Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum del mondo Automobilistico!

IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

scusate il ritardo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
288.gto
Interventista
Interventista

scusate il ritardo Empty
MessaggioTitolo: scusate il ritardo   scusate il ritardo Icon_minitimeMer Giu 01, 2011 1:25 pm

Scusatemi ma ero sicuro di aver fatto già la presentazione...

La rifaccio...

Salve a tutti,
ho trentacinque anni e leggo riviste automobilistiche varie da quando avevo 12 anni, colleziono modellini più o meno dalla stessa età ed ora mi trovo con migliaia di riviste che non so più dove mettere e oltre 450 modellini in scale diverse (1.18 - 1.24 - 1.43, qualche 1/87 e 1/32 e 1/64). Tre macchine in garage e mia moglie che fino ad ora è riuscita a tenermi a bada per la quarta... Ultimamente stavo per comprare una Biturbo SI, poi ha vinto la ragione (di mia moglie) sul cuore (quello mio, che fa ancora male male male)!

Tendenzialmente non amo le auto ultima generazione, e neanche l'elettronica applicata al mezzo meccanico; sono rimasto ai mitici V8 e V12 anni 60/70 ed ai turbo anni 80... in pratica quando giudo vorrei sentire il peso della frizione sotto il piede, la consistenza di un pedale del freno non troppo "servito", gli strattoni di uno sterzo non servoassistito, la resistenza di un buon cambio che va manovrato con precisione... guido normalmente con la doppietta, a prescindere da cosa guido e nella macchina mi piace scendere anzichè salire, nel senso che la mia auto ideale dovrebbe avere il tetto dove una Alfa MiTO ha la cintura.

Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

scusate il ritardo Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate il ritardo   scusate il ritardo Icon_minitimeMer Giu 01, 2011 1:45 pm

ciao 288.gto, benvenuto... scusate il ritardo 453390
sono molto d'accordo col tuo pensiero e preferenze sulle auto..... anche sulle sensazioni mentre si guida....e fortunatamente ho quelle sensazioni che tanto piacciono, regalate dalla mia piccola 75....
ok, spero ti troverai bene qui....a presto, ciao.. Smile scusate il ritardo 453390
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

scusate il ritardo Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate il ritardo   scusate il ritardo Icon_minitimeMer Giu 01, 2011 2:36 pm

Ciao 288GTO e benvenutissimo tra noi!! scusate il ritardo 453390

dalla tua presentazione capisco che sei nel posto giusto!!!! devi avere una bella collezione sia di riviste che di modellini Smile

poi un bel garage Smile per la Maserati Biturbo (se ho capito bene) sarai ancora in tempo no?

anche io pur avendo 22 anni non amo per nulla le moderne anzi..la mia Uno ha il cuore a carburatore Smile amo le vecchie auto e sopratutto Italiane!! sempre con stile Wink

non mi dilungo troppo Smile ci leggiamo per i sito!!! Buona permanenza! scusate il ritardo 111155
http://www.vivaigirau.altervista.org
288.gto
Interventista
Interventista

scusate il ritardo Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate il ritardo   scusate il ritardo Icon_minitimeGio Giu 02, 2011 2:18 pm

Anche a casa c'è un carburatore... quello del pandino 750 Young 4 marce 1989 con 75.000 km originali, perfetto e mai restaurato!!!
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864

scusate il ritardo Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate il ritardo   scusate il ritardo Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 8:12 pm

Benvenuto.
Andiamo subito OT :D
Che mi dici di questo V8 ?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
By
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR

scusate il ritardo Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate il ritardo   scusate il ritardo Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 8:52 pm

Benvenuto Smile condivido molto di quello che hai scritto.. :D
Ma da possessore di un'auto che è alta 122 cm ti dico che lo specchietto della mito è molto fra le scatole, esattamente ad altezza occhi quando superi buhahaha
http://www.rwdclub.it
288.gto
Interventista
Interventista

scusate il ritardo Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate il ritardo   scusate il ritardo Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 11:08 am

La mia è alta 124 cm.... e ho le molle ribassate ancora da montare (- 30 mm)... La visibilità nel traffico non è tra le caratteristiche di spicco di una macchina bassa, ma come curva....
Quanto al V8.... solo lui è più alto del tetto che ho sulla testa... però sai che coppia?
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864

scusate il ritardo Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate il ritardo   scusate il ritardo Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 2:20 pm

:lol:
Contenuto sponsorizzato

scusate il ritardo Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate il ritardo   scusate il ritardo Icon_minitime

scusate il ritardo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti..in ritardo?