| è scattato l'antifurto senza motivo | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
MARCHETTI IVAN Utente Certificato
| Titolo: è scattato l'antifurto senza motivo Gio Apr 24, 2014 6:18 pm | |
| Ciao a tutti! oggi ho trovato parcheggiata una bella Dodge moderna coupe, con me avevo il cellulare al quale volevo scattargli una foto posiziono la video camera alla vettura posteggiata e senza motivo comincia a suonare l'antifurto, siccome cèra gente ho preferito andarmene e lasciare perdere anche per evitare rogne con il proprietario. Può essere che le onde del mio cellulare abbiano fatto scattare l'antifurto? il mio cellulare ha la rete wi fii. | |
|
| |
Alex147ts Gruppo Amministrazione
Messaggi : 12449 Data d'iscrizione : 04.11.12 Età : 30 Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)
| Titolo: Re: è scattato l'antifurto senza motivo Gio Apr 24, 2014 6:43 pm | |
| Quanto eri distante dalla vettura?? Non è che per caso l'hai sfiorata inavvertitamente?? Alcune auto hanno antifurti piuttosto sensibili, altre hanno anche l'antissollevamento, quindi se l'auto viene mossa inizia a suonare... sull'interferenza non saprei... ho iniziato a fotografare auto nel 2011 ed ho sempre avuto smartphone dotati di wifi... non ho mai avuto problemi di nessun genere, e nessun antifurto delle auto parcheggiate è mai suonato... | |
|
| |
| Titolo: Re: è scattato l'antifurto senza motivo Gio Apr 24, 2014 9:31 pm | |
| Non l'ho assolutamente sfiorata ero a 3 o 4 metri di distanza per prenderla per intera in effetti è strano che abbia suonato l'antifurto non saprei come è successo! mistero. | |
|
| |
Zingaro Meccanico del Forum
Messaggi : 3537 Data d'iscrizione : 18.06.11 Età : 63 Località : Torino
| |
| |
Messaggi : 12449 Data d'iscrizione : 04.11.12 Età : 30 Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)
| Titolo: Re: è scattato l'antifurto senza motivo Ven Apr 25, 2014 10:22 am | |
| C'è anche questa remota possibilità | |
|
| |
| Titolo: Re: è scattato l'antifurto senza motivo Ven Apr 25, 2014 2:39 pm | |
| Anch'io l'ho pensato forse il proprietario mi stava osservando a distanza! | |
|
| |
Fiat Uno - LUCA88SD Master Administrator
Messaggi : 27665 Data d'iscrizione : 15.02.10 Età : 36 Località : Siurgus Donigala (CA)
| Titolo: Re: è scattato l'antifurto senza motivo Ven Apr 25, 2014 3:29 pm | |
| Può essere stata una coincidenza oppure il proprietario lo ha fatto a posta, molto probabile mi sembra difficile che suoni così perchè si avvicina un apparecchio elettronico, quindi Ivan, vai tranquillo | |
|
| |
| Titolo: Re: è scattato l'antifurto senza motivo Ven Apr 25, 2014 6:54 pm | |
| Oltretutto stando a distanza... posso capire se ti appoggi, ma diversamente non dovrebbe suonare... o magari è stato solo un caso, vai a sapere... però scusate.. come fa il proprietario a far suonare l'antifurto? Sul telecomando non dovrebbero esserci solo i pulsanti per inserimento e disinserimento?? | |
|
| |
Messaggi : 27665 Data d'iscrizione : 15.02.10 Età : 36 Località : Siurgus Donigala (CA)
| Titolo: Re: è scattato l'antifurto senza motivo Sab Apr 26, 2014 12:50 pm | |
| No Alex, in alcune vetture si può fare e anche io con i miei amici lo abbiamo fatte tante volte questo scherzetto | |
|
| |
| Titolo: Re: è scattato l'antifurto senza motivo Sab Apr 26, 2014 12:58 pm | |
| ah ecco... io in passato ho avuto una 159 e una Delta con antifurto montato di serie, ma non c'era assolutamente la possibilità di farlo scattare manualmente. Si attivava chiudendo l'auto e si disattivava aprendola, con la normale chiave dell'auto. Nessuna differenza. Forse gli antifurti montati in aftermarket sono diversi... | |
|
| |
Supermotor Utente Certificato
Messaggi : 927 Data d'iscrizione : 18.06.10 Età : 63 Località : ex Torino
| Titolo: Re: è scattato l'antifurto senza motivo Sab Apr 26, 2014 1:28 pm | |
| Hanno un 3° pulsante che non so che utilità abbia, la Y10 che aveva mia moglie in passato montava una cosa simile, ma non so se fosse di serie o meno, non lo ricordo.
Aveva un telecomandino con 3 pulsanti, verde (apertura) rosso (chiusura) e giallo (sirena) | |
|
| |
| Titolo: Re: è scattato l'antifurto senza motivo Sab Apr 26, 2014 2:13 pm | |
| ah ecco... però era un antifurto montato dopo l'acquisto dell'auto? | |
|
| |
| Titolo: Re: è scattato l'antifurto senza motivo Sab Apr 26, 2014 2:45 pm | |
| Anche io su questo non so dirvi nulla, ma forse fa anche su quelli di serie..devo ricordarmi magari è solo su certe vetture. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: è scattato l'antifurto senza motivo | |
| |
|
| |
| è scattato l'antifurto senza motivo | |
|