Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.

Andare in basso 
+12
aita
enzotto
LucaF1987
giovy89seat ibiza tuning
duct67
nos89
Fiat500
antonio89__hi fi
Maury
Supermotor
Fiat Uno - LUCA88SD
ste75
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 10:45 pm

bene Ste è semplice ma va benissimo Smile comunque la moquette sopra gli ampli è rovinata come mai Ste?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 11:03 am

....ehm... Embarassed gia', e' vero.....
Sono tagli e fori fatti tempo fa quando avevo messo gli ampli a schienale, erano stati fatti per velocizzare le varie prove, perche' poi doveva essere eliminata... invece e' rimasta...
Cosi quel lavoro lo faro' adesso, elimino la moquette originale a schienale, aggiungo un po' di insonorizzazione e rivesto con moquette nuova...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 1:02 pm

Bravo Ste Smile ormai dato che ci sei lo fai bene no? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 1:16 pm

..certo, deve esser ben fatto..... prima la moquette non si vedeva, ma adesso non puo' rimanere cosi....
pero' ora devo fare qualche pensiero, se le euro 0 non possono piu' circolare.. Suspect
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 7:34 pm

ahaha Ste no no Smile speriamo non accada Smile comunque lo rivesti con la similpelle?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 9:07 am

....accidentaccio.... altro che cambiare auto... :D :D
va beh.....dici lo schienale? No, non metto fintapelle, metto moquette sullo schienale... la fintapelle va sui fianchetti e sulla copertura, poi ora sto finendo il fianchetto destro, poi dopo lo provo... intanto ieri ho iniziato a regolare i vari gain e sensibilita'.... 3 ore e mezza di prove.. ho trovato la giusta regolazione del preamplificatore, mentre il crossover credo che dovro' fare altri aggiustamenti.. gli ampli mi sembra siano ok, a parte quello del sub che ha la sensibilita' ancora un po' troppo alta.... scratch
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 12:52 pm

e si anche per regolare ci vuole tempo Smile per il cross Ste lo devi modificare in costruzione?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 9:22 am

..la taratura richiede molte ore.. e tanta pazienza..
al crossover devo ritoccare un poco i vari livelli e credo anche le frequenze d'incrocio.. domani, se il negozio e' aperto, devo comprare un po' di resistenze per fare i moduli, cosi provo con altre frequenze....e anche qui ci vuole tempo...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 12:28 pm

Dai Ste che dici in 2 mesi è bello completo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 1:58 pm

...purtroppo non so dirti i tempi cavolo.....e a fine mese c'e' Pordenone..
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 3:20 pm

...cavolo, e' da un po' che non aggiorno questo post.... va beh, comunque durante questo periodo ho continuato coi lavori, anche se purtroppo si va avanti lentamente.... Per cio' che riguarda l'insonorizzazione del bagagliaio, ho fatto l'interno spruzzando bituminoso spray e mettendo un foglio sempre di bituminoso.... questa foto l'ho fatta quando il lavoro non era completo..
alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Insonorizz



Con i fianchetti laterali ho finito, fissando il sinistro...purtroppo le foto temo siano pessime...
alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 P0408111125



Questa foto invece e' una "panoramica" del bagagliaio, ma anche questa e' brutta come foto, non rende bene l'idea del tutto....uffff...
alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 P04081111251



..mi manca da fare la copertura, ma ho finito il legno..
Evil or Very Mad
altri lavori hanno riguardato la taratura, e infatti i livelli di ingresso e uscita del crossover sono quasi definitivi, lo stesso per gli amplificatori...
Le migliorie che cercavo le ho avute anche se non del tutto... infatti devo mettere bene a punto l'incrocio fra il sub e i woofer che a volte mi sembra non troppo preciso......
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 7:56 pm

Dai Ste si capisce il lavoro complimenti Smile quindi hai ancora da fare vedo ma pian piano si fa! sta cambiando aspetto davvero Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 9:59 am

..grazie Fiat... beh a livello di bagagliaio ormai siamo quasi alla fine..
anche con la taratura non manca tanto, ieri sera ci ho lavorato ancora...
Ora devo trovare altro legno sia per la copertura degli ampli ma anche per rifare la tasca dei midrange...
Ovviamente le gare che volevo fare, non le faccio.... Crying or Very sad Crying or Very sad va beh, mi consolero' migliorando ancora.... spero...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 3:37 pm

Dai Ste che migliorerai Smile sono sicuro!!! Per le gare si faranno un altra volta quando tutto è al massimo e perfettamente al suo posto! Smile altre vicine Ste magari ne fanno d'estate no?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 1:11 pm

..si, dopo Pordenone ne fanno altre qui in zona, ma d'estate.... e io col caldo non vado d'accordo.. Se ne faccio qualcuna credo che andremo a settembre e ottobre, ce ne sono due vicine e una di queste e' verso la montagna....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 3:22 pm

ahaha Ste non sei amico del caldo? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 8:55 am

...no accidenti....il caldo mi fulmina!!! da sempre il caldo mi infastidisce, ma poi in questi ultimi anni e' molto peggio perche' e' diventato troppo afoso qui da me.... se fosse caldo asciutto riesco a sopportare senza troppi problemi.. quindi stare tutta una giornata in un piazzale sotto il sole no, proprio no....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 5:35 pm

non vorrei che ti arostissi Ste Smile a me piace poco anche il mare in certi casi..se devo restare buttato sotto al sole ad arrostirmi tutto il giorno anche se cè l'ombrellone..nooooooo!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 11:26 am

...alcune news, ma purtroppo senza foto.. taratura e regolazioni varie non e' possibile fotografarle!!
va beh... col subwoofer mi son trovato un attimo in difficolta' visto che lo si sentiva da dietro, poi "giocando" con la fase sembra che il problema sia risolto.. sempre al sub ho leggermente modificato il taglio portandolo a 75hertz... ora mi sembra un po' meglio; il passa-alto del front l'ho messo a 70hertz, anche qui mi sembra che vada tutto bene... infine ho cercato la regolazione definitiva del preamplificatore, che mi sembra valida...
Credo che in fatto di regolazioni varie il lavoro sia finito.. ora sto valutando se e' il caso di prendere un equalizzatore Cool tanto per complicarmi un po' la vita....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 7:40 pm

Ottimo Ste Smile giusto altrimenti poi cosa fai???? Smile

i coperchi fatti?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 8:36 am

..no purtroppo....niente copertura, ma dovro' trovare un altro "fornitore" di legno...quello che me lo procurava non e' piu' affidabile.. poi per adesso mi fermo un attimo con questo genere di lavori e mi dedico al miglioramento dell'ascolto.. vedo anche se riesco a prendermi l'equalizzatore.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 1:06 pm

giusto Ste almeno hai da fare Smile ehehe Smile dai dai che tra regolazioni ultimate e coperture manca veramente poco Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 3:05 pm

Ste immagino che hai avuto poco tempo questi giorni, hai apportato alte modifiche?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 9:12 am

ciao Fiat...infatti non ne ho avuto molto, cosi non ho toccato niente....mi ero fermato con una semplice regolazione al sub, ho invertito la fase.....cavolo, ora non lo sento piu' dietro, ma perfettamente anteriore.... ieri ho potuto ascoltare ancora e adesso il sub mi soddisfa in pieno..
ora dovrei rifare il supporto dei midrange, ma non posso... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 12:52 pm

dai Ste pian piano con calma Wink vedrai che quando è finito sei tranquillo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   alfa - Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.
Torna in alto 
Pagina 6 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» A Francoforte una nuova versione dell'Alfa 4C?
» l'impianto di Stilo 02, nuovi lavori..!!
» Impianti Stereo
» Nuova elaborazione impianto
» Consigli per impianto Alfa MiTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Car Audio in generale-
Vai verso: