Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 SmartPhone...!!!!

Andare in basso 
+8
StefanoR
Salvuzzo
Cars99
Zingaro
Mariano
ste75
paulfiat
vanny turboie®
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMer Apr 29, 2015 5:36 pm

Guarda,sarebbe inutile l'app del reintracco,perchè io con i mei compagni e anche mia mamma provammo a chiamare,parliamo di roba tipo 1 massimo 2 minuti dopo il furto,solo mia mamma alla prima chiamata (parliamo davvero di 50 secondi dopo il furto) senti che suonava,ma poi io con i mei compagni (provammo tipo 10 volte) non suonava più.E dato che alcuni della mia classe sanno cosa fanno con i telefoni rubati (non che li rubano eh,ma spesso nei mercati magari li comprano anche tipo solo per la cover posteriore),praticamente hanno tutti un app nel pc che li formatta senza neanche accenderli,il che vuol dire che l'app che rileva dov'è il cellulare verebbe eliminata: Wink
Io avevo pure pensato di andarmi a fare un giro per questi mercati che dicono,nella speranza di ritrovarlo,magari anche per 50/60 euro,ma poi ho pensato che passare direttamente al iphone 5c era meglio. Smile
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMer Apr 29, 2015 6:05 pm

mi dispiace Mariano ... chi di voi ha istagram ??? io l'ho da 2 giorni e ho fatto iscrivere anche Salvo ahahahah  Laughing Cool
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Apr 30, 2015 9:16 am

io non ce l'ho.. e francamente non mi interessa iscrivermi... Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mag 01, 2015 3:00 pm

Sulla mia auto non penso possa installare un'app Laughing   comunque ci sono molti autoradio che hanno il bluetooth e lo si può usare come vivavoce per le telefonate, è comodo per chi chiama molto per lavoro.

Anche io non ho instagram, però oggi ho fatto la chat del forum su WhatsApp, chi vuol venire a trovarci è il benvenuto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mag 01, 2015 5:47 pm

Il vivavoce bluetooth dell'autoradio è una cosa diversa rispetto alle funzioni LIVE.. sulla Panda ad esempio ho il blue&me che comprende il vivavoce bluetooth e la possibilità di telefonare utilizzando i comandi vocali, lo uso spesso e mi trovo benissimo, difatti lo consiglio!! Sulla 500x il sistema è nettamente più evoluto.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeSab Mag 02, 2015 11:20 am

Ieri ho preso l'iphone,devo dire che mi sto trovando abbastanza bene,devo farci solo un po' il dito per via delle lettere più strette. Smile

Fiat,per chat del forum intendi il gruppo del forum? Se si ti mando in privato il mio numero cosi mi aggiungi. Wink
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeSab Mag 02, 2015 12:31 pm

Luca ha fatto il gruppo whats app del forum  Smile ...che Dio benedica chi ha inventato whats app
Torna in alto Andare in basso
Salvuzzo
Staff del Forum
Staff del Forum
Salvuzzo


Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 23.03.15
Età : 37
Località : Monticello Conte Otto (VI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeSab Mag 02, 2015 12:35 pm

Io sul bmw avevo il nav professional con bluetooth,e funzionava a giorni alterni,adesso sul furgone ho messo un doppio din della sony con bluetooth ed è fantastico,gestisce rubrica e tutto il resto e funziona con ogni terminale che ho collegato!!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeSab Mag 02, 2015 3:32 pm

Salvo come ti stai trovando con il nuovo smartphone? e tu Mariano?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeSab Mag 02, 2015 3:37 pm

Io direi molto bene,è davvero veloce,ottima fotocamera (forse solo per le foto sullo schermo del pc non brilla),per adesso posso dire questo,dato che per adesso ho scaricato solo facebook,messanger e whatsapp,non voglio riempire la memoria perchè purtroppo è un 8 gb,quindi non il massimo. Wink
Direi che mi da un po'fastidio la mancanza di molte emotion di whatsapp,cercherò un rimedio. Smile
Torna in alto Andare in basso
Salvuzzo
Staff del Forum
Staff del Forum
Salvuzzo


Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 23.03.15
Età : 37
Località : Monticello Conte Otto (VI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeSab Mag 02, 2015 9:22 pm

Io mi trovo da Dio,display quad-hd spettacolare,foto bellissime e velocità superlativa,devo solo prenderci la mano con le dimensioni importanti e la scocca in alluminio un pò scivolosa,ma niente che una cover non risolve.A proposito vorrei ordinale la cove Spigen serie Capsule,qualcuno l'ha provata? Per la memoria ha 32Gb interna e altri 64 della micro SD...molto più che sufficiente!
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeDom Mag 03, 2015 10:30 am

mai provata.... però sembra una buona cover!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeDom Mag 03, 2015 10:59 am

A vederla e leggere sembra ottima come cover!!! ma a quanto leggo il Samsung se la gioca con l'Iphone no?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeDom Mag 03, 2015 11:35 am

Mi dovete aiutare in un dilemma che mi affligge Laughing  allora, ho delle foto da postare, sono sullo smartphone nella cartella "fotocamera" ma collegandolo al PC non trovo quella cartella ne sul telefono ne sulla scheda SD, non le ha salvate nemmeno insieme alle altre foto!! come devo fare?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeDom Mag 03, 2015 5:52 pm

quando colleghi il telefono al pc, devi cercare la cartella DCM, è li che sono salvate le foto, generalmente! Wink 

Comunque si.. Samsung ed Apple se la giocano... sono gli eterni rivali Laughing
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeDom Mag 03, 2015 10:21 pm

samsung e apple sono come la 126 VS la 500 e ti ho detto tutto  Laughing ... parlando di cover nei negozi non sto trovando una cover per il mio galaxy grand prime ... a dirla tutta apparte a dove l'ho comprato non ho visto nemmeno il telefono in vendita è proprio esclusivo Cool  ... mi sà che ordino da ebay la flip cover originale samsung proprio del suo grigio  Smile
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeDom Mag 03, 2015 11:04 pm

per le cover consiglio Ebay.. ottimi prezzi e tanta tanta varietà!! 

cmq Apple e Samsung sono più Uno turbo i.e. VS Renault R5 GT Turbo Laughing
Torna in alto Andare in basso
Salvuzzo
Staff del Forum
Staff del Forum
Salvuzzo


Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 23.03.15
Età : 37
Località : Monticello Conte Otto (VI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mag 04, 2015 10:27 am

Beh se non ne trovi in vendita un motivo ci sarà.... lol!
Torna in alto Andare in basso
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mag 04, 2015 8:14 pm

Adesso ho capito come mai Luca mi ha invitato su Whatsapp... finalmente si è SMARTPHONATO!  cheers cheers cheers
Era ora..
Luca per le foto fai prima a metterle in cloud (Google Drive o Dropbox o simili) poi da lì le condividi..
Io fra le altre cose sviluppo su dispositivi mobili quindi ne "smanazzo" diversi, per me ne ho preso uno da "smanettone" ovviamente, che non perde la garanzia se modificato jocolor  : un OnePlus One versione 64Gb OnePlus One official Site
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mag 04, 2015 8:40 pm

Smartphone moooolto interessante e con un prezzo favoloso!!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mag 04, 2015 8:59 pm

Beh è stato il bestbuy del 2014 e ancora oggi ha l'hardware a livello di un S5 /HTC M8 (processore Snapdragon 801 Quadcore a 2,5 Ghz, 3Gb ram, 64Gb storage, display 5,5" full HD 1920x1080 pixel a 401ppi di densità, camera con sensore Sony Exmor da 13 Mpixel e frontale da 5Mpx, Gorilla glass 3, connessione LTE (4G) fino a 150Mpbs, 3 microfoni a cancellazione di rumore, altoparlanti stereo JBL, processore audio surround FX, batteria ai polimeri di litio da 3100 mAh) ma costa la metà Laughing 
In più di serie monta rom Cyanogen, ultrapersonalizzabile, ma leggera e fluida, senza bloatware, in stile Nexus, ma è modificabile (root + unlock) senza perdita di garanzia, ci sono una marea di ROM alternative, anche se per dire ce ne sono due ufficiali già aggiornate a Lollipop (5.01), la Cyanogen 12S e la Oxygen 1.0. 
Per far felice il mio omonimo Laughing  posso dire che la sezione audio è molto curata, io ci ho messo un software di elaborazione audio più sofisticato (Viper4Android) che sfrutta bene il processore audio e dopo varie prove ci ho abbinato degli auricolari Mediadevil Artisanphonics EB-01 (in legno ricavato da mobili antichi)
 SmartPhone...!!!! - Pagina 6 MediaDevil-Artisanphonics-EB-01
 che suonano in un modo incredibile, non sembra neanche un telefono, siamo al livello delle AKG 242HD attaccate allo stereo di casa..
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mag 04, 2015 9:42 pm

Ottimo.. quasi quasi potrei davvero prenderlo in considerazione.. e' molto completo e ben personalizzabile! Smile 
Torna in alto Andare in basso
Salvuzzo
Staff del Forum
Staff del Forum
Salvuzzo


Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 23.03.15
Età : 37
Località : Monticello Conte Otto (VI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 05, 2015 9:56 pm

Rapporto qualità\prezzo imbattibile....bello!!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeSab Mag 09, 2015 2:39 pm

Non lo conoscevo come smartphone Smile  Stefano vedo che sei ben informato comunque, della mia scelta cosa ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeDom Mag 10, 2015 12:02 am

Beh è un telefono onesto e per 70 euro va benone, ma l'appetito vien mangiando.. Smile Il limite che avrai prima è la ram di soli 512Mb, se cominci ad usare un po' di app magari vedrai che o rallenta o te ne chiude qualcuna, ormai il minimo è 1Gb, 2 meglio ancora Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
Contenuto sponsorizzato





SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SmartPhone...!!!!
Torna in alto 
Pagina 6 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Applicazioni per smartphone collegabili a presa obd dell'auto!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: