Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 impianto stereo fiat uno

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Icon_minitimeDom Dic 22, 2013 9:22 am

....quando devi tagliare del legno, ricordati di raccogliere la segatura e metterla via.... ti servira' poi per fare una specie di impasto antisfiato..
Torna in alto Andare in basso
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94


Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 10.12.12
Età : 30

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Icon_minitimeDom Dic 22, 2013 11:15 am

Si si, già lo avevo letto Wink
Torna in alto Andare in basso
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94


Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 10.12.12
Età : 30

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 28, 2013 3:46 pm

Ciao Ste, allora ho fatto un po di giri e chiamato falegnami ma purtroppo multistrato da 3cm ce l'hanno solo 2, uno fa su ordine mentre un'altro ha prezzi un po esagerati. Quindi devo usare multistrato da 2cm, magari faccio qualche rinforzo come mi hai detto, poi mi spieghi meglio... Mi ha detto che ha anche l'MDF, è migliore oppure utilizzo il multistrato?
Le misure dei pannelli sono così con multistrato da 2cm giusto?
54x44 (x2 pezzi)
50x28 (x2 pezzi)
44x28 (x2 pezzi)
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Icon_minitimeDom Dic 29, 2013 9:51 am

...eccoci...
va beh dai, si faranno i rinforzi....
MDF no per la cassa, meglio il multistrato....
Per dirti se le misure sono giuste mi devi dare le misure interne(che non ricordo piu' ovviamente....)
Se le misure interne sono 50x40x28, allora e' tutto giusto....
54x44 sono i lati ant. e post; 50x28 base inf. e sup.; 44x28 i fianchi.... giusto?
Per i rinforzi, si tratta di cunei in legno da mettere negli angoli dentro la cassa, poi si mettono anche delle staffe ,sempre in legno, fissate internamente; per esempio puoi metterne 2 in verticale fissate alla parete posteriore, una per ciascun fianco in orizzontale e alle basi inferiore e superiore ne metti 2 in corrispondenza di quelle alla parete posteriore; puoi usare legno da 1 cm e dove va fissato il sub non si mette niente...
Torna in alto Andare in basso
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94


Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 10.12.12
Età : 30

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Icon_minitimeDom Dic 29, 2013 11:41 pm

Ok per il multistrato. Le misure si sono giuste come hai detto Smile
Per i rinforzi in legno negli angoli devo usare dei legni lunghi tutta l'altezza dell'angolo? Ad esempio la cassa interna ha un'altezza di 50cm, io dovreò utilizzare un angolare in legno lungo 50cm. La forma di questi cunei deve essere a forma di triangolo giusto? Sempre da 1cm di spessore? Il legno posso utilizzare qualsiasi cosa? Abete va bene oppure anche qui serve multistrato?
Mentre per i rinforzi laterali spessore da 1cm e la larghezza? Anche qui va bene qualsiasi tipo di legno?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 30, 2013 8:56 am

..no, per gli angoli basta che sia uguale allo spessore del legno, cioe' 1cm... la forma, si, e' un triangolo.. Di solito si usa lo stesso legno, magari quello avanzato dalla costruzione della cassa ma se non ne hai piu' va benissimo anche l'abete... per i laterali li puoi fare da 5cm, anche in questo caso il legno usa quello che hai.... Wink 
Torna in alto Andare in basso
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94


Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 10.12.12
Età : 30

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 30, 2013 9:16 am

Scusami tanto ma non ho ancora capito per gli angoli... Devo usare legno di forma triangolare lungo quanto l'altezza della cassa con spessore 1cm?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 30, 2013 9:31 am

...non preoccuparti, per scritto e' difficile a volte farsi capire.....
allora, devi fare un cuneo(triangolo) spesso 1cm, lo spessore e' l'altezza di questo cuneo; poi questi cunei vanno messi negli angoli della cassa che sono 8 in totale.... capito ora?
Torna in alto Andare in basso
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94


Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 10.12.12
Età : 30

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 30, 2013 9:35 am

Ahh quindi non serve farlo lungo tutta l'altezza della cassa, basta solo rinforzare gli 8 spigoli? Per fissare le barre e i cunei di rinforzo devo usare colla vinavil oppure vanno fissati anche con viti per legno?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 30, 2013 9:40 am

....proprio cosi.... i cunei servono solo per gli 8 angoli; per fissarli usa colla e viti, lo stesso per le barre.. Smile 
Torna in alto Andare in basso
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94


Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 10.12.12
Età : 30

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 30, 2013 9:44 am

Ok, adesso mi è chiaro!!! Per le viti che andrò a mettere per fissare i pannelli per formare il box da che lunghezza le prendo? Vanno bene 50mm?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 30, 2013 10:06 am

....le viti si, penso che 50mm possano andare bene....
Torna in alto Andare in basso
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94


Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 10.12.12
Età : 30

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 30, 2013 10:08 am

Ok, mentre le barre in legno per i rinforzi posso utilizzare una semplice tavola da carpenteria? Ad esempio una cantinella va bene?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 30, 2013 1:57 pm

.....ehm... cantinella?  scratch 
comunque, puoi usare qualsiasi tipo di legno basta che sia robusto...
Torna in alto Andare in basso
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94


Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 10.12.12
Età : 30

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 31, 2013 11:38 am

Ste ho iniziato, volevo chiederti, il foro per il tubo del reflex lo faccio preciso da 10 e poi dopo aver fatto pe prove con le varie misure va incollato con colla o silicone? Per rivestirlo non serve?
Torna in alto Andare in basso
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94


Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 10.12.12
Età : 30

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 31, 2013 1:08 pm

Un'altro problema, se ti ricordi tempo fa mi avevi dato le misure del tubo reflex dicendo che dovevo fare prima alcune prove. Le misure erano diametro 10 e fin qui ok; poi la lunghezza, iniziavo con 30 poi 25 e infine 20. Solo che la profondità della cassa è da 28cm interna, quindi il tubo da 30 non posso metterlo, faccio le prove con 20 e 25?
Un'altra cosa, il subwoofer lo metto verso sinistra cioè dietro il guidatore e il foro del reflex verso destra cioè dietro il passeggero?
Torna in alto Andare in basso
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94


Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 10.12.12
Età : 30

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 31, 2013 6:34 pm

La cantinella intendevo questa:
http://it.wikipedia.org/wiki/Cantinella
Non pensare a male ahahaha
http://www.cinemamabile.it/wp-content/uploads/2012/02/cantina_1.jpg
Questa mattina ho iniziato la cassa e l'ho quasi terminata, purtroppo adesso scappo, domani se riesco metto le foto!!!
A domani Smile
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 01, 2014 9:47 am

Luigi94 ha scritto:
Ste ho iniziato, volevo chiederti, il foro per il tubo del reflex lo faccio preciso da 10 e poi dopo aver fatto pe prove con le varie misure va incollato con colla o silicone? Per rivestirlo non serve?

...eccoci qui.... cavolo, mi sento piu' vecchio oggi...
va beh...... allora, si, fai il foro molto preciso, poi il condotto lo incolli sempre col vinavil e fai in modo che sia sigillato.... No, il condotto non si riveste...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 01, 2014 9:51 am

Luigi94 ha scritto:
Un'altro problema, se ti ricordi tempo fa mi avevi dato le misure del tubo reflex dicendo che dovevo fare prima alcune prove. Le misure erano diametro 10 e fin qui ok; poi la lunghezza, iniziavo con 30 poi 25 e infine 20. Solo che la profondità della cassa è da 28cm interna, quindi il tubo da 30 non posso metterlo, faccio le prove con 20 e 25?
Un'altra cosa, il subwoofer lo metto verso sinistra cioè dietro il guidatore e il foro del reflex verso destra cioè dietro il passeggero?

...il condotto lo puoi mettere sopra, sulla base superiore, cosi non hai problemi; il sub puoi metterlo dove vuoi, non ha importanza....
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 01, 2014 9:58 am

Luigi94 ha scritto:
La cantinella intendevo questa:
http://it.wikipedia.org/wiki/Cantinella
Non pensare a male ahahaha
http://www.cinemamabile.it/wp-content/uploads/2012/02/cantina_1.jpg
Questa mattina ho iniziato la cassa e l'ho quasi terminata, purtroppo adesso scappo, domani se riesco metto le foto!!!
A domani Smile

.... ah ecco cos'e' la cantinella.... Laughing Laughing 
Piano con la cassa, bisogna che la colla si asciughi per bene e mi raccomando, fa l'impasto per sigillare l'interno... Wink 
Torna in alto Andare in basso
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94


Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 10.12.12
Età : 30

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 01, 2014 12:31 pm

Eheh è passato un altro anno Smile
Ok, il foro del reflex è molto preciso, il tubo si incastra per bene, dopo aver fatto le prove lo incollo con vinavil sia dall interno che dall'esterno?
Ste purtroppo a mettere il condotto nella base superiore non ci ho pensato, anche perchè pensandoci ora non sarebbe bello esteticamente... Va beh faccio le prove con la lunghezza di 25 e 20. Il tubo devo inserirlo nel foro che ho fatto da 10 e deve stare a filo con il pannello? Per capire meglio deve uscire dalla cassa interna di 2cm in modo che li recupera con lo spessore del pannello di 2cm?
La cassa interna è 28cm, facendo l'esempio con il condotto da 25, dentro la cassa ci sarà 23cm mentre i 2cm incastrati nel pannello, giusto?
Se scelgo di mettere il condotto da 25cm bastano 5cm di spazio tra il pannello posteriore e l'inizio del tubo? Oppure in questo modo non riesce ad uscire per bene l'aria?
Si ieri sera l'ho lasciata asciugare, adesso vado a controllare in che condizioni è... Io l'impasto l'ho fatto anche sovrapponendo i pannelli tra di loro, non serviva l'impasto durante questa fase?
Purtroppo mi son sbagliato a fissare le barre di rinforzo, quelle nei fianchetti al posto di metterne 1 orizzontale anche qui ne ho messe 2 verticali.
Ho fatto anche il foro per la morsettiera, per fissarla utilizzo 4 viti, serve anche vinavil per sigillare meglio? Forse la soluzione migliore sarebbe una guarnizione vero? Ma purtroppo non ne ho guarnizione in gomma.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 02, 2014 11:38 am

...si, metti la colla sia all'interno che all'esterno, ma prima di inserire il tubo spalma un velo di colla sulla parte di tubo a contatto col legno....
...allora avevi gia' fatto il foro.....va beh, prova con le due misure....
Si, il tubo va a filo..... non deve uscire dalla cassa, deve essere alla pari col legno....
cavolo, ho paura che 5 cm siano pochi.... anche per questo dicevo di mettere sopra il condotto, capisco il fattore estetico ma alla fine e' "solo un foro"....esteticamente parlando....
Credo sarebbe meglio riposizionare il condotto...
L'impasto serve per sigillare la cassa, lo devi mettere quando la colla e' asciutta, spalmandolo dove i pannelli si uniscono.... come col silicone..
Va beh, la barra va bene anche come hai fatto te....
Si, anche per la morsettiera colla e viti, poi l'impasto..... io ho sempre fatto senza guarnizione ma mettendo l'impasto, ma se preferisci una guarnizione va bene anche la carta da guarnizioni che trovi in ferramenta....
Torna in alto Andare in basso
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94


Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 10.12.12
Età : 30

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 03, 2014 12:11 am

Ok, come fissare il condotto ho capito...
Eh si purtroppo il foro lo avevo già fatto Sad
Hai ragione solo che ci ho pensato solo dopo aver fatto il foro, purtroppo come sai è la prima volta che faccio questi lavori e non ho molta praticità; però 5cm sono se utilizzo il condotto da 25 mentre se lo utilizzo da 20 i cm sono 10. Tu (correggimi se sbaglio) mi avevi detto che con il tubo più corto avevo una "botta" più accentuata mentre con il condotto più lungo il basso ha più coda, se così utilizzo il condotto da 20cm e non ho problemi, anche perchè essendo in reflex poi avrei il basso con troppa coda. Ovviamente prima faccio le prove e sento come mi piace di più Wink
L'impasto oggi l'ho spalmato verso l'esterno, all'interno lo avevo già fatto ieri, se trovo qualche "forellino" domani lo chiudo con l'impasto...
Oggi ho fissato anche la morsettiera, ho utilizzato colla e viti, domani passo l'impasto.
Foto nemmeno oggi sono riuscito a caricarle, domani spero di postarle!
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 03, 2014 9:58 am

....non preoccuparti, questa e' tutta esperienza che stai accumulando....
Si, teoricamente il condotto piu' corto dovrebbe darti piu' botta ma....in teoria appunto..
Per questo e' meglio avere diverse opzioni col condotto, cosi da trovare il suono che si preferisce...
Tieni presente che l'abitacolo influisce parecchio sul suono, potrebbe succedere che il condotto da 20 non dia un buon risultato e a quel punto saresti nei problemi, ma anche questa e' teoria....
Fa qualche prova, poi se non va valuta di spostare il condotto..
mmmmhhh.... l'impasto si usa all'interno, esternamente crea problemi col rivestimento......
Torna in alto Andare in basso
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94


Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 10.12.12
Età : 30

fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 04, 2014 12:24 am

Già, la prossima volta ad esempio mi faccio prima i calcoli dove posizionare il condotto e il sub o i sub :D :D  
Si, vediamo con le prove come va!
Si, per l'impasto che si usa all'interno lo sapevo, solo che ho voluto dare anche all'esterno uan leggera passata per essere più sicuro, non credo mi dia problemi la moquette quando andrò a rivestirlo...
Finalmente carico qualche foto...
fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 20131239
Questa è la prima passata di impasto, è poco vero? Volevo dare una seconda mano, cosa mi consigli?
fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 20131240
fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 20131241
Questo è il mio nuovo assistente  Laughing Laughing 
fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 20140110
fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 20140111
Questo è lo spazio che c'è tra la parte posteriore e il condotto, è il tubo da 20cm, ci sono 10cm di spazio, ho utilizzato un bicchierino di plastica per rendere l'idea.
fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 20140112
Qui la morsettiera montata:
fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 20140113
fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 20140114
Ed infine questo è l'impasto che ho messo verso l'esterno, come dicevo non ho esagerato, ho dato solamente una leggera passata:
fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 20140115
Come ti sembra? Avrò fatto un disastro?  fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 131236 
P.S. Adesso ordino anche i tw sperando che mi arrivino presto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto stereo fiat uno   fiat - impianto stereo fiat uno - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
impianto stereo fiat uno
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» impianto stereo fiat uno
» Impianto stereo allo stremo (credo) ?
» nuovo stereo fiat stilo
» nuovo stereo fiat stilo
» Impianti Stereo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Le guide degli esperti e i loro suggerimenti-
Vai verso: