Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?

Andare in basso 
+12
Lastrace
barbarozza
Zingaro
Alex147ts
Fiat Uno - LUCA88SD
Supermotor
LucaF1987
StefanoR
enzotto
bobhunter89
ste75
Albe78
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 1:22 pm

Anche secondo me l'auto è più pericolosa in certi versi, ricordo il figlio di un mio vicino (per tornare in topic) che portava la Punto (Sole 55 1.1 Laughing) a sgommare sulla pista, si bruciava un reno di Yokohama in una sera, però diceva che come tenutra erano ottime. Certo che pur di buttare soldi quello.......
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 1:22 pm

Si certo! Sono cose da prendere in considerazione. Sta di fatto che con un kart ci arrivi ad una velocità molto più alta e con tempi di reazione più ristretti. Certo che se c'è l'errore.... si paga, nelle giuste proporzioni. Se guardi le vie di fuga sono scarse in tutti i circuiti, si cerca di trovare un compromesso tra varie parti, poi... dipende dall'entità dell'errore. Smile
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 1:49 pm

...beh, ci vuol coraggio ad andare in pista con la Punto55.....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 3:00 pm

ahaha la vorrei vedere una scena così Laughing ma ci andava spesso o così ogni tanto per fare caxxate???
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 3:30 pm

ste75 ha scritto:
...beh, ci vuol coraggio ad andare in pista con la Punto55.....

Sai Ste, dipende dal tracciato. In una pista come Monza andare con una Punto o Una uno è pericoloso... quando arrivi alla prima curva ti sei addormentato 27 ma in un tracciato breve, come Lombardore per esempio, non riesci a mettere la quarta che devi frenare per sterzare e la guida diventa impegnativa (e quindi divertente) anche con una piccola.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Dic 27, 2012 9:16 am

...hai ragione Zingaro, ma ho comunque molti dubbi..... in uscita di curva con una 55 acceleri e...... non succede niente.... una piccola auto e' divertente a patto che risponda pero'....
Torna in alto Andare in basso
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Dic 27, 2012 1:14 pm

no no calma Smile è una Punto 55 5P Bianca, con dei cerchi verniciati a bobmoletta rossi Laughing i cerchi rossi erano per pista correlati da distanziali però, le gomne della Yokohama che prendev costavano più dell'auto 27

le bruciava in una sera, poi lui con l'amichetto (entrambi furbi) si mettevano il casco con il microfono, la videocamera sul cruscotto e riprendevano i giri 022 voi immaginaatevi la scena 27 per di più è il nipote della signora dove lavoro io 19
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Dic 27, 2012 3:22 pm

ahaha sta messo bene Laughing a te non ti porta a fare rilevamenti telemetrici? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 62
Località : ex Torino

auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Icon_minitimeVen Set 26, 2014 11:38 pm

Sul Web ci sono varie gomme in vendita che hanno marchi diversi e lo stesso disegno, provate a cercare sul web e siti di vendita vari la stessa misura.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Icon_minitimeSab Set 27, 2014 11:32 am

Si è vero, su Ebay se ne trovano parecchie e la maggior parte sono tutte Cinesi, sono le stesse solo con un "marchio" diverso. Più che marchio è una scritta tanto per dire Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
barbarozza
Utente Certificato
Utente Certificato
barbarozza


Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 14.09.14
Località : Lombardia

auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Icon_minitimeDom Set 28, 2014 10:04 pm

ste75 ha scritto:
Fiat Uno ha scritto:
ma si tratta solo su un tipo di Brigestone oppure su vari modelli?

Ste sono belle non le conoscevo!

Non conoscevi le Marangoni?
Anni fa facevano gomme ricoperte, oggi invece fanno anche gomme da corsa, per esempio per il CIV, poi in Germania sono molto apprezzate.

confermo anche io che le Marangoni non sono gomme scadenti.

io le ho provate sul renault express RICOSTRUITE invernali e sono davvero ottime

Gomme estive monto continental ecocontact 3 ottime anche su bagnato (tenete presente che l'express è molto leggero a vuoto, e specie col vento laterale risente molto della aderenza ai limiti).

sulla xsara picasso monto : estive Michelin  cheers  invernali Kleber krisalp  cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Icon_minitimeLun Set 29, 2014 8:14 pm

Le Kleber un periodo le stavo vedendo in giro ora sono un pochino sparite, come si comportano in generale?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
barbarozza
Utente Certificato
Utente Certificato
barbarozza


Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 14.09.14
Località : Lombardia

auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Icon_minitimeLun Set 29, 2014 9:42 pm

da quello che ne so io l'azienda è stata assorbita dalla Michelin.

io con le invernali Krisalp mi sono trovato benissimo:
buona tenuta su ghiaccio
buona tenuta su bagnato
ottima silenziosità
ottimo confort di guida (sono praticamente la verisone invernale delle Michelin)
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Icon_minitimeLun Set 29, 2014 10:19 pm

Ecco, non lo sapevo Smile  da noi stanno portando molte Fulda al posto delle Kleber
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
barbarozza
Utente Certificato
Utente Certificato
barbarozza


Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 14.09.14
Località : Lombardia

auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Icon_minitimeLun Set 29, 2014 11:08 pm

io le Fulda le montai sulla 126 molti anni fa

Non saprei dire ad oggi come collocarle in termini di rapporto qualità/prezzo 022
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ott 02, 2014 8:19 pm

Anche io non ne ho mai montato Smile  un mio amico ne ha preso 4 su Ebay qualche giorno fa, non ricordo il marchio ma costavano 50 con spedizione compresa, appena posso aggiorno e vi dico di più Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
barbarozza
Utente Certificato
Utente Certificato
barbarozza


Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 14.09.14
Località : Lombardia

auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ott 02, 2014 8:57 pm

io sul renault monto invernali ricostruite (fra 15 giorni), già lo scorso inverno mi sono trovato bene am1
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Icon_minitimeVen Nov 07, 2014 3:04 pm

Le gomme della Bravo sono quasi consumate, ed ho voluto provare 4 gomme nuove che ho acquistato su Ebay, le monterò appena finite queste che ho.

Sono delle Hifly, praticamente gomme Cinesi che sul web spacciano per "By Continental" ma sapevo già che era una balla, ma il prezzo era conveniente, 46euro cad compresa di spedizione.

Eccole a casa:

auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Foto0411
auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Foto0412
auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Foto0413


Visto che sulla Uno avevo montato delle Kingstar penso che la qualità sia la stessa, ciò nonostante ci avevo percorso 40000km e ne avevano ancora quando ho fermato l'auto.

Un'altro mio amico ne ha preso 4 sempre su Ebay con marchio diverso e sostanza simile, le ha montate su una GPunto 1.3MJ Sport 90CV e ne è soddisfatto. Vedremo queste Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Icon_minitimeVen Nov 07, 2014 4:15 pm

Non ho mai visto di buon occhio le gomme cinesi, certo è che con circa 180€ hai preso un treno di gomme da 15".. sicuramente il prezzo è davvero ottimo, mi auguro che siano anche sicure! Wink
Torna in alto Andare in basso
barbarozza
Utente Certificato
Utente Certificato
barbarozza


Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 14.09.14
Località : Lombardia

auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Icon_minitimeVen Nov 07, 2014 6:09 pm

diciamo che i cinesi appplicano il principio:

"se tu pagare come dico io, io lavorare come dici tu
se tu pagare come dici tu, io lavorare come dico io"

in tanti settori sono davvero competitivi in termini di qualità.
Cito tutti gli elettroutensili che noi pensiamo ancora tedeschi o di marchi supernoti che di fatto producono in cina....come anche la nostra nota ditta di scooter nazionali
ma parlo anche di macchinari per l'industria in cui hanno conquistato una buona fetta di mercato (e l'industria non guarda solo al prezzo ma anche alla resa e al guadagno effettivo)
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Icon_minitimeVen Nov 07, 2014 7:53 pm

barbarozza ha scritto:
..."se tu pagare come dico io, io lavorare come dici tu
se tu pagare come dici tu, io lavorare come dico io"....
Diciamo che è così che dovrebbe funzionare.... per tutti...  12-
Torna in alto Andare in basso
barbarozza
Utente Certificato
Utente Certificato
barbarozza


Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 14.09.14
Località : Lombardia

auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Icon_minitimeVen Nov 07, 2014 8:47 pm

sembra però che il mercato del lavoro segua altri "principi"
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Icon_minitimeSab Nov 08, 2014 11:44 am

Vedremo come si comporteranno su strada Smile   le altre che ho visto montate erano nella media, niente di meno e niente di più di tutte le altre gomme standard, poi hanno anche il bordo salvacerchio che non hanno tutte Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 62
Località : ex Torino

auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Icon_minitimeLun Dic 08, 2014 3:53 pm

Luca come vanno queste gomme?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Icon_minitimeMar Dic 09, 2014 7:30 pm

Ciao Supermotor, non le ho ancora montate figurati... Evil or Very Mad non ho avuto tempo ma devo farlo presto perchè le vecchie sono al limite e per di più in'inverno è ancora peggio, quando piove uno spessore del battistrada serve ancora di più Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   auto - Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?
Torna in alto 
Pagina 6 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Consiglio pneumatici..
» TREADWER (Pneumatici) (TECNICA)
» La vostra auto preferita
» La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)
» RESTAURO AUTO D'EPOCA: Focus sulla Carrozzeria Corato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Sospensioni, Gomme e Cerchi-
Vai verso: