In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.
SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.
SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.
Titolo: visto che preferite le foto da dietro... Ven Giu 10, 2011 11:58 am
ragazzi, wooow, guardate un po' che spettacolo di macchina: http://www.carcomauto.it/blog/index.php/2011/05/30/beetle-2/ il post è di fine maggio ed io l'ho scoperta solo ora... che bella, che bella!
(e da notare che vi ho girato proprio sto link per il tipo di foto, eh... so che gradirete! )
ma non basta, guardate che figata di pubblicità le hanno fatto:
spettacolo, spettacolo...
Lancetta Interventista
Titolo: Re: visto che preferite le foto da dietro... Ven Giu 10, 2011 3:03 pm
dai, a parte gli scherzi, mettiamo anche una bella foto frontale che le renda giustizia... :D :D :D
la trovo veramente veramente carina, sportiva e giovanile... ma chissà quanto costa...
Fiat Uno - LUCA88SD Master Administrator
Messaggi : 27665 Data d'iscrizione : 15.02.10 Età : 36 Località : Siurgus Donigala (CA)
Titolo: Re: visto che preferite le foto da dietro... Ven Giu 10, 2011 3:19 pm
ecco sarà l'auto che ti prenderai???
ahaha il titolo sembrava altro Lancetta
comunque sarebbe la nuova versione questa, hai intenzione di chiedere il preventivo?
Lancetta Interventista
Titolo: Re: visto che preferite le foto da dietro... Ven Giu 10, 2011 3:36 pm
Fiat Uno/126 ha scritto:
ecco sarà l'auto che ti prenderai???
ahaha il titolo sembrava altro Lancetta
comunque sarebbe la nuova versione questa, hai intenzione di chiedere il preventivo?
sì, infatti, il titolo era provocatorio! è che avevo visto sta foto (che io non capisco perchè le inquadrano solo di dietro le macchine) ed ho pensato subito a voi... ma comunque, scherzi a parte, era perchè volevo mostrarvi questo modello ed ascoltare i vostri pareri... perchè a me colpisce il design ma voi siete molto più ferrati per le caratteristiche tecniche..
a me piace tanto, non l'avevo mai vista ad esser sincera, ma credo proprio sia un po' oltre le mie possibilità... e poi... col cuore in mano vi confesso che mi è ancora difficile allontanarmi dal mio primo amore (la mia golfina).
non so, voi sapete qualcosa in più su questo modello, così, anche solo "pour parler"...
Messaggi : 27665 Data d'iscrizione : 15.02.10 Età : 36 Località : Siurgus Donigala (CA)
Titolo: Re: visto che preferite le foto da dietro... Ven Giu 10, 2011 3:43 pm
sull'ultima nulla direi!!! m non so non ho sentito nulla, ma per i prezzi pensi si distacchi molto dalla Golf?
Lancetta Interventista
Titolo: Re: visto che preferite le foto da dietro... Ven Giu 10, 2011 4:35 pm
io credo di sì... anche solo perchè è uscita ora! infatti io mi riferisco a quest'ultimo modello, perchè sono andata a vedere quelli precedenti e mi piacciono molto di meno... non so, ripeto, io non l'avevo mai manco sentita sta Beetle, nonostante mi piace la VW, quindi sto provando ad informarmi online, poi magari vedo qualche concessionaria. però è bella, cavoli..
ste75 Top Forum Member
Messaggi : 13236 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 59 Località : volpago del montello ( TV)
Titolo: Re: visto che preferite le foto da dietro... Ven Giu 10, 2011 5:20 pm
...il New Beetle e' da un bel po' di anni che e' in commercio... la versione che ci fai vedere e' la nuova; pero' se ne vedono poche della precedente versione....non so, a me non va molto a genio, ci son salito anni fa su un Beetle e sinceramente non mi piaceva.....poi e' solo l'opinione mia... preferisco moolto la Golf rispetto al Beetle, vecchio o nuovo..... pero' se a te piace, non si discute...
Titolo: Re: visto che preferite le foto da dietro... Ven Giu 10, 2011 8:33 pm
Ste in sostanza avrebbe telaio e motori della Golf no?
ste75 Top Forum Member
Messaggi : 13236 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 59 Località : volpago del montello ( TV)
Titolo: Re: visto che preferite le foto da dietro... Sab Giu 11, 2011 10:21 am
...non te lo so dire.....come motori si, ma riguardo il telaio non so.....
Titolo: Re: visto che preferite le foto da dietro... Sab Giu 11, 2011 11:25 am
vediamo di informarci!!
Lancetta però non trovi che abbia il cruscotto tropo largo? sembra un tavolo!!
Lancetta Interventista
Titolo: Re: visto che preferite le foto da dietro... Lun Giu 13, 2011 2:51 pm
no, a me sembra abbastanza equilibrato... comunque sottolineo che è questa versione che mi piace! non le precedenti!! sabato pomeriggio ne ho vista parcheggiata una vecchia versione, già il colorino era proprio da pelle d'oca.. un verde acido sbiadito che non vi so manco spiegare... comunque l'ho guardata bene bene perchè tanto ero a piedi (così bene che sembrava che la volessi rubare.. :lol: ) ma effettivamente non mi piaceva per niente, sembrava una caricatura riuscita male di un maggiolone! quindi vorrei vedere dal vivo questa nuova... non lo so, magari le foto saranno abbastanza photoshoppate, ma mi attira. però vorrei capire come sta messa a prestazioni..
Titolo: Re: visto che preferite le foto da dietro... Lun Giu 13, 2011 4:42 pm
mmm cerco info, non cè nulla sul sito carcomauto?
Lancetta Interventista
Titolo: Re: visto che preferite le foto da dietro... Mar Giu 14, 2011 5:55 pm
no, c'è solo la notizia che vi ho linkato. sto cercando anch'io... ma spesso le descrizioni delle auto mi sembrano tutte uguali e tutte le caratteristiche tecniche che ci mettono, co tutti quei numeri, mi confondono ancor di più... sì, lo so, la solita femminuccia... per questo ho bisogno del vostro parere, come avete fatto per la golf e la polo..
Titolo: Re: visto che preferite le foto da dietro... Mar Giu 14, 2011 10:44 pm
ancora nulla solo dicerie per ora in vari siti comunque in sostanza i motori saranno gli stessi delle Golf, come telaio dato ad occhio penso alla Golf che dite?
ste75 Top Forum Member
Titolo: Re: visto che preferite le foto da dietro... Mer Giu 15, 2011 9:29 am
....ma no....perche' la solita femminuccia? ho conosciuto personalmente delle "femminucce" che in fatto di preparazione tecnica erano ben ferrate, molto piu' di certi esperti maschi, anche nel settore car audio..... Penso che se fai pratica riesci a capirti senza problemi...
Titolo: Re: visto che preferite le foto da dietro... Mer Giu 15, 2011 1:14 pm
già mi sembra che per i gusti sei ben decisa
per il telaio comunque volevo dire polo non golf
Lancetta Interventista
Titolo: Re: visto che preferite le foto da dietro... Mer Giu 15, 2011 6:25 pm
ste75 ha scritto:
....ma no....perche' la solita femminuccia? ho conosciuto personalmente delle "femminucce" che in fatto di preparazione tecnica erano ben ferrate, molto piu' di certi esperti maschi, anche nel settore car audio..... Penso che se fai pratica riesci a capirti senza problemi...
grazie per l'incoraggiamento!
Titolo: Re: visto che preferite le foto da dietro... Mer Giu 15, 2011 10:13 pm
Lancetta mi si è illuminata una lampadina!! :idea: :idea: la Beetle ovviamente sarà la cugina dell'audi TT no??
Lancetta Interventista
Titolo: Re: visto che preferite le foto da dietro... Gio Giu 23, 2011 5:19 pm
Fiat Uno/126 ha scritto:
Lancetta mi si è illuminata una lampadina!! :idea: :idea: la Beetle ovviamente sarà la cugina dell'audi TT no??
in che senso, Luca?
Titolo: Re: visto che preferite le foto da dietro... Ven Giu 24, 2011 3:03 pm
come telaio e motori, ha le dimensioni della TT la conosci?
Titolo: Re: visto che preferite le foto da dietro... Ven Giu 24, 2011 10:34 pm
ho visto... articoli interessanti , ma non so, vorrei poterla vedere dal vivo, ma c'è da aspettare ancora tanto.. mio padre dice che sò pazza, che non mi può piacere contemporaneamente la golf e la beetle, e immagino che abbia ragione, ma non lo so com'è... è qualcosa a pelle. temo che l'acquisto della mia macchina tarderà di parecchio, infatti ho anche bloccato il giro di concessionarie, perchè è inutile, sono troppo indecisa.
Lancetta Interventista
Titolo: Re: visto che preferite le foto da dietro... Lun Giu 27, 2011 11:31 am
Fiat Uno/126 ha scritto:
come telaio e motori, ha le dimensioni della TT la conosci?
sì, sì, la conosco eccome... io adoro i marchi tedeschi, quindi l'Audi rientra nel mio mirino e la TT non è niente male... neppure lei.. tra l'altro ho letto che è il designer che ha disegnato la New Beetle è lo stesso della TT... quindi mi sa che sono addirittura più sorelle che cugine!
Maury Intenditore
Titolo: Re: visto che preferite le foto da dietro... Lun Giu 27, 2011 11:41 am
orrore!! non paragonate la bellissima TT con l' orrenda new bettle comunque Jeremy clarkson e quelli di top gear l' hanno bocciata , visto che la wv l'ha definitla nuova sportiva (che di sportivo non ci vedo un bel niente) poi va a gusti http://www.topgear.com/uk/car-news/new-vw-beetle-2011-04-18
Lancetta Interventista
Titolo: Re: visto che preferite le foto da dietro... Lun Lug 11, 2011 11:23 am
ma quindi te conosci top gear?? ne stiamo parlando qui...
e comunque non è orrenda per niente, ovvio che è proprio lo stile del maggiolone che può sicuramente non piacere, ma io trovo che questa versione della beetle sia molto più leggera ed effettivamente più sportiva... però dai, le macchine "orrende" non son mica queste!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: visto che preferite le foto da dietro...