Buongiorno a tutti, oggi vi devo presentare il mio nuovo acquisto che andrà a definirsi come prima vettura di casa, visto che attualmente ho lo Strada e un ormai esausta Lancia Y elefantino blu della mia compagna.
Allora, già vi suonerà strano da parte mia l'acquisto di una VW, ma veniamo al punto.
Già da qualche tempo stavo valutando l'acquisto di una vettura più spaziosa, comoda, con un buon bagagliaio e da spendere il giusto.
Mi sono guardato intorno e le vetture che rispecchiavano a queste caratteristiche erano la Bravo, Delta, Golf e Audi A3, Delta e A3 erano già più costose a parità di anno e KM mentre Bravo e Golf erano quelle più equilibrate.
Dopo qualche giro tra privati e concessionari sono stato più convinto dalla Golf, sia per disegno ch per vari particolari.
Una volta convinto sul modello ho sondato ancora il mercato e ho avuto l'occasione di trovarne una non lontano dal mio paese che ho potuto visionare e provare con calma, si tratta di una VW Golf 5 serie 1.9TDI 105CV senza troppi fronzoli, 4 vetri elettrici, clima, ABS etc, la versione è sprovvista di Climatronic, Cerchi in lega e faretti, alcune avevano anche sensori di parcheggio.
Viste le condizioni e il prezzo favorevole ho optato per questo acquisto che ora vi presento;
Km 168.000 e tagliando effettuato prima di acquistarla, da un privato che per ragioni di cose e vicinanze conosciamo.
La vettura si presenta bene nel totale, unica cosa sono le pattane che ho cambiato perchè aveva le originali di cui 1 mancante e una con lo stemma sbiadito, come consumo le gome provvedo alla sostituzione con i cerchi in lega
appena possibile pubblico anche gli interni