Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:

Andare in basso 
+3
aita
Fiat Uno - LUCA88SD
Audio Spl
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Icon_minitimeDom Feb 03, 2013 12:06 pm

Fiat Uno/126 LUCA88SD ha scritto:
MA quindi i componenti Clarion in alcuni casi sono validi?

La Clarion fa ottime sorgenti, niente altro......solo che in Italia il top non viene commercializzato, vedi per esempio le HX-D3, dotate di un processore molto completo.....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Icon_minitimeDom Feb 03, 2013 12:21 pm

e il resto come sub casse o cosa altro troviamo in commercio?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Icon_minitimeDom Feb 03, 2013 12:27 pm

....non saprei di preciso, ma poca cosa.... roba economica che vale ben poco....
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Icon_minitimeDom Feb 03, 2013 1:42 pm

su ebay nuova costa 190 euro.
il prezzo mi piace..vediamo butticè che prezzo fa..
sull'usato in parte ho paura..ma le jvc sono superiori alla clarion?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Icon_minitimeDom Feb 03, 2013 1:50 pm

...sarebbe molto meglio se non la prendi su ebay, vedi da Buttice' oppure cerca nei negozi on line che non sono su ebay.... il prezzo mi pare di aver visto anche 180 o 170euro ma non ricordo dove.....casomai vedo se trovo e te lo passo...
Sull'usato ok, son d'accordo ma basta cercare da persone affidabili....
La JVC suona bene, ha una dotazione molto valida anche come processore, diciamo che siamo sul livello della Clarion....
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Icon_minitimeDom Feb 03, 2013 2:24 pm

sicuro che su ebay non la prendo..
qualunque cosa deciderò di prendere andrò senza dubbio da butticè se si tratterebbe di nuovo..
di usato andrò dalla persone che la venderà..
comunque..
il budget è si sui 200 euro ma sei capisco che, con qualcosina di piu, trovo qualcosa di piu superiore, mi indirizzerò sul meglio..
ste, la clarion dxz 778 come ti pare? sai mica il prezzo?
comunque te, su un fronte da urlo che sorgente vedi, di piu??
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Icon_minitimeDom Feb 03, 2013 2:35 pm

..ok, beh come prezzi dovresti aggiungere 100 euro per arrivare alla Pioneer P80, se no stando attorno a 200/250euro non trovi altro...... la Clarion DXZ788 e' il modello prima della 702, mi sembra costava di piu', ma non ricordo.....pero' meglio la nuova 702....
Se no sempre a circa 200euro c'e' anche la Kenwood KDC bt92Sd, dotata di un buon processore oltre a molto altro....e' a livello della Clarion...
Su un fronte da urlo potrebbe stare anche una sorgente senza dsp, in questo tipo di impianti vedo che i ritardi e altre cose non servono..... e sorgenti del genere sono piu' o meno tutte uguali...
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Icon_minitimeDom Feb 03, 2013 3:25 pm

vorrei evitare la kenwood visto che a me genera il fastidio fruscio (cosa che non succede a tutti).
la nuova cz702 è migliore della dxz788?
comunque rimanendo a tema budget 200-250, non di piu, altrimenti mi sbilancerei troppo..
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Icon_minitimeLun Feb 04, 2013 8:15 am

...si, capisco ma mica e' uguale a quella che hai provato, anzi... poteva essere un problema di quella autoradio e una uguale non lo faceva...
comunque, meglio la CZ702, e' piu' aggiornata ed e' anche molto piu' bella esteticamente ma questo conta poco.....
con 200/250 euro non c'e' altro, la Clarion CZ702 e la Kenwood ma se togliamo la Kenwood resta appunto solo la Clarion...
certo ce ne sono altre su questo prezzo ma che non hanno una dotazione uguale... ora devi pensare se a te serve avere il dsp integrato... Se non ti serve(come penso) puoi cercare una che abbia le classiche 3 uscite pre a 4 volt e almeno un minimo di crossover..
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Icon_minitimeLun Feb 04, 2013 7:26 pm

ok grazie ste per l'aiuto Smile
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Icon_minitimeMar Feb 05, 2013 8:10 am

....di niente.... Smile
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Icon_minitimeMer Feb 06, 2013 12:36 pm

ste..ma in un fronte da urlo il dsp-stereo a cosa potrebbe servire?
comunque che te ne pare del pioneer deh-p8400mp??
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Icon_minitimeMer Feb 06, 2013 1:40 pm

...dsp-stereo?? chi e' che ha inventato questo termine?
va beh, il dsp credo serva a ben poco in un impianto come il tuo, infatti non ci sono necessita' di avere la scena centrata eccetera...
La vecchia Pioneer Deh 8400mp era una buona sorgente, ma ha i suoi anni.....poi aveva il meccanismo del frontalino un po' delicato... meglio se stai su sorgenti piu' recenti...
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Icon_minitimeMer Feb 06, 2013 2:00 pm

scusami intendevo il DSP integrato nello stereo..ma non mi sono espresso bene.
comunque sia, ste, io cerco potenza e voglio partire dalla sorgente.
quindi pensavo visto che il DSP a me non serve (o comunque sprecherei soldi per una cosa che nemmeno sfrutterei), pensavo di usare quei soldi per comprare un'ottima autoradio che mira piu alla tesione d'uscita-volt RCA.
a riguardo cosa mi consigli? hai capito cosa voglio dire?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Icon_minitimeMer Feb 06, 2013 6:37 pm

...si, ho capito cosa intendi... non serve un ottima sorgente per te, quelle con uscite sui 4 volt ormai sono facili da trovare, ma c'e' una cosa da dire: tu cerchi potenza, quindi devi puntare agli ampli, uno valido lo hai, te ne servono altri 2....La sorgente non ha niente a che fare con la potenza erogata dall'impianto, ok avere un segnale a 4 volt ma di certo non ti da' potenza il 4 volt......ti permette di pilotare meglio gli ampli, a patto di non avere un ampli che satura gli ingressi coi 4 volt....
La sorgente, ce ne sono diverse per il tuo scopo, una vale l'altra....
ad esempio la Pioneer DEh 6400bt, ha 3 coppie di uscite pre a 4 volt....costa meno di 200euro..
per quello che ti serve va piu' che bene, non ha il dsp....ha l'equalizzatore che puo' esserti utile e dovrebbe avere anche sia il passabasso che il passa-alto( che non sono dsp)


Ultima modifica di ste75 il Mer Feb 06, 2013 6:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Icon_minitimeMer Feb 06, 2013 6:45 pm

Per adesso voglio concentrarmi solo sulla sorgente. Se non inizio da qui non potrei passare ad altro.
Tutto inizia da che sorgente si monta. Poi si revisiona il tutto e se è il caso cambiare solo il cougar ovviamente.
Mmmm. L'hai mai sentita questa pioneer? Avevo visto pure l'alpine 123 r. Ma non ho sentito manco questa..
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Icon_minitimeMer Feb 06, 2013 6:53 pm

...dipende dal progetto, nel tuo caso una normale sorgente puo' andare benissimo...
il cougar cambialo al piu' presto, non mi meraviglio se si saturano gli ingressi o provoca rumori.....
La Pioneer l'ho ascoltata varie volte, e' buona, molto meglio della Alpine CDE 123 che suona veramente male purtroppo ed e' la serie base...
Mi permetto di aggiungere una cosa, successa ad un ragazzo che aveva un impianto come il tuo circa: gli serviva un autoradio e qualcuno gli disse di prenderne una col dsp che gli sarebbe servito di sicuro....ha speso soldi per niente, il dsp gli faceva suonare male il fronte da urlo perche' coi ritardi gli si incasinava tutto....l'ha venduta e ne ha presa una semplice, l'impianto suonava meglio e forte... Se per caso qualcuno ti dice di prenderne una col dsp, lascialo perdere.... Ma e' solo un mio suggerimento, poi ovviamente deciderai tu.....ma il dsp va bene solo per sq... Wink
...la sorgente normale era la Pioneer 6400, quella col dsp era l'Alpine CDA9887.....
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Icon_minitimeMer Feb 06, 2013 7:06 pm

Eppure ste la penso come te riguardo al dsp.
Io penso non mi servirà a nulla. Piuttosto potrebbe comprometterne anche l'urlo o comunque la potenza.
La 6400 bt quanti volt dichiara come tensione di uscita?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Icon_minitimeGio Feb 07, 2013 9:49 am

....te l'ho scritto sopra, 3 coppie di uscite a 4 volt.... la Alpine CDE 123 invece ha 2 volt..
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Icon_minitimeGio Feb 07, 2013 1:46 pm

ok..
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Icon_minitimeVen Feb 08, 2013 1:15 pm

ste su ebay ho visto la Pioneer DEH-8300SD. è superiore alla 6400bt??
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Icon_minitimeVen Feb 08, 2013 1:23 pm

...no, e' piu' o meno la stessa cosa....
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Icon_minitimeVen Feb 08, 2013 1:32 pm

ah ho capito..
inoltre riusciresti a riconoscere le autoradio in foto?? non capisco che modello montano..
sono due macchine diverse.

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Dsc00926zo
Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Dsc00768
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Icon_minitimeVen Feb 08, 2013 1:33 pm

ho postato le foto..perchè non si visualizzano?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Icon_minitimeVen Feb 08, 2013 1:39 pm

.....non saprei dirti perche' non si vedono....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:
Torna in alto 
Pagina 9 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Amplificatore per fronte da urlo
» Quale woofer per un fronte da urlo??
» Le mini vetture del mini garage di Cars.
» La mia Mini Cooper ..:)
» Il mini garage di Enea

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Car Audio in generale-
Vai verso: