Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 MP particolari da utenti non presentati.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

MP particolari da utenti non presentati. Empty
MessaggioTitolo: MP particolari da utenti non presentati.   MP particolari da utenti non presentati. Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 11:40 am

Buongiorno a tutti.
Apro questa discussione per segnalare a tutti un fatto accaduto a me oggi, domenica 19/06/2011...
nella mia casella dei pm trovo un messaggio di un utente registrato ma non presentato, questa persona mi scrive dicendo che ha letto il mio profilo nel Forum e che e' sicura che io sono la persona giusta per lei(....???) e che vuole conoscermi....quindi mi scrive dicendo di dargli la mia mail in modo che mi possa inviare le sue foto....(chissa' che foto??)
Fate attenzione a queste "persone" e a questi messaggi, non date risposte.... Poi lo Staff provvedera' a fare quel che serve...
dimenticavo....chiunque riceva questi messaggi li segnali subito, grazie.. poi forse copiero qui quello che ho ricevuto.
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

MP particolari da utenti non presentati. Empty
MessaggioTitolo: Re: MP particolari da utenti non presentati.   MP particolari da utenti non presentati. Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 1:36 pm

Ste stessa cosaè successa a me .. mi scrivi in MP chi è ? in caso assieme e fiat provvediamo a segnalare a che di dovere...
Torna in alto Andare in basso
Drago
Interventista
Interventista
Drago


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 54
Località : Liguria

MP particolari da utenti non presentati. Empty
MessaggioTitolo: Re: MP particolari da utenti non presentati.   MP particolari da utenti non presentati. Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 5:18 pm

Ho ricevuto anch'io ieri un mp uguale MP particolari da utenti non presentati. 991215 MP particolari da utenti non presentati. 772548 MP particolari da utenti non presentati. 16037
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

MP particolari da utenti non presentati. Empty
MessaggioTitolo: Re: MP particolari da utenti non presentati.   MP particolari da utenti non presentati. Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 6:08 pm

ok ragazzi, grazie delle segnalazioni...
Drago per favore mandami in mp il testo e il nome di chi ti ha scritto..
Maury, ora ti mando il nome e il testo, tu fammi sapere lo stesso che ho chiesto a Drago, poi domani ci pensiamo noi dello Staff....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

MP particolari da utenti non presentati. Empty
MessaggioTitolo: Re: MP particolari da utenti non presentati.   MP particolari da utenti non presentati. Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 3:38 pm

Ottimo Ste!!! e grazie a tutti gli utenti che hanno segnalato il problema.!! Occhio non fidatevi mai di queste cose non rispondete..cancellate il messaggio subito. Ora l'utente è stato cancellato ma era o Pishing o spam, o chissà che diavoleria sicuramente non fatta per bene!


Maury credo che sia identico a quello di tutti vero? potete pure postarlo non mettetevi problemi ora è tutto risolto
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

MP particolari da utenti non presentati. Empty
MessaggioTitolo: Re: MP particolari da utenti non presentati.   MP particolari da utenti non presentati. Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 3:48 pm

...dovere... Smile
penso che il mp fosse uguale per tutti..... come credo si tratti di qualcosa di peggio di spam o altro.....io ho scritto in mp a chi mi ha mandato il messaggio, e in risposta mi ha detto di scrivere alla mail.....chissa' perche'.... poi lo copio qui..
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

MP particolari da utenti non presentati. Empty
MessaggioTitolo: Re: MP particolari da utenti non presentati.   MP particolari da utenti non presentati. Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 3:53 pm

....ecco la risposta che ho ricevuto quando ho chiesto che ca.......ehm cavolo volevano:


iao
si prega di contattare me back attraverso il mio indirizzo e-mail
(XXXXXXXXXXX) vi dirò di più su me e la mia
immagini come well.or mi dai la tua email per me scrivere è indietro con la mia foto ok grazie
il vostro lovly uno lucy


hello
please contact me back through my email address
( XXXXXXXXXX)i will tell you more about myself and my
pictures as well.or you give me your email for me to write you back with my picture ok thanks
yours lovly one lucy

mah....che poi si firma " il vostrO lovly uno lucy"... uhm....traduzione ottima....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

MP particolari da utenti non presentati. Empty
MessaggioTitolo: Re: MP particolari da utenti non presentati.   MP particolari da utenti non presentati. Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 6:28 pm

ahaha Ste ma ne esistono di pagliacciate Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

MP particolari da utenti non presentati. Empty
MessaggioTitolo: Re: MP particolari da utenti non presentati.   MP particolari da utenti non presentati. Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 10:19 am

...di pagliacciate a montagne.... ma purtroppo ci sono individui che fanno schifo, che mandano immagini pedo..... li metterei al muro..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

MP particolari da utenti non presentati. Empty
MessaggioTitolo: Re: MP particolari da utenti non presentati.   MP particolari da utenti non presentati. Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 2:42 pm

e a chi lo dici!! comunque Ste ahaha si firmava lovely lucy Smile ci voleva bene secondo me lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

MP particolari da utenti non presentati. Empty
MessaggioTitolo: Re: MP particolari da utenti non presentati.   MP particolari da utenti non presentati. Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 2:55 pm

....certo, tanto bene..... anche io gli voglio bene... I love you MP particolari da utenti non presentati. 16037 MP particolari da utenti non presentati. 131236 MP particolari da utenti non presentati. 772548
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MP particolari da utenti non presentati. Empty
MessaggioTitolo: Re: MP particolari da utenti non presentati.   MP particolari da utenti non presentati. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MP particolari da utenti non presentati.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DR Motor company-storia del marchio e modelli presentati e non
» CENSIMENTO MAPPA UTENTI
» Avvistamenti particolari
» Nomi utenti e nickname (specificazioni)
» Avvistamenti auto dai colori particolari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Amministrativa :: Il Forum all'interno-
Vai verso: