Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum del mondo Automobilistico!

IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

Presentazione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
nonno pentito
Utente Convalidato
Utente Convalidato

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeGio Set 29, 2016 6:03 pm

salve a tutti! sono un anziano ed accanito appassionato di macchine sia per lavoro che per passione,
(in totale fra le mie stradali, da corsa, camper e quelle di famiglia ne ho cambiate 57) e tutt'ora a 71
anni mi diverto a fare qualche corsa (honda civic eg6). mi piacciono anche le storiche ed al momento
sto restaurando con il mio meccanico/amico una nissan 300 zx aspirata mod america. spero di trovare
amicizia e passione da contraccambiare. ciao
(nonno pentito è dovuto al fatto che qualche volta mi pento di qualche acquisto...)
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeGio Set 29, 2016 8:30 pm

Benvenuto!! E complimenti per l'età e la passione che hai!!
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeGio Set 29, 2016 8:39 pm

Presentazione 453390  Caspita! Smile Una bella storia da raccontare! Benvenuto tra noi, ti accogliamo a braccia aperte. cheers
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeVen Set 30, 2016 2:54 pm

Benvenuto tra noi e complimenti per la passione e per il parco auto avuto ed attuale Smile
http://www.vivaigirau.altervista.org
Renatho
Sezione Modellismo
Renatho

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeSab Lug 15, 2017 10:00 pm

Peccato, si è dileguato... mi interessava come personaggio...
nonno pentito
Utente Convalidato
Utente Convalidato

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMar Lug 18, 2017 11:04 pm

ehi ragazzi!! non mi sono dileguato!!! è solo che al momento ho terminato di sistemare la 300 zx e non ho avuto problemi da richiedere aiuto o argomenti da intervenire, ma presto mi farò vivo. buoni km a tutti
Renatho
Sezione Modellismo
Renatho

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMar Lug 18, 2017 11:07 pm

Allora ti aspettiamo! Fai foto mi raccomando!
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMer Lug 19, 2017 10:45 am

Ciao, allora ti aspettiamo Smile anche con le foto del tuo garage e restauri Smile
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime

Presentazione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» presentazione