Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum del mondo Automobilistico!

IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui   Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 4:33 pm

si Ste quelle con i tasti rossi, la 9880r giusto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui   Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 4:41 pm

....ehm....i tasti rossi ce li hanno molti modelli... su alcuni si puo' selezionare l'illuminazione...
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui   Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 4:46 pm

quella che dico io è questa:

Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui - Pagina 4 112-autoradio-alpine-cde-9880r-s-mp3-2
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui   Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 5:01 pm

...quelle che hai messo e' il modello CDE 9881 R(illuminazione ambra) ed RB(illuminazione azzurra)
...e' molto simile alla 9880, pero' non ho avuto occasione di ascoltarla, ma se suona come la 9880 allora ok...
la CDE 9880 e' questa:
Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui - Pagina 4 112autoradioalpinecde98

Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui   Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 5:09 pm

quella che dico io Ste è rossa ma identica!
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui   Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 5:15 pm

...probabilmente ha l'illuminazione verde/ambra..... comunque e' ok, le sorgenti siglate 9880/9881 eccetera erano ok, ora le varie CDE 112, 120,126 non suonano come Alpine ha abituato.....
se hai l'occasione della 9880 oppure 9881 allora si....
Maury
Intenditore
Intenditore

MessaggioTitolo: Re: Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui   Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 6:40 pm

credo che la prossima autoradio che prendo sarà clarion I love you
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui   Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 10:56 pm

come mai Maury?
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui   Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 8:46 am

...Maury, se mi permetti un piccolo suggerimento, non prenderei Clarion... purtroppo anche Clarion ha perso parecchio tanto che non se ne vedono piu'.....
Attualmente conviene andare su JVC e Pioneer, oppure Alpine ma in fascia alta...
Maury
Intenditore
Intenditore

MessaggioTitolo: Re: Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui   Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 8:14 pm

e blaupunkt ?
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui   Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 10:16 am

...no, proprio no... Blaupunkt non e' da prender in considerazione...
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui   Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 10:30 am

allora ieri ho visto un altro Sony all'opera be....non si spegneva ma staccava le casse e non si sentivano..ma io dico ma come è possibile??? allora su 4 che ho visto compreso il mio 4 lo fanno.. 3 si spengono e 1 stacca la musica
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui   Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 11:07 am

..mi sa che andro' in cerca di approfondire questa cosa.... e' abbastanza particolare.. Altre marche non mi risulta facciano cosi, a parte se intervengono le protezioni, ma durante l'ascolto no...
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui   Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 11:38 am

booo Ste sarà qualcosa della Sony, su 4 non può essere un caso
Maury
Intenditore
Intenditore

MessaggioTitolo: Re: Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui   Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 12:24 pm

ste75 ha scritto:
...no, proprio no... Blaupunkt non e' da prender in considerazione...
troppo costosa o non valgono quello che costano ?
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui   Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 3:52 pm

..no Maury, non parlo di costi ma di prestazioni.... la Blaupunkt ne ha ben poche.. ha veramente un suono che non piace...

Fiat, probabilmente e' un qualcosa della Sony, ma non puo' interrompere l'ascolto in quel modo..... appena ne so di piu' te lo dico.... Smile
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui   Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 12:44 pm

Fammi sapere Ste!! Smile molto probabilmente con me la Sony ha chiuso Smile
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui   Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 1:34 pm

...ok! forse entro stasera riesco a parlare con una persona che conosce bene anche Sony.... Se cambi valuta anche l'usato...ma usato top!!
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui   Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 6:28 pm

no no ahaha per ora quello che ho sfrutto Ste suona bene idem, però questa cosa che fa mi sta sulle Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui - Pagina 4 131236

quindi in futuro penso che se devo prendere non sarà questo marchio, mentre per amplificatori credo siano discreti
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor

MessaggioTitolo: Re: Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui   Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 8:40 pm

ho letto del tuo "problema" ma non è una cosa che mi è nuova anzi, anche un mio amico ha un sony da 1 anno circa ed ha avuto lo stesso problema che poi è normale. Praticamente nelle istruzioni riportano che è dotato di una protezione ma i Sony sono da parecchio che la montano e li rende fastidiosi per certi versi
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui   Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 8:58 am

ciao Supermotor.....
purtroppo ieri non ho trovato la persona che dicevo....
comunque anche se c'e' una protezione non deve intervenire durante l'ascolto a volume alto.... io penso possa essere un problema di saturazione come dicevo all'inizio, cioe' gli ampli non accettanno il segnale in ingresso, di livello troppo alto e l'autoradio va in protezione.... pero' per dire dovrei toccare con mano..........
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui   Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 12:42 pm

Ste io lo ho visto anche senza ampli e lo fa lo stesso!!
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui   Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 1:32 pm

...nel caso che dici Fiat, dovrei poter vedere... non e' una cosa normale,anzi... ok le protezioni, ma qui sono troppo invadenti...
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui   Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 6:52 pm

si si è quello che mi infastidisce Ste, tutti quelli che ho visto sino ad ora lo fanno con o senza ampli quindi è una seccatura
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui   Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 8:51 am

...ieri ho parlato di questa cosa con una persona, non quella che dicevo ma un altro meno esperto..... comunque mi ha detto che per evitare bisogna.....tener il volume entro un limite... Evil or Very Mad Ma se voglio ascoltare a bomba? si spegne...
sembra che sia un impostazione fissa su alcuni modelli.. oltre un certo limite l'autoradio si spegne.. Fiat sai dove posso trovare il manuale della tua? a questo punto vorrei leggerlo per capirmi, non e' possibile una cosa simile...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui   Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui - Pagina 4 Icon_minitime

Regalo di natale...Sony Xplode cdx-gt540ui
Pagina 4 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» "Regalo" di compleanno.......
» regali di Natale...
» motozappa d'epoca ricevuto in regalo
» Sony CDX-GT250MP
» Amplificatore Sony Xplod XM-502X