| ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) | |
|
+3Zingaro StefanoR Fiat Uno - LUCA88SD 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Fiat Uno - LUCA88SD Master Administrator
Messaggi : 27665 Data d'iscrizione : 15.02.10 Età : 36 Località : Siurgus Donigala (CA)
| Titolo: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Mer Feb 13, 2013 4:42 pm | |
| Ciao amici, sicuramente avete notato che rispetto a prima sono molto più assente, ma cè comunque un valido motivo Da domani inizio a lavorare in proprio, purtroppo non trovando nulla da fare mi sono dovuto inventare qualcosa, ed infatti in un paese vicino al mio (Isili) apro una paninoteca. Farò il kebab, hamburger vari, hot-dog, tramezzini e altri panini più le bibite!! Non è facile iniziare così e sopratutto ho un pochino d'ansia, ma spero che tutto vada per il meglio visto che non si vede un uscita in questa crisi, il lavoro manca sempre più e non si sa assolutamente che fare... Ci metto tutto l'impegno possibile, tutte le energie e la buona volontà, mi sono giocato la mia carta e vediamo come andrà... Ovviamente l'inizio sarà duro, dovrò prendere bene il giro della ruota ed ingranare, dovrò farmi coraggio e capire bene i meccanismi del lavoro.... Sinceramente sino a qualche mese fa se mi avessero chiesto "perchè non ti pari una paninoteca??" avrei risposto " ma sei matto? non penso sia il lavoro che fa per me" ed invece ora mi ci ritrovo dentro più che mai visto che l'attività e mia Comunque passerò sempre a trovarvi, e presto posterò anche foto del mio mini locale (32mt) così mi date un giudizio almeno estetico Allora a presto amici, ed è inutile sottolineare che ovviamente vi aspetto da me Ciao a tutti | |
|
| |
StefanoR Utente Certificato
Messaggi : 631 Data d'iscrizione : 04.04.11 Età : 54 Località : Bologna
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Mer Feb 13, 2013 5:11 pm | |
| Come si dice in c@@o alla balenaa! :D Grande! La p'rima votla che torno in Sardegna passo ad assaggiare | |
|
| |
Zingaro Meccanico del Forum
Messaggi : 3537 Data d'iscrizione : 18.06.11 Età : 63 Località : Torino
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Mer Feb 13, 2013 5:36 pm | |
| Immaginavo.... Il latte vaccino (e i suoi derivati ) crea dipendenza, infilaci sovente mozzarella, fontina, sottilette e magari qualche prelibatezza locale. Trova delle salse gustose (che contengano zucchero ) tipo Kechap, majonnaise, salsa tartara, salsa koktail eccetera. Grandi foglie di lattuga e pane morbido (e dolce ) se vengo io solo un caffè però | |
|
| |
Messaggi : 27665 Data d'iscrizione : 15.02.10 Età : 36 Località : Siurgus Donigala (CA)
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Mer Feb 13, 2013 6:24 pm | |
| Grazie Stefano e quando torni ti aspetto volentieri tanto so che verrai in ferie no?? Zingaro io non mi chiamo mica Mc....Luca ahaha Poi caffè non ne faccio, quindi una Crepes va bene??? | |
|
| |
Alex147ts Gruppo Amministrazione
Messaggi : 12449 Data d'iscrizione : 04.11.12 Età : 30 Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Mer Feb 13, 2013 6:38 pm | |
| Avevo notato un pochino la tua assenza dal forum ed avevo immaginato una "questione lavorativa" ed infatti non mi sbagliavo! Comunque sia auguroni x la tua nuova attività, purtroppo con questa crisi i lavori te li devi inventare perché a cercarli non trovi nulla, purtroppo... però hai avuto un'idea geniale ad aprire una paninoteca, per esempio qui da me ultimamente hanno aperto tante piccole pizzerie d'asporto e devo dire che sono sempre zeppe di gente, soprattutto ragazzi giovani... poi dipende dalla posizione, se sei vicino a delle scuola... bingo! I tuoi panini andranno a ruba! | |
|
| |
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Mer Feb 13, 2013 8:31 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Mer Feb 13, 2013 8:37 pm | |
| | |
|
| |
Messaggi : 12449 Data d'iscrizione : 04.11.12 Età : 30 Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Mer Feb 13, 2013 9:59 pm | |
| | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
Messaggi : 13236 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 59 Località : volpago del montello ( TV)
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Gio Feb 14, 2013 9:46 am | |
| ......ahahahahah.... Zingaro sei micidiale.....mi son capotatto dalle risate.... va beh, Luca anche qui ti dico buttati e via......non ti mancano le capacita' e il coraggio di buttarsi in un avventura difficile, i risultati arriveranno.... pero' cavolo, questa non me la dovevi fare...sono profondamente offeso!!! Niente caffe'?? No, non va bene.... prepara una moka a parte e se io dovessi arrivare la tiri fuori..... comunque, mi piacerebbe molto venire in Sardegna, non ci sono mai stato e sarebbe un idea che ho in testa da un po'.....chissa' mai che non ci riesco.... tu comincia che poi passo ad assaggiare... | |
|
| |
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Gio Feb 14, 2013 11:50 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Gio Feb 14, 2013 3:43 pm | |
| giusto, non ci avevo pensato | |
|
| |
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Sab Feb 23, 2013 12:19 am | |
| grazie a tutti ragazzi diciamo che i primi 3 giorni sono stati difficili da imballare ma pian piano sto prendendo manualità, il primo panino che ho fatto è quello che ho servito, cioè non avevo mai fatto questo lavoro e quindi magari sono lento e mal sincronizzato ma sto migliorando devo abituarmi, prima o poi dovevo inventarmi qualcosa o no? | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
Messaggi : 13236 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 59 Località : volpago del montello ( TV)
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Sab Feb 23, 2013 8:53 am | |
| ....dai, all'inizio e' normale esser un po' lenti, ma poi diventa tutto piu' facile..... oi, qui noi pretendiamo le foto del locale.... | |
|
| |
Vinz Interventista
Messaggi : 151 Data d'iscrizione : 29.09.12 Età : 31 Località : Morrovalle (Macerata)
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Dom Feb 24, 2013 3:59 pm | |
| Ti Auguro un sacco di fortuna per la tua nuova attività... se passo dalle tue parti posso venire a prendere un Panino col Prosciutto Crudo e Formaggio (preferibilemente Svizzero) con un sorso d'acqua? | |
|
| |
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Dom Mar 03, 2013 2:55 pm | |
| domani farò le foto al locale Vinz molto volentieri, ma non preferisci un bel cheesburger o un kebab?? | |
|
| |
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Dom Apr 07, 2013 3:24 pm | |
| Aggiornamenti...
sono restato 2 settimane (forse) senza entrare sul sito perchè stavo lavorando 15 ore al giorno per capire bene gli orari della gente e tutto il resto, insomma ci sto mettendo il massimo dell'impegno!! ho passato volantini ed ho finito quasi alle 2 di notte... insomma ce la sto mettendo tutta per far andare bene il lavoro!! | |
|
| |
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Dom Apr 07, 2013 3:31 pm | |
| I ritmi lavorativi in questi ambiti sono alquanto assurdi, soprattutto se si è da soli a dover gestire il tutto.... se ingrani bene vedrai che gli sforzi saranno ben ripagati | |
|
| |
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Dom Apr 07, 2013 4:02 pm | |
| speriamo bene anche se il settore della ristorazione in grande o in piccole è alquanto pesante | |
|
| |
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Dom Apr 07, 2013 4:03 pm | |
| lo so bene, mio nonno ha avuto un ristorante e anche un bar e mi ha raccontato di quanto era pesante il lavoro.... | |
|
| |
StefanoR Utente Certificato
Messaggi : 631 Data d'iscrizione : 04.04.11 Età : 54 Località : Bologna
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Dom Apr 07, 2013 4:36 pm | |
| - Fiat Uno/126 LUCA88SD ha scritto:
- domani farò le foto al locale
E le foto?? :D | |
|
| |
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Dom Apr 07, 2013 4:47 pm | |
| ahaha hai ragione Stefano sono il solito ritardatario | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
| |
| |
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Lun Apr 08, 2013 11:57 pm | |
| fatteeeee :D però le posto un altra volta altrimenti ciao sonno che pasticcio con gli orari... | |
|
| |
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Dom Apr 21, 2013 4:00 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Dom Apr 21, 2013 4:53 pm | |
| Molto carino! ps. bellissimo il poster della Grande Punto Abarth | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) | |
| |
|
| |
| ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) | |
|