Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN)

Andare in basso 
+3
Lemos_Brasil
Supermotor
Zingaro
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Empty
MessaggioTitolo: Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN)   Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Icon_minitimeLun Feb 27, 2017 10:11 pm

Buonasera a tutti, dopo molte ricerche ho deciso al 90% di andare a Saluzzo (CN) a prendere un mezzo da lavoro, la scelta era tra 2 Daewoo FSO pick-up, uno a Catania (avevo avvisato anche Enea) ed uno a Saluzzo (CN).

Dopo alcune telefonate con i proprietari e valutazioni sia per via del prezzo che del mezzo in generale sto optando per Saluzzo.

Le differenze sono che a Saluzzo ha la cinghia di distribuzione fatta 30.000 km fa ed è 5posti.


Mentre quello di Catania è 2 posti ma è da tagliandare e revisionare, la cinghia è fuori già da 10.000km e va fatta subito, oltre al fatto che il prezzo è di 700euro in più.

Se qualcuno fosse in zona per uno sguardo preventivo al mezzo gli sarei grato, oppure chi in zona si faccia sentire per un incontro, a memoria Alex è vicino e ho chiamato Zingaro poco fa Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN)   Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Icon_minitimeMar Feb 28, 2017 12:05 pm

Eccomi, dunque io giovedì 9 ci sono! Dimmi solo per che ora pensi di essere a Saluzzo, oppure se per caso passi per Torino città
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN)   Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Icon_minitimeMar Feb 28, 2017 7:38 pm

Io ci sono di sicuro, Smile dimmi solo a che ora e dove e vengo con te a vedere la macchina...

Laughing Sei occhi (tu, io e Alex) sono meglio di due Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN)   Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Icon_minitimeMar Feb 28, 2017 10:56 pm

perfetto Smile  e a Torino città mi verrà male, già è un miracolo se non mi perdo così Laughing  

Domani chiamo il proprietario e faccio i biglietti, penso che sarò li verso le 15:30 a vedere la vettura e sbrigare tutto, al massimo mi date supporto tipo se mi serve un'indicazione per un internet point o qualcosa per fare stampe che mi mandano l'assicurazione, ho fatto una chiamata a Zingaro e chiamerò anche te Alex, domani come saprò tutto per certo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 62
Località : ex Torino

Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN)   Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Icon_minitimeMer Mar 01, 2017 4:44 pm

vedrò se posso essere dei vostri, penso di rentrare in zona mercoledì.

Zingaro o Alex147 vanno a provarla prima?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN)   Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Icon_minitimeMer Mar 01, 2017 9:21 pm

noi andiamo li alla visione insieme a Luca, ahimè non riesco a passare per Saluzzo prima Sad
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN)   Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Icon_minitimeMer Mar 01, 2017 11:13 pm

ho un problema, non trovo i biglietti per quella data o giorni vicini perchè viaggiano solo il giovedì, spero si liberi la ryanair altrimenti devo rinviare di una settimana, ma comunque ho preso accordi con il proprietario, speriamo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN)   Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Icon_minitimeGio Mar 02, 2017 9:18 am

Ho appena fatto i biglietti...!!!!

Sarò li Martedì 14, erano gli unici posti liberi, sarò li con la mia ragazza. Sbarco alle Valdigi dove passerà mio zio a prendermi a mezzogiorno, poi vado a pranzo a Trinità, nel pomeriggio con Zingaro e Alex ci vediamo a Saluzzo se potete ok? In tal caso ci sono anche il giorno dopo naturalmente Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN)   Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Icon_minitimeGio Mar 02, 2017 1:35 pm

Martedì è perfetto perché non ho lezione all'università, per cui, basta che mi dici l'ora e l'indirizzo del ritrovo, e sarò li! Smile
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN)   Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Icon_minitimeGio Mar 02, 2017 2:51 pm

Laughing OK!!!!! Appena segnato sul calendario.

49 49 49 49 49 58 277 Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) 792569
Torna in alto Andare in basso
Lemos_Brasil
Utente Certificato
Utente Certificato
Lemos_Brasil


Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 59
Località : Florianopolis-Santa Catarina-Brasile

Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN)   Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Icon_minitimeGio Mar 02, 2017 4:44 pm

Ragazzi Non dimenticare le foto.
Si tratta di un evento molto raro. Un incontro tra amici!  Wink

Un grande abbraccio a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN)   Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Icon_minitimeGio Mar 02, 2017 7:23 pm

tranquillo Lemos!! Faremo tutte le foto e vi renderemo partecipi anche se in maniera "virtuale" di questo incontro!!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN)   Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Icon_minitimeSab Mar 04, 2017 3:46 pm

sicuramente Smile  

Ma in autostrada...c'è una corsia per autocarri? velocità minima?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN)   Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Icon_minitimeSab Mar 04, 2017 5:16 pm

sinceramente no
Torna in alto Andare in basso
Lemos_Brasil
Utente Certificato
Utente Certificato
Lemos_Brasil


Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 59
Località : Florianopolis-Santa Catarina-Brasile

Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN)   Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Icon_minitimeSab Mar 04, 2017 7:35 pm

Grazie ragazzi!  Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN)   Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Icon_minitimeMar Mar 07, 2017 6:58 pm

Poi ovviamente daremo una bella guardata alla vettura in cerca di possibili problemi che spero non ci siano, Zingaro mia ha anche indirizzato sul suo nuovo blog dove parla di come analizzare la vettura Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN)   Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Icon_minitimeGio Mar 09, 2017 11:54 am

Ho appena aggiornato l'articolo con due appunti Smile nulla di che ma è più completo.
Posto il link, se è inopportuno lo staff provvederà ad abbattermi Laughing lol! 

Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) 991215   )

https://officinadellozingaro.wordpress.com/2017/03/06/17-cose-da-controllare-prima-di-acquistare-un-veicolo-usato/
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN)   Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Icon_minitimeGio Mar 09, 2017 12:45 pm

Fatto benissimo Zingaro!! Smile 

Dai che mancano pochi giorni!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN)   Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Icon_minitimeGio Mar 09, 2017 8:33 pm

è sorto un'imprevisto, mia zia è stata male e niente passaggio levaldigi- trinità - saluzzo  Rolling Eyes

da levaldigi dovrò arrangiarmi o con un bus con il taxi e andare direttamente a saluzzo, li alloggerò da qualche parte per una notte e ripartirò la mattina dopo... sul momento cercherò qualche b&b o hotel, all'arrivo mangio in aeroporto.

se mai spero di trovare un internet point (se esistono ancora) per stampare la ricevuta dell'assicurazione, poi vedrò come muovermi
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN)   Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Icon_minitimeGio Mar 09, 2017 10:33 pm

mi organizzo così, arrivo al aeroporto e Taxi sino ad un hotel a Saluzzo (domani prenoto) poi pranzo, di sera ci incontriamo (vi dico l'indirizzo via telefono domani o prima comunque) e vediamo la vettura, sbrigo le pratiche, ci beviamo qualcosa al bar e mi faccio mandare la fotocopia della ricevuta per circolare all'hotel e alle 9:00 del mattino dopo mi incammino per genvoa
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN)   Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Icon_minitimeGio Mar 09, 2017 10:35 pm

Cerca un albergo con TriVaGo ( https://www.trivago.it/ ), per il resto proviamo a darti supporto Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN)   Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Icon_minitimeGio Mar 09, 2017 10:49 pm

Si userò quello Smile  il modo migliore per muovermi per ora credo sia questo, visto l'imprevisto è l'unico metodo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN)   Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Icon_minitimeVen Mar 10, 2017 10:26 am

Luca quindi ricapitolando per che ora pensi di essere a Saluzzo?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN)   Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Icon_minitimeVen Mar 10, 2017 3:47 pm

arriverò verso le 2 del pomeriggio penso, mangio e mi sistemo in albergo (ora prenoto), sento l'orario per andare a vedere l'autocarro e poi visiono, provo, facciamo le pratiche, portiamo a revisione la vettura o prima o dopo con il proprietario (si è organizzato con un amico che ha il centro revisioni) mando la documentazione all'assicurazione e mi faccio spedire il fax all'hotel con la copia per circolare (sarà valida dal 15 alle 00:01) 

quindi in sostanza, come ci organizziamo per vederci?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN)   Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Icon_minitimeVen Mar 10, 2017 4:15 pm

beh direi che ci possiamo trovare al tuo albergo così si va insieme dal venditore Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN)   Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Giovedì 9 Marzo dovrei essere a Saluzzo (CN)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ...costretto ad essere vintage: u saluto a tutti
» Raduno auto storiche in pista Autodromo di Imola 3 marzo 2012
» Fiera Epoca ed Eventi, Belpasso, Centro Commerciale Etnapolis-8,9 e 10 Marzo
» RADUNO DI PRIMAVERA AUTO D'EPOCA E FERRARI A BACOLI( NAPOLI) 27 MARZO 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: