna in alto Andare in basso
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94


Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 10.12.12
Età : 30

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 16, 2013 5:52 pm

Eh si, purtroppo questa è l'Italia... Potrebbe arrivare anche prima ma dubito.
Si fin'ora è stato impostato il subsonico a 10Hz. Domani provo ad impostare il selettore su "Full" e sento come suona.
Per il multistrato ho trovato un brico che lo vende sia a pannelli completi che a pezzi. Domani vado a chiedere quanto costa al mq...
Non preoccuparti, scusami tu se non ho più risposto.
Ah dimenticavo, forse ci siamo quasi per i tw; mi hanno risposto così:

Buongiorno, dunque Morel Italia ha spedito i tweeter, arrivano tra oggi e domani con la relazione tecnica...La aggiorniamo immediatamente...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 17, 2013 8:47 am

...mah, speriamo....comunque ho fatto prioritaria, ora sono sicuro....
...o cavolo, hanno risposto...... cheers bene, quindi a breve ti arrivano i tw nuovi.....ottimo.. sono curioso di sapere cos'hanno scritto nella relazione..
Quando li avrai in mano proviamo ad ascoltarli anche coi suoi passivi, che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94


Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 10.12.12
Età : 30

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 17, 2013 12:31 pm

Eh si dovrebbero arrivare a breve. Si facciamo una prova con i suoi passivi, è una buona idea!
Intanto ogni tanto mi metto nella ricerca di ampli 2 canali, ieri ho trovato questo:
http://m.subito.it/vim/79902363.htm
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 17, 2013 12:39 pm

....sarebbe un buonissimo ampli l'Orion SX 275, pure il prezzo e' basso, forse troppo basso direi....
comunque ha circa 95watt x 2 rms, sono i cosidetti watt "buoni"....
pero' non mi convince....pochi soldi, non dice niente....
prova a chiedergli se fa la consegna a mano e se e' possibile ascoltarlo.....
Torna in alto Andare in basso
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94


Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 10.12.12
Età : 30

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 17, 2013 12:52 pm

In effetti il prezzo è molto basso in confronto a tutti gli altri...
Adesso glielo chiedo.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 17, 2013 12:56 pm

...gia', quel modello lo si puo' vendere a minimo 150euro e trovi subito chi lo prende, ma a 100 boh....
Torna in alto Andare in basso
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94


Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 10.12.12
Età : 30

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 17, 2013 1:00 pm

Io intanto gli ho inviato un'email!  Smile 
Torna in alto Andare in basso
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94


Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 10.12.12
Età : 30

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 17, 2013 5:08 pm

Ecco cosa ha risposto:
La consegna a mano e' possibile, ma non ho la possibilità di farlo ascoltare, l'ampli e' ok!!

Ora gli chiedo se lo posso provare sulla mia auto perchè ho già una coppia di woofer...  Wink 
Torna in alto Andare in basso
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94


Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 10.12.12
Età : 30

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 17, 2013 5:31 pm

Mi ha detto di si:
Certo che si!!!! Dimmi quando è dove se vuoi vengo da te
Torna in alto Andare in basso
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94


Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 10.12.12
Età : 30

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 17, 2013 6:48 pm

Risposto anche quelli della Morel, brutte notizie  Sad 
Ecco cosa hanno scritto:
Ciao, dunque la Morel Italia ha rispedito i 2 tweeter Tempo.
Secondo la relazione tecnica le bobine dei 2 tweeter sono interrotte per potenza Watts RMS oltre il valore sopportabile.
La cosa è comprensibile dato che si sono interrotti contemporaneamente all'improvviso, il che significa che hanno sopportato alcuni minuti
anche la potenza di picco che possono tenere invece solo pochi secondi.

Ci hanno però proposto l'invio di 2 tweeter nuovi ad un prezzo particolarmente scontato per venirti incontro,
considerato tutto ciò che compriamo da loro come rivenditori ufficiali.
Posso quindi spedirti 2 nuovi a € 30,00 compreso spedizione invece di € 59,00, loro reale prezzo di vendita.

E' ottimo considerato che io ho già pagato spese di spedizione andata e ritorno senza chiederle a te (le norme sulle condizioni di garanzia dicono
che sono sempre a carico del cliente).

Se per te va bene, quindi puoi inviare € 30,00

Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 18, 2013 8:51 am

...allora, per l'ampli direi bene, se addirittura viene da te meglio...
per i tweeter, beh...... si potrebbe anche dire loro che non e' possibile si siano rotti per troppa potenza, visto quanto eroga l'ampli....quindi come e' stata fatta questa relazione?
Pero' sono d'accordo sul fatto che la bobina si sia rotta, ma per altri motivi....
Ora, secondo me stanno cercando il compromesso perche' non mi convince quello che ti hanno scritto, sarebbe bello rivolgersi direttamente all'importatore...
Comunque, tu che dici?
Torna in alto Andare in basso
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94


Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 10.12.12
Età : 30

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 18, 2013 10:20 am

Per l'ampli beh se viene da me ci rimette Laughing è di Lecco mi sembra...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 18, 2013 10:44 am

....che? da Lecco? cavolo, allora un po' troppo disponibile direi.... so di essere molto diffidente ma piuttosto che prendere un bidone...
Torna in alto Andare in basso
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94


Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 10.12.12
Età : 30

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 18, 2013 10:55 am

Ahaha io non gli ho detto che sono del Lazio Smile
Quindi niente, aspettiamo se trovo qualcos'altro.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 18, 2013 10:55 am

...parlando di ampli, ci sarebbe un bel Rockford Fosgate P3002 a 110euro, dichiara 75wattx2, ma ne ha di piu'....
se no un Signat Ram 3MKII, un buonissimo ampli a 150euro, dichiara 160wattx2....
Questi due ampli sono sicuri......
Torna in alto Andare in basso
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94


Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 10.12.12
Età : 30

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 18, 2013 10:59 am

Ehehe Ste io sto cercando un nuovo ampli però se non vendo prima il mio non credo riuscirò a comprarne un'altro. Non riesco a venderlo Sad
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 18, 2013 11:05 am

....gia', non ci avevo pensato.....
purtroppo e' un po' difficile vendere, chissa' che qualcuno si faccia vivo.....
Torna in alto Andare in basso
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94


Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 10.12.12
Età : 30

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 18, 2013 11:08 am

Lo sto mettendo in vendita nei vari siti online...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 18, 2013 11:12 am

....lo avevo fatto anche io per un sub e una coppia di tasche...... ho ancora tutto qui.. Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94


Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 10.12.12
Età : 30

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 18, 2013 11:17 am

Cavolo, speriamo bene...
Torna in alto Andare in basso
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94


Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 10.12.12
Età : 30

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 20, 2013 6:27 pm

Il cd è arrivato Smile , adesso inizio a rodare il sub con questa cassa oppure aspetto che faccio la cassa con il giusto litraggio?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 21, 2013 9:03 am

...bene.... Smile 
mah, penso sia meglio che aspetti la cassa fatta per lui.... questa che hai ora e' troppo differente, meglio non fidarsi....
Torna in alto Andare in basso
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94


Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 10.12.12
Età : 30

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 21, 2013 8:26 pm

Ok, allora faccio la cassa e inizio il rodaggio!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
impianto stereo fiat uno
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» impianto stereo fiat uno
» Impianto stereo allo stremo (credo) ?
» nuovo stereo fiat stilo
» nuovo stereo fiat stilo
» Impianti Stereo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Le guide degli esperti e i loro suggerimenti-
Vai verso: