Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Un saluto a tutti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
carapintadas
Interventista
Interventista
carapintadas


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 66
Località : Bassa Romagna -RA-

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 9:41 am

Buongiorno...mi sono appena iscritto e dopo una occhiatina eccomi.Sono innamorato di auto d'epoca..anche se al momento ho solo una Renault super5 praticamente inutilizzata(del 92 con 49000km era di mia madre..).Sono possessore di una Volvo xc70 awd aut del 05 vettura incredibilmente perfetta..ma che non mi trasmete emozioni.Sono stato fanatico possessore di vetture Mg Rover praticamente da sempre fino alla chiusura del marchio(ho avuto dalla Austin Allegro fino alla"seventy five cdti).Ho comunque acquistato per i miei figli una Rover25 del 12/05 ed una Mg tf del 11/04.Vi ho conosciuti tramite un utente di autoabbandonate che mi ha passato il vs link(che ringrazio..ciao Enea).Un saluto e a presto Wink
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 10:49 am

..benvenuto!! Un saluto a tutti 453390 le auto d'epoca hanno un fascino particolare... poi chi le ha potute avere o provare(come noi "vecchietti")le amera' sempre... io fra un po' porto in camera la mia Alfa 75!!!
ok, spero ti troverai bene qui....ci leggiamo in giro nel forum, ciao... Un saluto a tutti 453390
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 4:38 pm

Ciao e benvenuto anche da parte mia!!! Smile Bene vedo che sei molto appassionato e sono sicuro che la tua passione darà contributo in questo forum pieno di possessori di auto d'epoca Smile io ho una Uno SX del 1990 e sto restaurando una Fiat 126 P4 650 del 1978. Allora ci leggiamo per il sito e non esitare a contattarci in caso di necessità!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
carapintadas
Interventista
Interventista
carapintadas


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 66
Località : Bassa Romagna -RA-

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 8:50 am

Mi occorrerà un pochino di tempo per abituarmi alla grafica(veramente strana..) complice anche la mia non conoscenza del pc.Se riesco adimparare porterò il mio contributo.Grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
carapintadas
Interventista
Interventista
carapintadas


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 66
Località : Bassa Romagna -RA-

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 9:00 am

Fiat Uno/126 ha scritto:
Ciao e benvenuto anche da parte mia!!! Smile Bene vedo che sei molto appassionato e sono sicuro che la tua passione darà contributo in questo forum pieno di possessori di auto d'epoca Smile io ho una Uno SX del 1990 e sto restaurando una Fiat 126 P4 650 del 1978. Allora ci leggiamo per il sito e non esitare a contattarci in caso di necessità!
Peccato per la distanza..da me ce ne sono tre di 126 una del 73 e due personal4 tutte demolite ed in attesa che la natura compia il suo lavoro(abito in campagna..)Ti faccio due foto appena riesco ad imparare l'inserimento Embarassed Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 11:11 am

Ok Carapintadas poi ti chiedo 2 cose in MP Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 11:37 am

Ciao Carapitandas e benvenuto!

La tua competenza farà sì che eventuali difficoltà ''informatiche'' possano essere aggirate senza troppo sforzo. Sono contento che tu abbia accettato il mio invito su questo forum!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
carapintadas
Interventista
Interventista
carapintadas


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 66
Località : Bassa Romagna -RA-

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 5:00 pm

Grazie Enea..ma per favore insegnatemi a postare foto..non ce la farò mai senza la funzione "allega" Embarassed Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 5:56 pm

Allora:

1- Vai su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
2- Registrati
3- Convalida la registrazione
4- Crea un tuo album
5- Scegli le foto da caricare dal tuo pc
6- Alla fine copia il link che compare sotto la scritta ''Forum'' e lo incolli sulla pagina che utilizzi per postare.

Tutto qui. In alternativa puoi usare imageshake, ma credo che sia più complicato. Se qualcuno dello staff conosce altri metodi, magari che consentano di utilizzare un tasto per allegare direttamente le foto dal pc, tanto meglio per tutti!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
carapintadas
Interventista
Interventista
carapintadas


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 66
Località : Bassa Romagna -RA-

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 6:17 pm

Enea ha scritto:
Allora:

1- Vai su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
2- Registrati
3- Convalida la registrazione
4- Crea un tuo album
5- Scegli le foto da caricare dal tuo pc
6- Alla fine copia il link che compare sotto la scritta ''Forum'' e lo incolli sulla pagina che utilizzi per postare.

Tutto qui. In alternativa puoi usare imageshake, ma credo che sia più complicato. Se qualcuno dello staff conosce altri metodi, magari che consentano di utilizzare un tasto per allegare direttamente le foto dal pc, tanto meglio per tutti!
Sicuramente..tanto meglio per me Embarassed ..poi tu sai quanto materiale avrei da proporre Rolling Eyes Wink
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 7:34 pm

Si infatti....mi auguro che si possano allegare i files.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 11:21 pm

Ciao vedi se è utile questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

oppure prova questo Smile [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ho scritto tante guide Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 9:44 pm

Grazie Fiat! Noi nuovi siamo ancora un pò impacciati nel muoverci qua dentro...ma non per molto eh!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
carapintadas
Interventista
Interventista
carapintadas


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 66
Località : Bassa Romagna -RA-

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 8:37 am

Fiat Uno/126 ha scritto:
Ciao vedi se è utile questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

oppure prova questo Smile [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ho scritto tante guide Wink
..non è colpa tua ma sono io che al pc sono"de coccio" Embarassed Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 12:01 pm

ahaha dai ragazzi con la calma si ottiene tutto Smile è normale bisogna ambientarsi
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 2:44 pm

Benvenuto :D Sono veramente contento , grazie al passaparola questo forum sta diventando sempre più grande :D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentazioni-
Vai verso: