Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Auto Moderne

Andare in basso 
+14
Alex147ts
Lemos_Brasil
Cartman80
vanny turboie®
stella93
Mariano
Arancerosse
Enea
Super207
ste75
opelmania
pp864
Albe78
Fiat Uno - LUCA88SD
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Lemos_Brasil
Utente Certificato
Utente Certificato
Lemos_Brasil


Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 59
Località : Florianopolis-Santa Catarina-Brasile

Auto Moderne - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   Auto Moderne - Pagina 23 Icon_minitimeMar Apr 15, 2014 9:44 am

Grazie Alex! 

Ho dimenticato una cosa. Mettere la città delle vendite. Le due Alfa postato sopra. 

Penso che sia stato il Nord Italia.  Auto Moderne - Pagina 23 313947
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Auto Moderne - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   Auto Moderne - Pagina 23 Icon_minitimeMar Apr 15, 2014 11:02 am

La citta' e' relativa... i prezzi occasionali in Italia li trovi sia al Nord sia al Sud... dipende dal rivenditore, questione di onesta' Wink
Torna in alto Andare in basso
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 62
Località : ex Torino

Auto Moderne - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   Auto Moderne - Pagina 23 Icon_minitimeMar Apr 15, 2014 12:59 pm

Lemos, pensi che in futuro comprerai un'Alfa Romeo per collezione o suo quotidiano?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Auto Moderne - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   Auto Moderne - Pagina 23 Icon_minitimeMar Apr 15, 2014 1:30 pm

Qui le auto di grossa cilindrata vengono svendute perchè,ci sono troppe tasse da pagare e il superbollo. Poi se a questo aggiungi che se hai una macchina con cilindrata superiore ai 2.001cc è considerato bene di lusso e quindi chi ha i soldi ma non vuole dire che li ha compra macchine belle ma con motori piccoli e chi non ha i soldi non può mantenere macchine di quel livello li.
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Auto Moderne - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   Auto Moderne - Pagina 23 Icon_minitimeMar Apr 15, 2014 5:01 pm

Bene di lusso mi pare sia solo una questione di cv, ovvero sopra i 250cv... non mi pare che c'entri la cilindrata...
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Auto Moderne - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   Auto Moderne - Pagina 23 Icon_minitimeMar Apr 15, 2014 5:10 pm

No carizzimo la cilindrata centra eccome... non paghi il super bollo ma se ti ferma la finanza incominciano i controlli e 9 su 10 trovano da farti delle multe e allora la gente evita di comprarle e quindi vengono spedite all'estero.
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Auto Moderne - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   Auto Moderne - Pagina 23 Icon_minitimeMar Apr 15, 2014 8:49 pm

Beh ma quello centra con la tua onestà nel fare la dichiarazione dei redditi, posso benissimo avere un'auto "recente" superiore al 2.0cc di cilindrata, ma non per questo devo per forza essere un milionario che, magari, evade il fisco Laughing. Semmai il discorso della cilindrata è legato all'assicurazione più costosa...
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Auto Moderne - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   Auto Moderne - Pagina 23 Icon_minitimeMar Apr 15, 2014 9:19 pm

Al di la, dell'onestà di una persona, in italia funziona così. Ci sono persone che hanno dei redditi veramente bassi, ma che si ritrovano con auto vecchie ma di grossa cilindrata (vedasi pensionati), questo per lo stato equivale ad evasione e quindi incominciano i controlli.
Ora tu mi puoi dire: "se uno è a posto che problema c'è?" vero e giustissimo... però a me ruga che lo stato si faccia i caxxi miei e quindi compro la stessa macchina ma anzichè con il 3.0 da 300cv con il 2.0 da 200cv (per esempio).
Questo ragionamento lo fanno in molti oltre a me, e quindi le macchine di grossa cilindrata finiscono all'estero o invendute per anni, fino a che qualcuno disposto a farsi leggere l'anima dallo stato se la compra.
Secondo te, è normale che uno che si ritrova con un Mercedes S500 del 1996 (per esempio) che ha un valore commerciale di €7.000 ad esagerare, sia costretto a pagare il super bollo? per non lo è...
Sono invece stra d'accordo a farlo pagare a quelli che hanno la macchina nuova o che ha un valore economico alto anche se vecchia.
Torna in alto Andare in basso
Lemos_Brasil
Utente Certificato
Utente Certificato
Lemos_Brasil


Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 59
Località : Florianopolis-Santa Catarina-Brasile

Auto Moderne - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   Auto Moderne - Pagina 23 Icon_minitimeMar Apr 15, 2014 11:14 pm

Alex147ts ha scritto:
La citta' e' relativa... i prezzi occasionali in Italia li trovi sia al Nord sia al Sud... dipende dal rivenditore, questione di onesta' Wink

Vedo le auto usate nel nord Italia.  Smile 

 Perché sentito dire che sono più conservati. Questo è vero?
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Auto Moderne - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   Auto Moderne - Pagina 23 Icon_minitimeMar Apr 15, 2014 11:20 pm

A dirla tutta il bollo, o "tassa di circolazione" è una tassa inutile, perché solo in Italia la paghi.. in Francia già non esiste una tassa del genere... ancor più assurdo è il superbollo, eccheccavolo, se voglio un'auto da 300cv perché mi devo svenare a regalare soldi allo Stato? A parer mio andrebbe tolto, ma siccome siamo in Italia, e il bollo frutta tanti €€€€€€ allo stato, ovviamente viene tenuto... e se si può tassare di più una certa fascia, ovviamente lo fanno. E così nel 2011 si è introdotta questa maggiorazione della tassa di possesso... aldilà di ciò, premesso che siamo TUTTI sotto controllo, perché prima o poi veniamo controllati tutti, anche se non siamo milionari o evasori, e se lo siamo ci arriva la cartelletta di Equitalia sicuro come la morte. Sinceramente a me non spaventa affatto avere un'auto di cilindrata superiore al 2.0cc, se poi vengo fermato dalla finanza amen, ovvio che se vengo fermato a bordo di una Ferrari F430 magari due domandine gli agenti se la fanno, però non penso che si mettano a fare indagini fiscali e patrimoniali perchè magari possiedo una 159 2.4 JTDm con 6/7 anni di vita... sarà anche di grossa cilindrata, ma nullla toglie che magari me la son comprata usata, e l'ho pagata relativamente poco ( intorno agli 8/10.000€ ).. alla fine se voglio un determinato bene, con determinate caratteristiche, e ho la disponibilità per poterlo acquistare e mantenere, perché dovrei rinunciarvi? Perchè lo Stato deve pensare che quel bene sia accessibile solo a determinate persone e con determinate fasce di reddito? Se una persona è in regola, lo Stato può fare tutti i controlli che vuole che tanto non ricava nulla... io più di tanto non mi preoccuperei...
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Auto Moderne - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   Auto Moderne - Pagina 23 Icon_minitimeMar Apr 15, 2014 11:27 pm

Lemos_Brasil ha scritto:
Alex147ts ha scritto:
La citta' e' relativa... i prezzi occasionali in Italia li trovi sia al Nord sia al Sud... dipende dal rivenditore, questione di onesta' Wink

Vedo le auto usate nel nord Italia.  Smile 

 Perché sentito dire che sono più conservati. Questo è vero?
Si, diciamo che nel nord Italia trovi auto tenute meglio, e più nuove... al sud c'è meno scelta, però ci sono concessionari del sud Italia che comprano auto da rivenitori del nord Laughing 

Alcune auto che ho avuto io in famiglia, dopo che sono state vendute al concessionario, sono finite nel sud Italia!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Lemos_Brasil
Utente Certificato
Utente Certificato
Lemos_Brasil


Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 59
Località : Florianopolis-Santa Catarina-Brasile

Auto Moderne - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   Auto Moderne - Pagina 23 Icon_minitimeMar Apr 15, 2014 11:34 pm

Supermotor ha scritto:
Lemos, pensi che in futuro comprerai un'Alfa Romeo per collezione o suo quotidiano?


Al momento non posso avere due auto. 

In futuro una Alfa Romeo sarebbe un sogno per me.




Chi lo sa? Quando andrò in pensione posso comprare un modello della tabella illustrato sotto.






Auto Moderne - Pagina 23 Tabela_alfas_importadas_brasil

Alfa Romeo importata in Brasile da Italia. I dati disponibili fino alla prima metà del 2006.
Torna in alto Andare in basso
Lemos_Brasil
Utente Certificato
Utente Certificato
Lemos_Brasil


Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 59
Località : Florianopolis-Santa Catarina-Brasile

Auto Moderne - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   Auto Moderne - Pagina 23 Icon_minitimeMar Apr 15, 2014 11:40 pm

Alex147ts ha scritto:
Lemos_Brasil ha scritto:
Alex147ts ha scritto:
La citta' e' relativa... i prezzi occasionali in Italia li trovi sia al Nord sia al Sud... dipende dal rivenditore, questione di onesta' Wink

Vedo le auto usate nel nord Italia.  Smile 

 Perché sentito dire che sono più conservati. Questo è vero?
Si, diciamo che nel nord Italia trovi auto tenute meglio, e più nuove... al sud c'è meno scelta, però ci sono concessionari del sud Italia che comprano auto da rivenitori del nord Laughing 

Alcune auto che ho avuto io in famiglia, dopo che sono state vendute al concessionario, sono finite nel sud Italia!! Smile

Questo è quello che ho pensato. 

Sarà? Nel sud Italia? Le città più grandi sono sulla costa? E le vetture sono più esposti agli effetti del mare.

Questo è ciò che accade nella mia città. Comunque, io uso sempre la cera protezione della vernice.  Wink
Torna in alto Andare in basso
Lemos_Brasil
Utente Certificato
Utente Certificato
Lemos_Brasil


Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 59
Località : Florianopolis-Santa Catarina-Brasile

Auto Moderne - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   Auto Moderne - Pagina 23 Icon_minitimeMar Apr 15, 2014 11:47 pm

Un'altra cosa che ho dimenticato. La mia auto è in garage. Hehehehe
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Auto Moderne - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   Auto Moderne - Pagina 23 Icon_minitimeMer Apr 16, 2014 8:12 am

Le auto moderne hanno la carrozzeria zincata, non ci sono grossi problemi per la ruggine, il discorso dipende un po' dalla zona in cui vendi l'auto e dalla richiesta che quell'auto ha in quella zona... ci sono citta' in cui le auto di lusso si vendono bene, mentre altre in cui non si riescono a vendere. Ah dimenticavo... nel sud Italia l'assicurazione e' piu' costosa, causa maggior tasso di incidenti stradali...
Torna in alto Andare in basso
Lemos_Brasil
Utente Certificato
Utente Certificato
Lemos_Brasil


Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 59
Località : Florianopolis-Santa Catarina-Brasile

Auto Moderne - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   Auto Moderne - Pagina 23 Icon_minitimeMer Apr 16, 2014 12:23 pm

Alex147ts ha scritto:
Le auto moderne hanno la carrozzeria zincata, non ci sono grossi problemi per la ruggine, il discorso dipende un po' dalla zona in cui vendi l'auto e dalla richiesta che quell'auto ha in quella zona... ci sono citta' in cui le auto di lusso si vendono bene, mentre altre in cui non si riescono a vendere. Ah dimenticavo... nel sud Italia l'assicurazione e' piu' costosa, causa maggior tasso di incidenti stradali...

Ho capito! Assicurazione di automobili in Brasile. Segue la stessa logica in Italia.

 Alcune assicurazioni, secondo la regione, è più alto. Per ragioni di incidenti e furti.
Torna in alto Andare in basso
Lemos_Brasil
Utente Certificato
Utente Certificato
Lemos_Brasil


Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 59
Località : Florianopolis-Santa Catarina-Brasile

Auto Moderne - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   Auto Moderne - Pagina 23 Icon_minitimeMer Apr 16, 2014 12:26 pm

Supermotor ha scritto:
Lemos, pensi che in futuro comprerai un'Alfa Romeo per collezione o suo quotidiano?

Ho dimenticato di parlare. Se un giorno, io comprare una Alfa Romeo. Solo per l'uso in raduno!  Auto Moderne - Pagina 23 313947
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Auto Moderne - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   Auto Moderne - Pagina 23 Icon_minitimeMer Apr 16, 2014 1:31 pm

Grande Lemos!! Se la usi solo per raduni, vogliamo un bel V6 Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Auto Moderne - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   Auto Moderne - Pagina 23 Icon_minitimeMer Apr 16, 2014 3:29 pm

Dai Lemos, magari una 155 Q4 Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Lemos_Brasil
Utente Certificato
Utente Certificato
Lemos_Brasil


Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 59
Località : Florianopolis-Santa Catarina-Brasile

Auto Moderne - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   Auto Moderne - Pagina 23 Icon_minitimeMer Apr 16, 2014 8:19 pm

Alex147ts ha scritto:
Grande Lemos!! Se la usi solo per raduni, vogliamo un bel V6 Laughing

Una Alfa Romeo V6. Possiamo dire! Una vera e propria macchina!  Laughing
Torna in alto Andare in basso
Lemos_Brasil
Utente Certificato
Utente Certificato
Lemos_Brasil


Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 59
Località : Florianopolis-Santa Catarina-Brasile

Auto Moderne - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   Auto Moderne - Pagina 23 Icon_minitimeMer Apr 16, 2014 8:24 pm

Fiat Uno/126 LUCA88SD ha scritto:
Dai Lemos, magari una 155 Q4 Smile

Mi piace molto l'Alfa Romeo 155. Splendido design!  Auto Moderne - Pagina 23 313947 

Luca! hai visto, a proposito? Ho risposto alla tua domanda nella pagina precedente.  Wink 
Torna in alto Andare in basso
Lemos_Brasil
Utente Certificato
Utente Certificato
Lemos_Brasil


Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 59
Località : Florianopolis-Santa Catarina-Brasile

Auto Moderne - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   Auto Moderne - Pagina 23 Icon_minitimeMer Apr 16, 2014 8:54 pm

Il Brasile è ancora mercato marginale per molte case automobilistiche.   277 


Il Brasile è il quarto più grande produttore di automobili al mondo. Tuttavia, 
partecipazione di alcuni giganti del settore è modesta.


L'unica eccezione è la Fiat. 42,3% delle vendite totali in tutto il mondo. Viene dal Brasile.


Vorrei che le vendite di Fiat. Sono stati più equilibrata in tutto il mondo. 


Se l'economia brasiliana ci sono problemi in futuro? Fiat potrebbe avere problemi finanziari.
Cosa certa è la Fiat conquistare nuovi mercati.




http://carros.ig.com.br/especiais/brasil+ainda+e+mercado+marginal+para+muitas+montadoras/7329.html



Ragazzi! Guardate questo sito. Cliccando in seguito di tutte le marche di auto in Brasile.
Si ottiene l'idea del mercato brasiliano.

Sinistra: La produzione totale mondiale
Nel centro: % di vendite mondiali in Brasile. 
Destra: Le vendite totali in Brasile.
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Auto Moderne - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   Auto Moderne - Pagina 23 Icon_minitimeGio Apr 17, 2014 12:47 pm

Molto interessante il link postato! Ho visto che alcuni marchi Europei, oltre a Fiat, vendono bene in Brasile Wink
Torna in alto Andare in basso
Lemos_Brasil
Utente Certificato
Utente Certificato
Lemos_Brasil


Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 59
Località : Florianopolis-Santa Catarina-Brasile

Auto Moderne - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   Auto Moderne - Pagina 23 Icon_minitimeGio Apr 17, 2014 1:53 pm

E 'vero! 

La preferenza di auto brasiliani sono di origine europea.   Laughing 

Questo è così vero! Ford e GM in Brasile. 
Cercare modelli delle sue filiali in Europa. 

Per fare un esempio: GM utilizza modelli Opel. 
e Ford le auto della Germania. 

Fatta eccezione per i grandi pick up. Di origine nordamericana.
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Auto Moderne - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   Auto Moderne - Pagina 23 Icon_minitimeGio Apr 17, 2014 6:06 pm

Il sud America evidentemente è più "europeo" nella scelta delle auto... negli USA invece si preferiscono auto di produzione locale e Giapponesi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Auto Moderne - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Moderne   Auto Moderne - Pagina 23 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Auto Moderne
Torna in alto 
Pagina 23 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Auto Moderne
» Auto Ecologiche a impatto 0 e auto Ibride
» Auto Moderne
» Auto moderne progresso o regresso?
» La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: La rubrica di AUTOCONFRONTI :: Auto moderne e le ultime novità!-
Vai verso: