Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 visto che preferite le foto da dietro...

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Lancetta
Interventista
Interventista
Lancetta


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 21.04.11
Località : Milano

visto che preferite le foto da dietro...  Empty
MessaggioTitolo: visto che preferite le foto da dietro...    visto che preferite le foto da dietro...  Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 11:58 am

ragazzi, wooow, guardate un po' che spettacolo di macchina: http://www.carcomauto.it/blog/index.php/2011/05/30/beetle-2/
il post è di fine maggio ed io l'ho scoperta solo ora... che bella, che bella! affraid visto che preferite le foto da dietro...  907973

(e da notare che vi ho girato proprio sto link per il tipo di foto, eh... so che gradirete! visto che preferite le foto da dietro...  134330 )

ma non basta, guardate che figata di pubblicità le hanno fatto:



spettacolo, spettacolo... Embarassed visto che preferite le foto da dietro...  111155
Torna in alto Andare in basso
Lancetta
Interventista
Interventista
Lancetta


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 21.04.11
Località : Milano

visto che preferite le foto da dietro...  Empty
MessaggioTitolo: Re: visto che preferite le foto da dietro...    visto che preferite le foto da dietro...  Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 3:03 pm

dai, a parte gli scherzi, mettiamo anche una bella foto frontale che le renda giustizia...
:D :D :D
visto che preferite le foto da dietro...  Volksw11
la trovo veramente veramente carina, sportiva e giovanile... ma chissà quanto costa... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

visto che preferite le foto da dietro...  Empty
MessaggioTitolo: Re: visto che preferite le foto da dietro...    visto che preferite le foto da dietro...  Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 3:19 pm

ecco sarà l'auto che ti prenderai??? Surprised

ahaha il titolo sembrava altro Lancetta visto che preferite le foto da dietro...  134330

comunque sarebbe la nuova versione questa, hai intenzione di chiedere il preventivo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Lancetta
Interventista
Interventista
Lancetta


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 21.04.11
Località : Milano

visto che preferite le foto da dietro...  Empty
MessaggioTitolo: Re: visto che preferite le foto da dietro...    visto che preferite le foto da dietro...  Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 3:36 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
ecco sarà l'auto che ti prenderai??? Surprised

ahaha il titolo sembrava altro Lancetta visto che preferite le foto da dietro...  134330

comunque sarebbe la nuova versione questa, hai intenzione di chiedere il preventivo?

sì, infatti, il titolo era provocatorio! visto che preferite le foto da dietro...  772548
è che avevo visto sta foto (che io non capisco perchè le inquadrano solo di dietro le macchine) ed ho pensato subito a voi... visto che preferite le foto da dietro...  362588
ma comunque, scherzi a parte, era perchè volevo mostrarvi questo modello ed ascoltare i vostri pareri... perchè a me colpisce il design ma voi siete molto più ferrati per le caratteristiche tecniche..

a me piace tanto, non l'avevo mai vista ad esser sincera, ma credo proprio sia un po' oltre le mie possibilità...
e poi... col cuore in mano vi confesso che mi è ancora difficile allontanarmi dal mio primo amore (la mia golfina).

non so, voi sapete qualcosa in più su questo modello, così, anche solo "pour parler"... confused
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

visto che preferite le foto da dietro...  Empty
MessaggioTitolo: Re: visto che preferite le foto da dietro...    visto che preferite le foto da dietro...  Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 3:43 pm

sull'ultima nulla direi!!! m non so non ho sentito nulla, ma per i prezzi pensi si distacchi molto dalla Golf?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Lancetta
Interventista
Interventista
Lancetta


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 21.04.11
Località : Milano

visto che preferite le foto da dietro...  Empty
MessaggioTitolo: Re: visto che preferite le foto da dietro...    visto che preferite le foto da dietro...  Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 4:35 pm

io credo di sì...
anche solo perchè è uscita ora!
infatti io mi riferisco a quest'ultimo modello, perchè sono andata a vedere quelli precedenti e mi piacciono molto di meno...
non so, ripeto, io non l'avevo mai manco sentita sta Beetle, nonostante mi piace la VW, quindi sto provando ad informarmi online, poi magari vedo qualche concessionaria.
però è bella, cavoli.. Embarassed
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

visto che preferite le foto da dietro...  Empty
MessaggioTitolo: Re: visto che preferite le foto da dietro...    visto che preferite le foto da dietro...  Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 5:20 pm

...il New Beetle e' da un bel po' di anni che e' in commercio... la versione che ci fai vedere e' la nuova; pero' se ne vedono poche della precedente versione....non so, a me non va molto a genio, ci son salito anni fa su un Beetle e sinceramente non mi piaceva.....poi e' solo l'opinione mia... preferisco moolto la Golf rispetto al Beetle, vecchio o nuovo..... pero' se a te piace, non si discute... Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

visto che preferite le foto da dietro...  Empty
MessaggioTitolo: Re: visto che preferite le foto da dietro...    visto che preferite le foto da dietro...  Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 8:33 pm

Ste in sostanza avrebbe telaio e motori della Golf no?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

visto che preferite le foto da dietro...  Empty
MessaggioTitolo: Re: visto che preferite le foto da dietro...    visto che preferite le foto da dietro...  Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 10:21 am

...non te lo so dire.....come motori si, ma riguardo il telaio non so.....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

visto che preferite le foto da dietro...  Empty
MessaggioTitolo: Re: visto che preferite le foto da dietro...    visto che preferite le foto da dietro...  Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 11:25 am

vediamo di informarci!!

Lancetta però non trovi che abbia il cruscotto tropo largo? sembra un tavolo!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Lancetta
Interventista
Interventista
Lancetta


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 21.04.11
Località : Milano

visto che preferite le foto da dietro...  Empty
MessaggioTitolo: Re: visto che preferite le foto da dietro...    visto che preferite le foto da dietro...  Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 2:51 pm

no, a me sembra abbastanza equilibrato... Rolling Eyes
comunque sottolineo che è questa versione che mi piace! non le precedenti!! No
sabato pomeriggio ne ho vista parcheggiata una vecchia versione, già il colorino era proprio da pelle d'oca.. un verde acido sbiadito che non vi so manco spiegare... comunque l'ho guardata bene bene perchè tanto ero a piedi (così bene che sembrava che la volessi rubare.. :lol: ) ma effettivamente non mi piaceva per niente, sembrava una caricatura riuscita male di un maggiolone! Suspect
quindi vorrei vedere dal vivo questa nuova... non lo so, magari le foto saranno abbastanza photoshoppate, ma mi attira.
però vorrei capire come sta messa a prestazioni.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

visto che preferite le foto da dietro...  Empty
MessaggioTitolo: Re: visto che preferite le foto da dietro...    visto che preferite le foto da dietro...  Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 4:42 pm

mmm cerco info, non cè nulla sul sito carcomauto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Lancetta
Interventista
Interventista
Lancetta


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 21.04.11
Località : Milano

visto che preferite le foto da dietro...  Empty
MessaggioTitolo: Re: visto che preferite le foto da dietro...    visto che preferite le foto da dietro...  Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 5:55 pm

no, c'è solo la notizia che vi ho linkato.
sto cercando anch'io... ma spesso le descrizioni delle auto mi sembrano tutte uguali e tutte le caratteristiche tecniche che ci mettono, co tutti quei numeri, mi confondono ancor di più...
sì, lo so, la solita femminuccia... Embarassed Crying or Very sad
per questo ho bisogno del vostro parere, come avete fatto per la golf e la polo.. I love you
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

visto che preferite le foto da dietro...  Empty
MessaggioTitolo: Re: visto che preferite le foto da dietro...    visto che preferite le foto da dietro...  Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 10:44 pm

ancora nulla solo dicerie per ora in vari siti Smile comunque in sostanza i motori saranno gli stessi delle Golf, come telaio dato ad occhio penso alla Golf che dite?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

visto che preferite le foto da dietro...  Empty
MessaggioTitolo: Re: visto che preferite le foto da dietro...    visto che preferite le foto da dietro...  Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 9:29 am

....ma no....perche' la solita femminuccia? ho conosciuto personalmente delle "femminucce" che in fatto di preparazione tecnica erano ben ferrate, molto piu' di certi esperti maschi, anche nel settore car audio..... Penso che se fai pratica riesci a capirti senza problemi...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

visto che preferite le foto da dietro...  Empty
MessaggioTitolo: Re: visto che preferite le foto da dietro...    visto che preferite le foto da dietro...  Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 1:14 pm

già mi sembra che per i gusti sei ben decisa Surprised

per il telaio comunque volevo dire polo non golf Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Lancetta
Interventista
Interventista
Lancetta


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 21.04.11
Località : Milano

visto che preferite le foto da dietro...  Empty
MessaggioTitolo: Re: visto che preferite le foto da dietro...    visto che preferite le foto da dietro...  Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 6:25 pm

ste75 ha scritto:
....ma no....perche' la solita femminuccia? ho conosciuto personalmente delle "femminucce" che in fatto di preparazione tecnica erano ben ferrate, molto piu' di certi esperti maschi, anche nel settore car audio..... Penso che se fai pratica riesci a capirti senza problemi...

grazie per l'incoraggiamento! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

visto che preferite le foto da dietro...  Empty
MessaggioTitolo: Re: visto che preferite le foto da dietro...    visto che preferite le foto da dietro...  Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 10:13 pm

Lancetta mi si è illuminata una lampadina!! :idea: :idea: la Beetle ovviamente sarà la cugina dell'audi TT no??
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Lancetta
Interventista
Interventista
Lancetta


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 21.04.11
Località : Milano

visto che preferite le foto da dietro...  Empty
MessaggioTitolo: Re: visto che preferite le foto da dietro...    visto che preferite le foto da dietro...  Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 5:19 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
Lancetta mi si è illuminata una lampadina!! :idea: :idea: la Beetle ovviamente sarà la cugina dell'audi TT no??

in che senso, Luca?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

visto che preferite le foto da dietro...  Empty
MessaggioTitolo: Re: visto che preferite le foto da dietro...    visto che preferite le foto da dietro...  Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 3:03 pm

come telaio e motori, ha le dimensioni della TT la conosci?


visto che preferite le foto da dietro...  Audi-tt-rs-geneve
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

visto che preferite le foto da dietro...  Empty
MessaggioTitolo: Re: visto che preferite le foto da dietro...    visto che preferite le foto da dietro...  Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 10:34 pm

Lancetta guarda questi link:

http://www.motorbox.com/auto/magazine/prossimamente/volkswagen-new-beetle-2012

http://www.motorionline.com/2011/04/19/volkswagen-beetle-nuove-info-nuove-immagini/
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Lancetta
Interventista
Interventista
Lancetta


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 21.04.11
Località : Milano

visto che preferite le foto da dietro...  Empty
MessaggioTitolo: Re: visto che preferite le foto da dietro...    visto che preferite le foto da dietro...  Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 11:26 am

Fiat Uno/126 ha scritto:
Lancetta guarda questi link:

http://www.motorbox.com/auto/magazine/prossimamente/volkswagen-new-beetle-2012

http://www.motorionline.com/2011/04/19/volkswagen-beetle-nuove-info-nuove-immagini/

ho visto... articoli interessanti Wink , ma non so, vorrei poterla vedere dal vivo, ma c'è da aspettare ancora tanto.. Rolling Eyes
mio padre dice che sò pazza, che non mi può piacere contemporaneamente la golf e la beetle, e immagino che abbia ragione, ma non lo so com'è... è qualcosa a pelle.
temo che l'acquisto della mia macchina tarderà di parecchio, infatti ho anche bloccato il giro di concessionarie, perchè è inutile, sono troppo indecisa. No
Torna in alto Andare in basso
Lancetta
Interventista
Interventista
Lancetta


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 21.04.11
Località : Milano

visto che preferite le foto da dietro...  Empty
MessaggioTitolo: Re: visto che preferite le foto da dietro...    visto che preferite le foto da dietro...  Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 11:31 am

Fiat Uno/126 ha scritto:
come telaio e motori, ha le dimensioni della TT la conosci?


visto che preferite le foto da dietro...  Audi-tt-rs-geneve


sì, sì, la conosco eccome... Wink io adoro i marchi tedeschi, quindi l'Audi rientra nel mio mirino e la TT non è niente male... neppure lei.. pale
tra l'altro ho letto che è il designer che ha disegnato la New Beetle è lo stesso della TT... quindi mi sa che sono addirittura più sorelle che cugine! visto che preferite le foto da dietro...  362588
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

visto che preferite le foto da dietro...  Empty
MessaggioTitolo: Re: visto che preferite le foto da dietro...    visto che preferite le foto da dietro...  Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 11:41 am

orrore!! non paragonate la bellissima TT con l' orrenda new bettle visto che preferite le foto da dietro...  16037 visto che preferite le foto da dietro...  16037 comunque Jeremy clarkson e quelli di top gear l' hanno bocciata , visto che la wv l'ha definitla nuova sportiva (che di sportivo non ci vedo un bel niente)
poi va a gusti Wink
http://www.topgear.com/uk/car-news/new-vw-beetle-2011-04-18
Torna in alto Andare in basso
Lancetta
Interventista
Interventista
Lancetta


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 21.04.11
Località : Milano

visto che preferite le foto da dietro...  Empty
MessaggioTitolo: Re: visto che preferite le foto da dietro...    visto che preferite le foto da dietro...  Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 11:23 am

ma quindi te conosci top gear?? Cool
ne stiamo parlando qui... Wink

e comunque non è orrenda per niente, ovvio che è proprio lo stile del maggiolone che può sicuramente non piacere, ma io trovo che questa versione della beetle sia molto più leggera ed effettivamente più sportiva... però dai, le macchine "orrende" non son mica queste! No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





visto che preferite le foto da dietro...  Empty
MessaggioTitolo: Re: visto che preferite le foto da dietro...    visto che preferite le foto da dietro...  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
visto che preferite le foto da dietro...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Entrato contromano con i Carabinieri dietro..però....
» che tipo di tuning preferite??
» Alfa Romeo 75 3.0 V6 VS Lancia Thema 8.32, quale preferite?
» Sfida tra le SW, quale preferite tra: Citroen C5 3.0 V6 HDi Executive, Opel Insignia 2.0 CDTi 4X4 Cosmo, Peugeot 508 RXH, Renault Laguna 2.0 DCi 4control
» Impianti Stereo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Le nostre auto in generale-
Vai verso: