Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Daewoo FSO 1.9D

Andare in basso 
+5
Alex147ts
vanny turboie®
Enea
Lemos_Brasil
Zingaro
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo FSO 1.9D   Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 09, 2017 9:09 pm

ahahahah, beh se vedi nel riquadro del profilo, c'è scritta la mia età! Smile 

Lo prendo come un complimento, del resto sono in molti a dirmelo Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo FSO 1.9D   Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 09, 2017 10:23 pm

Anche io ne ho tante di musicassette Smile  comunque anche l'autoradio è un Daewoo Wink

Allora vi aggiorno, sto provvedendo a migliorare qualcosa, ho smontato l'autoradio originale e le casse che aveva, monterò il vecchio Alpine che avevo sulla Bravo e 2 casse coassiali che possedevo già della BM Boshmann giusto perchè ho già tutto il materiale ed in una vettura da lavoro non è che mi serva avere grosse pretese in questo campo.

Ho rimosso anche le mini coppette che aveva sulle ruote perchè non mi piacevano tanto, ovviamente poi ho smontato gli interni lavandoli e disinfettando il tutto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo FSO 1.9D   Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 10, 2017 8:37 am

Fatto benissimo! Una pulita generale con tanto di igienizzazione degli interni è una pratica da fare abbastanza spesso, su un mezzo da lavoro! Riguardo all'impianto audio, immaginavo lo avresti sostituito Laughing
Torna in alto Andare in basso
gtg306
Sezione Modellismo
gtg306


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 04.04.17
Età : 22
Località : Catania (CT)

Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo FSO 1.9D   Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 10, 2017 9:03 pm

Ma quel motore è un 1868cc oppure un 1905cc? se è la seconda motorizzazione non dovrebbe essere già turbodiesel?
Torna in alto Andare in basso
Lastrace
Interessato
Interessato
Lastrace


Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 18.06.10

Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo FSO 1.9D   Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 11, 2017 10:39 pm

Ottimo  veicolo da lavoro, il motore dovrebbe essere un 1.9D Peugeot da 70CV aspirato per tutte le versioni. Ovviamente pompa meccanica e 0 elettronica per questo Daewoo FSO
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo FSO 1.9D   Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 12, 2017 2:46 pm

Il che, dal punto di vista dell'affidabilità, promette bene. Laughing
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo FSO 1.9D   Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 12, 2017 2:52 pm

Alex147ts ha scritto:
Fatto benissimo! Una pulita generale con tanto di igienizzazione degli interni è una pratica da fare abbastanza spesso, su un mezzo da lavoro! Riguardo all'impianto audio, immaginavo lo avresti sostituito Laughing

Visto che il materiale era già in casa.. Laughing
Ma l'Alpine sarà un sintocd penso.
Certo che non immaginavo che le musicassette fossero un supporto ancora usato da persone come voi che hanno meno di trent'anni, probabilmente in più di un caso le auto di vecchia generazione montano ancora dei sintodeck, motivo per il quale qualche cassetta la si ascolta ancora anche se la musica liquida la fa da padrona.
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo FSO 1.9D   Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 12, 2017 5:46 pm

Le autoradio a cassette venivano offerte fino al 2004-2005 Wink
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo FSO 1.9D   Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 13, 2017 2:42 pm

Si ma all'epoca tu avevi meno di tredici anni  Smile     , a quell'età pensavo che un giovane si avvicinasse più all'ipod o al cd che alla musicassetta.
Ma mi pare che l'ipod già ci fosse, compresi i file musicali mp3 e il digitale in genere.
Comunque è positivo aver provato anche un formato obsoleto, è pur sempre esperienza da mettere nel proprio bagaglio.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo FSO 1.9D   Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 13, 2017 10:30 pm

Io ho avuto la Panda e la Clip sempre a cassette Smile 

Tornando al Daewoo è come ha scritto Lastrace, monta un motore 1.9D Peugeot da 70CV totalmente meccanico, la trasmissione è Fiat di derivazione Fiat 125 Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo FSO 1.9D   Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 13, 2017 11:23 pm

Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Img_2022

Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Img_2021

Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Img_2024

Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Img_2023
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo FSO 1.9D   Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 14, 2017 1:36 pm

L'hai già messo al lavoro eh? Smile
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo FSO 1.9D   Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 14, 2017 2:55 pm

Dopotutto è quello il suo habitat Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo FSO 1.9D   Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 29, 2017 11:09 pm

Volevo aggiornare un pochino Smile  

Allora, utilizzandolo spesso ormai mi sono abituato alle dimensioni e mi sto trovando bene, una cosa che mi sta sorprendendo è la comodità dei sedili, spaziosa e comodissima veramente, tanto e che se uno non ci sale non pensa sia così..

Ovviamente la cosa sempre più positiva resta il cassone, si sta rivelando insuperabile!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo FSO 1.9D   Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 30, 2017 11:26 am

Questo è molto positivo, nemmeno io avrei mai detto che i sedili fossero comodi, di solito i mezzi da lavoro sono abbastanza penalizzati sotto questo fattore! Il cassone ovviamente si sapeva sarebbe stato capiente Smile
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo FSO 1.9D   Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 01, 2017 2:17 pm

Smile ....è un po' figlio mio... Sono felice che vada bene.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo FSO 1.9D   Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 16, 2017 10:43 pm

Vero Smile  è tipo corriera da guidare ma va bene Laughing  

Comunque ho visto uno Strada con cassone sui 2metri è possibile?  c'era una versione più lunga?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo FSO 1.9D   Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 17, 2017 9:47 am

Onestamente mai vista una versione "allungata"
Torna in alto Andare in basso
Lemos_Brasil
Utente Certificato
Utente Certificato
Lemos_Brasil


Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 59
Località : Florianopolis-Santa Catarina-Brasile

Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo FSO 1.9D   Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 17, 2017 6:19 pm

Vedo che è appropriato per i lavori pesanti.


Buona scelta Luca. Complimenti!  Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo FSO 1.9D   Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 30, 2017 2:56 pm

Ragazzi la mia avventura con il Daewoo è durata poco, che dire, ottimo mezzo, cassone insuperabile, consumi ridotti..

Ma ultimamente penso che opteremo per l'acquisto di un Daily con la gru per trasporti ancora più grandi.

Lo so che è stata una decisione d un'azione fulminea che non vi aspettavate forse, ma ieri ho venduto il mezzo ad un ragazzo che lo utilizzerà per lavoro. 

So che le metterà le ruote con tacchette al posteriore perchè la vettura essendo leggera al posteriore ha difficoltà in posti sconnessi.

Altro motivo della vendita è anche che il raggio di sterzata era insufficiente per la lunghezza del veicolo e spesso utilizzandola anche come tuttofare mi sono trovato in difficoltà.

Scriverò una recensione ben presto sul mezzo, sicuramente positiva Smile 

Ora vedremo se prendere anche un'altro autocarro leggero per l'azienda, magari un fiat Strada per affiancare il Combo oppure un Daily.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo FSO 1.9D   Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 30, 2017 3:35 pm

Beh, lo hai provato e valutato, col prossimo una gru in più male non fa, si acquisisce autonomia. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo FSO 1.9D   Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 30, 2017 4:21 pm

Azzo un bel fulmine a ciel sereno!! Shocked Shocked E chi se lo aspettava dopo soli 2 mesi e mezzo!!!

Luca a questo punto devi solo fare una cosa! Comprare il Fullback!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo FSO 1.9D   Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 31, 2017 12:59 pm

Innanzitutto sono contento che ti sei trovato bene  Smile  Mi ricorda quando ho comprato la Honda 350 Four  Laughing   2 mesi e ho preso una moto più grande Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo FSO 1.9D   Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 02, 2017 10:35 am

E per il Fullback ci vorrà ancora un pochino Smile  nel tempo transitorio vedremo per qualche Fiat Strada Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo FSO 1.9D   Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 02, 2017 10:48 am

Bene dai Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Daewoo FSO 1.9D   Daewoo FSO 1.9D - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Daewoo FSO 1.9D
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Daewoo Matiz 0.8 peperino
» Daewoo FSO Truck Plus, l'auto che non fanno più..!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentaci il tuo veicolo-
Vai verso: