In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.
SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.
SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.
Messaggi : 27665 Data d'iscrizione : 15.02.10 Età : 36 Località : Siurgus Donigala (CA)
Titolo: ritrovamenti car audio, mai sentiti.... Mar Feb 25, 2014 4:32 pm
Ciao a tutti, da poco ho smantellato una vettura di un mio cugino che era da rottamare, ed ho trovato questi componenti mai sentiti...chi ne sa qualcosa?
ste75 Top Forum Member
Messaggi : 13236 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 59 Località : volpago del montello ( TV)
Titolo: Re: ritrovamenti car audio, mai sentiti.... Mer Feb 26, 2014 9:22 am
.....oibo'.... allora, i tweeter sono per uso professionale, questa marca fa( o faceva) altoparlanti per questo uso.... forse son stati presi da delle casse per chitarra... i woofer, boh..... non riesco a leggere la marca, ma potrebbero essere anche loro presi da casse... Personalmente non avevo mai sentito nominare questa marca, ho dato un occhiata in internet e ho trovato molto poco... la cosa sicura e' che non sono altoparlanti car......
Fiat Uno - LUCA88SD Master Administrator
Messaggi : 27665 Data d'iscrizione : 15.02.10 Età : 36 Località : Siurgus Donigala (CA)
Titolo: Re: ritrovamenti car audio, mai sentiti.... Gio Feb 27, 2014 8:35 pm
Dici Ste??? oltre a quelli fotografati di woofer ne avevo anche altri 2 che ho messo dietro nella Bravo.
Il marchio sembra Dibeisi vero? cosa hai trovato?
ste75 Top Forum Member
Messaggi : 13236 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 59 Località : volpago del montello ( TV)
Titolo: Re: ritrovamenti car audio, mai sentiti.... Ven Feb 28, 2014 8:37 am
..si, i tweeter sono per quel tipo d'uso, la marca e' Alda; per i woofer non so niente, la scritta non e' Db, ma Dd....se osservi bene e' una D maiuscola e una minuscola, il resto della scritta non lo riesco a leggere....
Titolo: Re: ritrovamenti car audio, mai sentiti.... Ven Feb 28, 2014 2:33 pm
sarà materiale super tecnologico di mega alta qualità :idea:
più che altro, chissà dove le hanno trovate!!
ste75 Top Forum Member
Titolo: Re: ritrovamenti car audio, mai sentiti.... Sab Mar 01, 2014 8:29 am
mah, non saprei proprio, ma hai detto bene, chissa' da dove arrivano... probabilmente sono stati presi da casse per strumenti...
Titolo: Re: ritrovamenti car audio, mai sentiti.... Sab Mar 01, 2014 1:15 pm
comunque sai che suonavano bene? avevano i crossover ed erano discreti, puliti
ste75 Top Forum Member
Titolo: Re: ritrovamenti car audio, mai sentiti.... Dom Mar 02, 2014 10:12 am
.....beh, il fatto che siano componenti per uso professionale non significa che suonino male, anzi....
Titolo: Re: ritrovamenti car audio, mai sentiti.... Dom Mar 02, 2014 12:13 pm
Comunque ho trovato qualcosa al riguardo avevo ragione che era Dibeisi
http://www.dibeisi.eu/
e forse c'entra qualcosa anche con questo dibeisi audio, anche le il nome è uguale ma le scritte diverse, almeno i caratteri
http://www.dibeisiaudio.com/
ste75 Top Forum Member
Titolo: Re: ritrovamenti car audio, mai sentiti.... Lun Mar 03, 2014 9:51 am
...gia', hai ragione.... cavolo, la foto che hai messo all'inizio sembra una D, mi ha ingannato.... comunque e' proprio quella, anche il secondo link son gli stessi sembra, roba fatta in cina a leggere quello che c'e' scritto....
Titolo: Re: ritrovamenti car audio, mai sentiti.... Lun Mar 03, 2014 7:45 pm
mm capisco Ste, pensi che sia roba strana importata del genere che si trova su alibabà?
ste75 Top Forum Member
Titolo: Re: ritrovamenti car audio, mai sentiti.... Mar Mar 04, 2014 9:41 am
...non saprei dirti, sono marche che non avevo mai sentito nominare;
Titolo: Re: ritrovamenti car audio, mai sentiti.... Mar Mar 04, 2014 11:56 am