Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Il mio garage

Andare in basso 
+15
vanny turboie®
paulfiat
Supermotor
Cars99
noodles
Mariano
coupeturbo
cingo89
Zingaro
Lemos_Brasil
LucaF1987
aita
ste75
MauroXxX
pic91
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Il mio garage - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 15 Icon_minitimeDom Ott 19, 2014 2:43 pm

ahhahah si.. la Fiat è molto fantasiosa sui nomi dei colori Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Il mio garage - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 15 Icon_minitimeLun Ott 20, 2014 9:44 pm

devo ricordarmi il colore, è molto bello Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Il mio garage - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 15 Icon_minitimeLun Ott 20, 2014 10:19 pm

E' anche ben diffuso, ne ho viste parecchie in giro Smile E anche il Jeep Renegade a quanto pare ha questo colore.. sabato ho visto passare un treno merci carico di Renegade diretto in Francia, e fra le tante ce n'erano un 3/4 di questo colore, o comunque molto simile.. devo dire che gli dona parecchio Smile
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Il mio garage - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ott 23, 2014 7:29 pm

Una piccola personalizzazione Laughing 

Il mio garage - Pagina 15 2014_10_23_1229
hosting immagini

Il mio garage - Pagina 15 2014_10_23_1233
upload
Torna in alto Andare in basso
cingo89
Interessato
Interessato
cingo89


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 08.09.12

Il mio garage - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 15 Icon_minitimeVen Ott 24, 2014 10:37 pm

in tinta con la panda Laughing
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Il mio garage - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 15 Icon_minitimeSab Ott 25, 2014 9:37 am

Esatto! Laughing A dire il vero la chiave è più chiara come colore, un colore identico non c'era.. però mi piaceva per via delle stelline Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Il mio garage - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 15 Icon_minitimeSab Ott 25, 2014 8:18 pm

Bella Alex, presa su Ebay?? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Il mio garage - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 15 Icon_minitimeSab Ott 25, 2014 8:37 pm

Certo! Anche perché in Fiat vogliono 42€ Shocked Shocked Shocked Su ebay me la sono cavata con 10€ compresa spedizione Wink 

Comunque ce ne sono davvero tante di cover, adatte a molti colori di carrozzeria Wink
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Il mio garage - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 15 Icon_minitimeMer Dic 17, 2014 3:41 pm

Mi è arrivata oggi...

Il mio garage - Pagina 15 2014-152

non sembrerebbe un grosso problema...
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Il mio garage - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 15 Icon_minitimeMer Dic 17, 2014 4:32 pm

si una lettera del genere gli è stata inviata a mio nonno un anno dopo l'acquisto della grande punto per il fatto che la scatola dello sterzo di questo lotto di grande punto aveva dei problemi di fabrica ... e l'abbiamo portata all'officina specializzata fiat e non l'abbiamo pagata perchè pagata direttamente dalla fiat  Smile
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Il mio garage - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 15 Icon_minitimeMer Dic 17, 2014 4:49 pm

il problema della scatola sterzo lo hanno avuto qualche mese fa le Opel Corsa e Adam, e mi viene il dubbio che il problema fosse lo stesso della Grande Punto di tuo nonno, dal momento che le due tedesche e l'italiana hanno diverse parti in comune...

Però nel mio caso si tratta di un aggiornamento sw, quindi nulla di preoccupante...
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Il mio garage - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 15 Icon_minitimeMer Dic 17, 2014 5:19 pm

si nelle opel corsa lo sapevo ... sicuramente come hai detto tu hanno gli stessi pezzi  Wink... hanno molte parti in comune
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Il mio garage - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 15 Icon_minitimeMer Dic 17, 2014 6:49 pm

Alex ma come mai vorranno fare quest'aggiornamento? avete notato o sai di problemi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Il mio garage - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 15 Icon_minitimeMer Dic 17, 2014 7:32 pm

E' questo il bello! La macchina va benissimo!!! Nè io, nè mio padre, nè mia madre abbiamo notato anomalie Shocked Infatti mi sono stupito per la lettera di richiamo... inoltre non ho nessuna info utile al riguardo... a me comunque sembra solo un problema marginale, niente di che... durante le vacanze di Natale la porto in officina e così facciamo sto aggiornamento "migliorativo"... Wink
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Il mio garage - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 15 Icon_minitimeMer Dic 17, 2014 8:18 pm

E' un pretesto.
Ti metteranno delle microspie, un rilevatore di posizione satellitare e una telecamera nascosta.
Vogliono avere il controllo totale delle persone.  Shocked


A meno che tu non sia una spia internazionale Alex..  Suspect Suspect

lol!
Torna in alto Andare in basso
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99


Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 14.12.14

Il mio garage - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 15 Icon_minitimeMer Dic 17, 2014 8:24 pm

Ho visto qualche pagina, complimenti, per il garage, mi piace molto la 159, è un auto che mi piace un sacco, ha veramente delle belle linee e la berlina secondo me era ancora una vera berlina, peccato non sia più in produzione.

Qualche anno fa potevamo prenderne una nuova scontata di un po' al posto della Dedra, ma la cilindrata abbastanza elevata ci ha fatto desistere e poi la Dedra è la Dedra!!

Però, dovessimo mai sostituirla, la 159 mi piace veramente tanto.
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Il mio garage - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 15 Icon_minitimeMer Dic 17, 2014 11:11 pm

noodles ha scritto:
E' un pretesto.
Ti metteranno delle microspie, un rilevatore di posizione satellitare e una telecamera nascosta.
Vogliono avere il controllo totale delle persone.  Shocked


A meno che tu non sia una spia internazionale Alex..  Suspect Suspect

lol!
Verissimo! A me hanno installato un microchip nell'ultima abdaction Like a Star @ heaven

Laughing

Tornando a noi... Laughing
Quando avevo la Daewoo Espero mi avevano richiamato per la chiusura delle cinture di sicurezza. Nonostante l'auto avesse già otto anni mi hanno fatto il lavoro gratuitamente Smile
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Il mio garage - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 15 Icon_minitimeGio Dic 18, 2014 8:23 am

Cars99 ha scritto:
Ho visto qualche pagina, complimenti, per il garage, mi piace molto la 159, è un auto che mi piace un sacco, ha veramente delle belle linee e la berlina secondo me era ancora una vera berlina, peccato non sia più in produzione.

Qualche anno fa potevamo prenderne una nuova scontata di un po' al posto della Dedra, ma la cilindrata abbastanza elevata ci ha fatto desistere e poi la Dedra è la Dedra!!

Però, dovessimo mai sostituirla, la 159 mi piace veramente tanto.
Grazie!! Purtroppo la 159 è da 2 anni che non è più in casa Sad Ogni tanto ci penso.. e.. mi manca! Conunque sia abbiamo avuto anche la berlina! In totale in casa sono passate ben 4 Alfa 159: le prime due erano berline 2.4 JTDm 200/210cv exclusive, mentre le altre due erano SW 2.0 JTDm 170cv distinctive ( la 4° è appunto quella nella prima pagina )..

Secondo me è un peccato che non l'abbiate presa, presumo che quest'occasione l'abbiate ricevuta nel periodo 2010-2011, quando ormai era a fine carriera e si trovavano a buon prezzo, la cilindrata ahimè è quella che è... si parte dal 1.750cc per i benzina, e dal 1.9cc per il diesel... nell'ultimo perido però c'era solo la 2.0 JTDm, e capisco che la cilindrata elevata faccia salire i costi dell'assicurazione...

Comunque di a tuo padre di tenere la Dedra e fiondare via la Atos per la 159 Laughing Vedrai che bel salto di qualità!!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Il mio garage - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 15 Icon_minitimeGio Dic 18, 2014 8:28 am

Zingaro ha scritto:
noodles ha scritto:
E' un pretesto.
Ti metteranno delle microspie, un rilevatore di posizione satellitare e una telecamera nascosta.
Vogliono avere il controllo totale delle persone.  Shocked


A meno che tu non sia una spia internazionale Alex..  Suspect Suspect

lol!
Verissimo! A me hanno installato un microchip nell'ultima abdaction Like a Star @ heaven

Laughing

Tornando a noi... Laughing
Quando avevo la Daewoo Espero mi avevano richiamato per la chiusura delle cinture di sicurezza. Nonostante l'auto avesse già otto anni mi hanno fatto il lavoro gratuitamente Smile
ahhahhaha mi avete beccato!! Sono una spia!!  Like a Star @ heaven

Scherzo.. tornando a noi... Zingaro, io su un Quattroruote di qualche anno fa ( 2007 mi pare.. ), avevo letto di una campagna di richiamo che la Renault fece sulla R11 turbo (se ricordo bene), quindi immagina.. richiamare una vettura con circa 25 anni di vita... e infatti si descriveva la difficoltà di reperire i proprietari, che nel frattempo sono cambiati... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99


Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 14.12.14

Il mio garage - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 15 Icon_minitimeGio Dic 18, 2014 1:52 pm

Alex147ts ha scritto:
Cars99 ha scritto:
Ho visto qualche pagina, complimenti, per il garage, mi piace molto la 159, è un auto che mi piace un sacco, ha veramente delle belle linee e la berlina secondo me era ancora una vera berlina, peccato non sia più in produzione.

Qualche anno fa potevamo prenderne una nuova scontata di un po' al posto della Dedra, ma la cilindrata abbastanza elevata ci ha fatto desistere e poi la Dedra è la Dedra!!

Però, dovessimo mai sostituirla, la 159 mi piace veramente tanto.
Grazie!! Purtroppo la 159 è da 2 anni che non è più in casa Sad Ogni tanto ci penso.. e.. mi manca! Conunque sia abbiamo avuto anche la berlina! In totale in casa sono passate ben 4 Alfa 159: le prime due erano berline 2.4 JTDm 200/210cv exclusive, mentre le altre due erano SW 2.0 JTDm 170cv distinctive ( la 4° è appunto quella nella prima pagina )..

Secondo me è un peccato che non l'abbiate presa, presumo che quest'occasione l'abbiate ricevuta nel periodo 2010-2011, quando ormai era a fine carriera e si trovavano a buon prezzo, la cilindrata ahimè è quella che è... si parte dal 1.750cc per i benzina, e dal 1.9cc per il diesel... nell'ultimo perido però c'era solo la 2.0 JTDm, e capisco che la cilindrata elevata faccia salire i costi dell'assicurazione...

Comunque di a tuo padre di tenere la Dedra e fiondare via la Atos per la 159 Laughing Vedrai che bel salto di qualità!!!!! Laughing



Eh, fosse per lui quasi quasi le cambierebbe entrambe, la Atos sicuramente, ma per me e e mia mamma non è così.  Smile
Non l'abbiamo presa anche perchè mio papà reputa le Alfa auto sportive e non molto comode come abitabilità, io non avendole mai provate come auto non so se sia così o no...
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Il mio garage - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 15 Icon_minitimeVen Dic 19, 2014 6:07 pm

beh.. l'abitabilità è buona, certo è che la 159 è una sportwagon, e non un classica stationwagon... quindi la capacità di carico è un pochino minore, però ti ripaga come piacere di guida, tenuta di strada e prestazioni! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Il mio garage - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 15 Icon_minitimeLun Feb 09, 2015 4:03 pm

Dopo 1 anno, scaduto il precedente contratto, ho ripreso una nuova Panda 4x4.. sempre 1.3 mjt 75cv e con gli stessi accessori.. ho cambiato solo colore Smile La precedente ero convinto di tenerla, anche perché mio padre è andato in pensione a fine dicembre, ma invece nononstante non lavori più, gli hanno mantenuto lo stesso contratto di leasing che aveva quando lavorava, beh.. meglio così! Smile 

eccola...

Il mio garage - Pagina 15 20150213

Il mio garage - Pagina 15 20150214
Torna in alto Andare in basso
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

Il mio garage - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 15 Icon_minitimeLun Feb 09, 2015 4:06 pm

questo colore è ancora più bello!
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Il mio garage - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 15 Icon_minitimeLun Feb 09, 2015 4:06 pm

Interni.. ovviamente chiari.. come sulle precedenti..

Il mio garage - Pagina 15 20150212

Il mio garage - Pagina 15 20150209_114205
hostare immagini

piccola particolarità... sulla pulsantiera hanno "unito" i pulsanti dei fendinebbia e dei retronebbia ( prima erano divisi ) e al posto di uno dei due, hanno messo la spia airbag passeggero...

Il mio garage - Pagina 15 2015-011


Ultima modifica di Alex147ts il Lun Feb 09, 2015 4:09 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Il mio garage - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 15 Icon_minitimeLun Feb 09, 2015 4:07 pm

vanny turboie® ha scritto:
questo colore è ancora più bello!
Grazie vanny! E' particolarissimo, ne ho viste poche con questa tinta... Smile 

Purtroppo il turchese sognante non è più disponibile Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio garage - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 15 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio garage
Torna in alto 
Pagina 15 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» I nostri garage!!
» ecco il mio garage :)
» Salvuzzo's garage!!
» Paulfiat's Garage
» Il mini garage di Enea

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentaci il tuo veicolo-
Vai verso: