Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Empty
MessaggioTitolo: la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!    fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 11:18 pm

Ragazzi posto quì dato che mi pare la sezione più adatta al lavoro generale...la mia Uno per sopravvivere ancora vuole un paio di operazioni...dato che ogni giorno mi rendo più conto che le nuove vetture non mi piacciono devo necessariamente sistemare la mia vettura preferita Smile

Allora la devo riverniciare esternamente e la faccio nera, do un ordinata generale all'interno compreso l'impianto stereo che ha cavi sparsi quì e la e poi credo sia ok! ormai inizia ad essere scolorita e questo non mi piace Smile quindi per la sua sopravvivenza devo necessariamente fare qualcosa Wink appena inizio i lavori vi faccio sapere e sarà presto..poca spesa ed una cosa veloce!!! dato che mi serve!! poi più avanti (qualche anno) la rifarò radicalmente come il 126 Wink per ora rinfrescatina fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  453390
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!    fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 11:31 pm

eccomi, ora è così...un pò scolorita e con particolari da rifare

fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Pict0024

fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Pict0045

fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Pict0025
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!    fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 9:42 am

...dalle foto non sembra che il colore sia sbiadito.... poi vederla dal vero e' diverso.. una lucidata alla vernice non potrebbe bastare?
Cavolo...vedere i pannelli porta della tua Uno mi fa venire dei pensieri... study :idea: fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  594169
non parliamo del bagagliaio....
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!    fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 11:16 am

non rende l' idea del sbiadito perchè l' avevi appena lavata vero ? e l' hai iscritta asi ? avresti agevolazioni oltre all' esenza del bollo pagheresti poco anche di assicurazione ....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!    fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 12:57 pm

salve ragazzi oggi la ho lucidata, non so se continuare col lavoro di verniciarla o meno sembra tornata anni indietro Wink Maury per l'asi no, è del 1990 non so se la passino ancora. Sono sempre che passo e non ci vado mai @
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!    fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 1:01 pm

secondo me dovrebbe passare prova ad informarti !
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!    fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 1:03 pm

ci provo Maury, sono oltre un anno vado che vado Smile anche quella di Ste dovrebbe passare.!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!    fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 4:45 pm

..niente ASI...manca ancora, se non sbaglio qualcuno ha scritto un post a riguardo nel forum...

ehm...l'ha scritto Fiat il post... pero' solo se l'auto e' completamente originale, quindi ne la mia ne la tua Uno passa...
mi pareva poi ci volesse piu' tempo...ma sbagliavo..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!    fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 12:34 pm

si è vero Ste mi ero anche scordato!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!    fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 8:38 am

..va bene lo stesso, anche se non possiamo iscriverle ASI.... voglio troppo bene alla Bimba, I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!    fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 12:56 pm

ci puoi contare Smile ora sul web ho visto i kit xeno da 30euro e lo ha messo anche mio cugino, pensavo di metterlo anche io sai?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!    fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 1:19 pm

.....mmmmhhh... occhio ai controlli col kit, si rischia il libretto....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!    fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 2:30 pm

volevo mettere un 6000 Ste non si nota Smile se incomincia a salire si si nota
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!    fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 2:46 pm

...non me ne intendo proprio... Embarassed beh, se non si nota meglio.... Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!    fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 8:53 pm

non sei appassionato di intrugli Ste?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!    fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 9:28 pm

Lucidatina penso basti Wink
Sistematina agli interni , occhiatina al motore ed eliminazione di eventuali perdite...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!    fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 11:20 pm

esatto pp864 Smile mi sa che a breve tocca alla guarnizione coperchio punterie Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!    fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 9:31 am

Fiat Uno/126 ha scritto:
non sei appassionato di intrugli Ste?

...beh, dipende da che intrugli.... le modifiche ai fari non le ho mai seguite..preferisco una bella ricetta casalinga per vivacizzare la cavalleria... Smile oppure per un bel concerto in abitacolo... I love you
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!    fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 1:20 pm

ahaha lo immaginavo Smile e che sulla mia non volevo metterci il doppiocorpo per on consumare troppo altrimenti spingeva di più Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!    fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 1:33 pm

...un doppiocorpo?? io ne metterei due... Cool
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!    fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 2:46 pm

ahaha e io che nemmeno ne voglio mettere uno Smile cosa ci potrei mettere Ste dici che ci monta qualche carburatore Alfa?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!    fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 3:00 pm

...mmmhhh.. carburatori Alfa non so, ma credo si possa fare...ai miei tempi mettevamo quelli presi dalle Fiat 128 rally o 127 sport... pero' col caruratore doppio corpo ci vorrebbe qualche altro ritocco...minimo le cammes piu' spinte... fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  453390
Torna in alto Andare in basso
Lancetta
Interventista
Interventista
Lancetta


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 21.04.11
Località : Milano

fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!    fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 12:01 pm

che hai fatto poi con il kit xeno? L'hai messo?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!    fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 12:32 pm

ciao Lancetta no, lo ha preso mio cugino per la Punto (H7) è va davvero bene Smile io ci stavo meditando ma nella mia fanno molta luce dato che monto le osram
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Lancetta
Interventista
Interventista
Lancetta


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 21.04.11
Località : Milano

fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!    fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 10:29 am

Fiat Uno/126 ha scritto:
ciao Lancetta no, lo ha preso mio cugino per la Punto (H7) è va davvero bene Smile io ci stavo meditando ma nella mia fanno molta luce dato che monto le osram

ah, non perchè rischieresti la multa... ? :lol:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!    fiat - la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la mia Fiat Uno...facciamo un operazione generale!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Catalogo ricambi gruppo FIAT (Fiat , Fiat Prof. , Alfa Romeo , Lancia)
» Facciamo economia?
» Fiat Uno cs '89
» Cosa facciamo nei nostri giorni liberi..
» Quadro strumenti Fiat Palio su Fiat Uno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Le nostre auto in generale-
Vai verso: