Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 SmartPhone...!!!!

Andare in basso 
+8
StefanoR
Salvuzzo
Cars99
Zingaro
Mariano
ste75
paulfiat
vanny turboie®
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Icon_minitimeSab Set 05, 2015 8:04 pm

il mio Grand prime dopo nemmeno un mese sembrava che avesse passato le piaghe d'egitto perchè non avevo la cover ...poi ho messo la cover e pure il vetrino
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Icon_minitimeSab Set 05, 2015 8:15 pm

Cioè lo hai rovinato molto nel giro di un mese?!? Shocked
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Icon_minitimeDom Set 06, 2015 9:05 am

Si ho graffiato un angolino e tutta la cover che chiude il vano batteria che ho cambiato e dopo ho messo la cover protettiva e il vetrino Wink Wink ...Io il telefono lo uso sempre pure sotto alla 126 quando sistemo qualcosa pieno di grasso Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Icon_minitimeDom Set 06, 2015 11:35 am

Shocked beh anche io il telefono lo uso parecchio, ma in certe situazioni, soprattutto in presenza di grasso, olio motore ecc.. preferisco non usarlo Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Icon_minitimeDom Set 06, 2015 12:48 pm

Alex ed il nuovo acquisto cosa sembra? Smile  tenuta batteria etc?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Icon_minitimeDom Set 06, 2015 1:30 pm

Non l'ho ancora testato bene, perché devo metterci la micro sim e aspettare la custodia, poi lo testerò per bene! Comunque ieri ho aggiornato un pò di App precaricate e, avendo anche 5/6 app aperte in simultanea, la ram consumata era di circa 850MB su 1,35GB disponibili, quindi hanno migliorato la gestione della ram rispetto ai precedenti prodotti, come il Note 2 che possiedo, che ogni tanto si intasa la ram e va svuotata.. lo schermo è ottimo e fluido, per ora non ha il minimo impuntamento! La batteria è da 1.900mha, quindi con uso veramente intenso non durerà tantissimo, però per quello che dovrò farci io, basta e avanza! Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Icon_minitimeLun Set 07, 2015 1:26 pm

Come fai per svuotare la ram? chiudi le App?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Icon_minitimeLun Set 07, 2015 1:28 pm

vai in impostazioni e svuoti la cache Wink
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Icon_minitimeLun Set 07, 2015 1:50 pm

sui telefoni di qualche anno fa, entravi nella gestione RAM e cliccavi "svuota ram", sui telefoni recenti invece la gestione è migliorata e la RAM si svuota da sola... la RAM si può svuotare anche con le app aperte.. pulisce i file inutili.. però non tutti i telefoni hanno questa funzione, sul Note II questa funzione c'è perchè è un telefono non proprio nuovissimo, sui terminali nuovi è tutto più automatizzato Wink
Torna in alto Andare in basso
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Icon_minitimeLun Set 07, 2015 9:09 pm

Molto bello l'S4,so che è un ottimo telefono e anche un ottimo mulo. Smile

Comunque i Samsung senza cover si rovinano con niente,io in 4 mesi che ho avuto l's3 neo era rovinatissimo dietro,e devo dire che mi sarà caduto si e no 2 volte. Smile
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Icon_minitimeMar Set 08, 2015 9:32 am

in realtà tutti i telefoni si rovinano nel giro di poco se non usi la cover... prova ad usare l'iphonbe 5c senza cover per 4 mesi e lo ritrovi più o meno nelle stesse condizioni dell'S3 neo Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Icon_minitimeMer Set 09, 2015 1:00 pm

essendo lucidi è facile rovinarli con niente Smile ma per fortuna in tutti puoi cambiare la cover esterna, alla fine quella che applichiamo è una una cover aggiuntiva Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Set 10, 2015 12:20 pm

dipende... ultimamente va di moda fare i telefoni con batteria integrata nella scocca, e questo, spesso, vuol dire che la scocca posteriore non è removibile, amenoché non ti metti a smontare il telefono ( vedi iPhone )
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Icon_minitimeSab Set 12, 2015 10:53 am

Ho provato a smontare il 5800, ma non ne ho ricavato nulla... in compenso ho fatto un'altra scoperta: si è danneggiata anche la scheda SIM. L'altro giorno, prima di smontarlo, ho trasferito la scheda SIM di mia madre sul Nokia N8, quest'ultimo all'avvio segnalava "registrazione SIM non riuscita". Abbiamo provato a mettere la SIM anche su altri telefoni, ma niente da fare... non prende la rete e non c'è il logo operatore.. in compenso la rubrica, fortunatamente, è ancora leggibile... telefonato ad un centro TIM, ci hanno detto che la SIM va cambiata... 

SmartPhone...!!!! - Pagina 10 20150910_151351
upload immagini gratis
Torna in alto Andare in basso
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Icon_minitimeVen Nov 27, 2015 11:58 pm

Vi segnalo che da oggi 27 fino al 30 novembre, in occasione del black friday, sono in vendita senza invito i telefoni sul sito OnePlus e gli accessori sono scontati
https://oneplus.net/it

Io ho preso un OnePlus X da regalare alla moglie per Natale  afro
https://oneplus.net/it/x
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Icon_minitimeSab Nov 28, 2015 11:36 am

Ottimo!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Icon_minitimeSab Nov 28, 2015 3:41 pm

Mi ero perso il lavoro di Alex, certo che hai preso manualità nello smontare i telefoni e rimontarli Smile  per la scheda come mai si è guastata in quel modo anomalo? 

Stefano come vanno questi Oneplus?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Icon_minitimeDom Nov 29, 2015 5:45 pm

grazie Fiat!! Smile 

Penso sia l'uminidità ad aver fuso i circuiti e quindi anche il microcip della scheda SIM, per questo non funzionava.. la SIM l'abbiamo cambiata in un centro TIM.. 10€.. 

Che ve ne pare del Blackberry Priv?? Il primo Blackberry con Android che ha il duro compito di rilanciare quest'azienda, un tempo leader nella produzioni di palmari e smartphone, e da qualche anno ormai caduta nel dimenticatoio?

Le premesse sono buone, processore esacore ( 2 core da 1.8 ghz + 4 core da 1.44ghz ), 3GB di RAM, 18 MPX di fotocamera, display da 5,4 pollici curvo ai bordi, 3.440 mha di batteria e.... tastiera fisica a scomparsa!! Questa la vera chicca del telefono, che per certi versi torna anche molto pratica!! Unica nota, il prezzo! Ben 800€, le caratteristiche tecniche sono ottime, anche se non è dei più potenti sul mercato a livello di processore e RAM...

SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Blackb10

SmartPhone...!!!! - Pagina 10 48e04410

SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Blackb11

SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Tiff-a10
Torna in alto Andare in basso
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Icon_minitimeDom Nov 29, 2015 6:12 pm

Fiat Uno/126 LUCA88SD ha scritto:


Stefano come vanno questi Oneplus?

Io ne sono contentissimo, hanno un rapporto qualità prezzo imbattibile
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Icon_minitimeDom Nov 29, 2015 6:57 pm

Io non ricordavo ne avevo mai capito cosa fosse questo marchio Alex pensa te.pensavo fosse tipo un piano tariffario perchè ricordavo qualcosa sulla omnitel Vodafone Laughing  

comunque sembra particolare, e finalmente torna la tastiera ma chissà...puoi usarlo con o senza giusto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Icon_minitimeDom Nov 29, 2015 7:32 pm

RIM ormai ha perso il treno, prevedo un futuro oscuro per lei.. aveva la supremazia nel settore e s'è seduta sugli allori.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Icon_minitimeDom Nov 29, 2015 9:03 pm

Si Fiat, i gestori telefonici hanno sempre fatto delle tariffe apposite per i BlackBerry, trattandosi di telefoni destinati all'utenza Business, quindi sempre connessi! Wink 

Il telefono si può usare tranquillamente in modalità full touch, anche per messaggiare.. la tastiera è un di più, serve più che altro per comodità e se non hai voglia di usare il touch Laughing Tra l'altro i pulsanti della tastiera non solo si possono premere, ma si possono anche sfiorare per un ultilizzo touch quando ad esempio si naviga su google, e si devono sfogliere le pagine.. insomma comodissimo!!

Stefano, io mi auguro che BlackBerry si risollevi, è vero, in passato ha dormito parecchio e ha perso terreno, ma sarebbe bello se ritornasse competitiva come una volta!

Mio padre quando lavorava in Fiat, ha avuto telefoni Blackberry per uso aziendale e si è sempre trovato benissimo...
Torna in alto Andare in basso
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Icon_minitimeDom Nov 29, 2015 9:32 pm

RIM la conosco molto bene perchè nel 2002 adottammo il primo BES (Blackberry Enterprise Server) e da allora abbiamo sempre avuto una flotta di Blackberry con diverse versioni del BES.
Loro hanno invetato la messaggistica email push in tempo reale, però poi si son persi per strada, ad esempio mentre tuti avevano ormai il 3G UMTS e poi 3G+ (HSDPA) loro si ostinavano a produrre terminali Edge (2g+).
Ora vederli abbandonare il loro sistem operativo proprietario per fare un ennesimo terminale Android sul mercato, buttando a mare tutto il loro patrimonio, fa tristezza, perchè non hanno più nulla di esclusivo e distintivo, vanno a finire nella mischia dove ci sono costruttori che hanno caratteristiche e diffusione migliori o prezzi più competitivi, la vedo durissima.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Icon_minitimeLun Nov 30, 2015 8:59 pm

eh lo so che è triste veder abbandonare BlackBerry OS, ma le quote parlano chiaro... Blackberry OS copre appena lo 0,6% del mercato, contro oltre l'80% di Android e circa 15% di iOS, che poi sarebbe il vero punto di riferimento, siccome BB OS è solo per dispositivi Blackberry, idem iOS, solo per iPhone, mentre Android lo usano decine e decine di produttori.. con lo 0,6% che vuoi fare? Chiaramente Android attira di più, e infatti loro vogliono integrare la sicurezza tipica di BB OS dentro Android, anche se sarà impossibile rendere sicuro Android tanto quanto BB OS.. io spero recuperino un pò di terreno Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Icon_minitimeVen Dic 04, 2015 6:55 pm

ma avevo sentito che i cinesi avevano quasi messo sul mercato un loro sistema operativo chiamato COS, si sa nulla?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: SmartPhone...!!!!   SmartPhone...!!!! - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SmartPhone...!!!!
Torna in alto 
Pagina 10 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Applicazioni per smartphone collegabili a presa obd dell'auto!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: