Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Un saluto e un grazie a tutti!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Un saluto e un grazie a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Un saluto e un grazie a tutti!   Un saluto e un grazie a tutti! Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 4:44 pm

Ciao a tutti, cari ragazzi!

Come Vi ho già detto qualche giorno fa, a causa di un grosso guasto alla linea telefonica , sono rimasto per tre settimane senza la possibilità di partecipare attivamente alla vita del nostro sito.

Quest'oggi la Telecom mi ha comunicato che al presentarsi del prossimo guasto il gestore toglierà d'ufficio l'ADSL in quanto, essendo casa mia troppo distante dalla centrale, non è in grado di fornire copertura.

Ovviamente la cosa mi fa molto incazzare, data l'indubbia necessità (e piacere) derivante dalla fruizione dei servizi web, ma tant'è. Inutile rivolgersi ad altri operatori, dato che l'esistenza di più marchi come Tiscali, Tele Tu e simili non è altro che la copertura di un monopolio Telecom.

Unica scappatoia sarebbe Fastweb, che però non ha copertura nelle zone periferiche come la mia.

Di conseguenza è probabile che le mie visite al sito si diradino sempre più, così come le foto postate. Qualora mi sarà possibile approfitterò di altri computer di altre persone per spedire via mail le foto a Opelmania e chiedergli la gentilezza di postarle per conto mio.

A me rimane il grande piacere di avere passato con voi lunghe ore condividendo la mia passione con gente aperta e cordiale, competente e gradevole; mi rimangono gli insegnamenti dei più esperti che hanno colmato qualche falla nella mia cultura automobilistica e, consentitemi, mi rimane anche l'orgoglio di avere fatto parte di questa grande famiglia e di essere entrato sin da subito nello staff.

Nella speranza che questo non sia un addio, o che perlomeno questo addio non sia immediato, Vi ringrazio di tutto quello che siete stati in grado di regalarmi con i vostri avvistamenti e con i commenti che avete dedicato ai miei.

Ci si becca, ragazzi! Continuate così!


Con affetto,
Enea
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Un saluto e un grazie a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto e un grazie a tutti!   Un saluto e un grazie a tutti! Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 5:08 pm

E una chiavetta???? :?:
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Un saluto e un grazie a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto e un grazie a tutti!   Un saluto e un grazie a tutti! Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 6:17 pm

Enea non scherziamo dai... Sad io spero che non sia così e in caso fosse davvero il limite spero che si trovi una soluzione.

Comunque spero fortemente che on sia un addio anzi...che si risolva tutto in qualche modo!!

Il sito e credo di parlare a nome di tutti ha davvero tanto bisogno di persone come te. Sin da subito hai dimostrato lealtà e gentilezza dando man forte alla crescita del sito e sei sempre stato cordiale con tutti..insomma un vero AMICO. Quindi vedrai che il modo lo troviamo, al costo di collaborare tutti per trovare una soluzione. Enea o per meglio dire Massimiliano...noi voliamo che tu resti a lungo con noi e che continui con i tuoi messaggi e i tuoi avvistamenti a riempire le nostre pagine!!! A presto!! Un saluto e un grazie a tutti! 362588
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Un saluto e un grazie a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto e un grazie a tutti!   Un saluto e un grazie a tutti! Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 11:01 am

....no, cavolo........ non commento il "servizio" dei vari operatori....
Enea, io spero vivamente tu possa risolvere e che la tua presenza non venga a mancare... non ho parole, non so che dire...... mi spiacerebbe molto non vederti piu' qui, sei una persona preziosa per il Forum, ma sopratutto un ragazzo in gamba..
cavolo, domani dovevamo brindare.........
io spero vivamente che non sia ne' un addio ne' un arrivederci a lungo termine, ma solo un breve intoppo e che tu possa continuare a restare qui......
Torna in alto Andare in basso
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Un saluto e un grazie a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto e un grazie a tutti!   Un saluto e un grazie a tutti! Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 12:01 pm

Se hai copertura 3 prendi il WebCube, mio padre l'ha preso perchè dove abita lui non c'è copertura ADSL e naviga da dio, come una ADSL 9 euro al mese per 6 mesi e poi 19 euro flat senza limiti di orario
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Un saluto e un grazie a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto e un grazie a tutti!   Un saluto e un grazie a tutti! Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 10:13 pm

Buonasera ragazzi!!

Grazie a tutti della solidarietà; ringrazio e ricambio Luca per avermi definito AMICO, ringrazio Ste, con il quale brinderò comunque domani, IN OGNI CASO, ringrazio Stefano e Zingaro per i consigli e le delucidazioni che mi hanno fornito.

Ragazzi, in ogni caso io non VI abbandono. Valuterò per bene il da farsi e in giornate come questa, in cui il servizio che mi offre Telecom è di nuovo dignitoso, approfitterò del mio tempo per postare sul forum e condividere con Voi, AMICI, la mia, anzi, la nostra passione per le auto!

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Un saluto e un grazie a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto e un grazie a tutti!   Un saluto e un grazie a tutti! Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 10:30 pm

Enea vedrai che risolveremo in qualche modo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Un saluto e un grazie a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto e un grazie a tutti!   Un saluto e un grazie a tutti! Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 10:31 pm

Grazie Luca, grazie sinceramente di TUTTO!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Contenuto sponsorizzato





Un saluto e un grazie a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto e un grazie a tutti!   Un saluto e un grazie a tutti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto e un grazie a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» saluto
» Un saluto!!!
» Saluto
» Saluto
» Un saluto a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentazioni-
Vai verso: